1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco i primi screenshot ingame di Crysis 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 10 Aprile 2010.

1. moro p2

moro p2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    evidentemente quando è tutto in movimento ha fatto una bellissima impressione....però se si prova a mettere in pausa ci si accorge di quanto siano piatte e "poco" definite le text, vabè il tempo c'è per migliorare, sperem
  2. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    827 euro andata e ritorno, ho una zia e degli amici che vivono in California e mi ospitano, 10 giorni di follia :D E3 Convention LA mi attende :D
  3. PulpGuy88

PulpGuy88 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Deihihih, quante risate leggendo i commenti di questo thread, alcuni davvero patetici.

E' palese che la risoluzione è bassa e probabilmente questa è la versione 360, dove non è stato certo possibile spingersi granchè oltre.

Detto questo anche se fosse la versione 360 sono screen di una versione pre beta, quindi non considerabili attendibili.
  4. skassa

skassa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eccolo qui:

Dopo averlo finito io preferisco modern warefare 2 per il singolo sia come divertimento che come grafica tenendo presente che modernwarefare 2 va a 60fps e non 30 a stento.

Questi screen secondo me sono fake non penso che un amministratore del forum (incrysis) che ha assistito alla presentazione della versione xbox360 possa affermare queste cose false:

domanda di un utente:

"Here is my one question: Is the 360 demo better looking (dont care about FPS) than Crysis 1 was on MAX?"

risposta:

C2 xbox 360 dev build makes Crysis PC maxed look like Crysis made Far Cry look and it played at a much higher, smoother FPS. The load time was incredibly long, because the dev build is not optimized but once it got going it was phenomenal.

http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?pid=478660#p478660

è un forum per pc dedicato al primo Crysis.....
    Ultima modifica: 11 Aprile 2010
  5. shark_92

shark_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Sicuramente tra i commenti patetici vi è anche il tuo!!
    Quanta ignoranza che cè in giro... le esclusive per 360 sono di qualità grafica inferiore solo perchè utilizzano tutte un motore multi e soprattutto non dedicato, visto che quasi sempre le esclusive 360 sono anche su pc. Le esclusive ps3 invece utilizzano sempre un motore dedicato creato ad hoc per quella specifica esclusiva!
    Prima di parlare informatevi...:lalala:
  6. andrea73

andrea73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    70
    Ragazzi dimenticatevi di CRYSIS 1 che tutti abbiamo goduto su pc perchè secondo me dobbiamo aggiornare tutti i pc ,sarà adattata la grafica per le console anche se su pc sarà migliore poi verrà Ps3 e in fine Xbox360.Stika......tanto io ce l'ho tutte e tre solo che dovrò cambiare sicuramente scheda video................dove vado ormai con una 9800Gt........:lalala:
  7. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ste foto sono pessime;( imho sicurametne il gioco non sarà così...
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ooooo per fortuna...mi sembrava troppo bassa la risoluzione
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ci mancherebbe che fosse la versione PC.

E' chiaramente quella 360/Ps3
  10. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Non è sicuramente rappresentativo del prodotto finale. A tal proposito si sono esposti molti siti del settore parlando benissimo della grafica, senza contare l'hype generato dalla Crytek sul suo motore per console.
  11. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Basta OT. Grazie.
  12. rija

rija Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari nn è che sono prese da una scart? sennò la risoluzione e ridicola :hahaha:
  13. Leviathan83

Leviathan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh, penso che su console non si possa pretendere di più...
  14. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Certo che sarà peggio, Crysis 1 era esclusiva pc e nemmeno i computer odierni riescono a farlo girare al massimo con un frame rate costante. Se ve lo volete godere al massimo resta la versione pc quella da preferire (componenti permettendo).
    Cmq credo che anche su console possa rendere meglio di quello visto negli screen
  15. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Ovvio che su console prenderà sonore mazzate dalla versione Pc, ma non capisco come si faccia a dire che su PS3 sarà meglio che su XBox.. magari farà schifo su entrambe, magari saranno uguali e con un ottima grafica, magari saranno una mooolto meglio dell'altra, ma dare dei giudizi prima dell'uscita del gioco (e soprattuto a questo stadio di avanzamento del progetto) mi sembra inutile...

legione93 ha aggiunto 4 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Beh, direi che SICURAMENTE si può fare di meglio anche su console... dipende da quanti soldi/impegno hanno intenzione di investire nelle versioni XBOX/PS3
  16. Baldu®

Baldu® Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    era meglio se non li pubblicavano
  17. MikeHaz

MikeHaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ahahahah che screen...

Ormai le console sono veramente stra-superate se sono davvero screen della versione finale (o qualcosa di simile)... :rotfl:

Già crysis 1 e warhead gli danno 10 a 0... Giocati entrambi in full HD al massimo del dettaglio :p
  18. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    fullhd? bleahhhh....:D

Su PC il fullhd è stato superato da un bel po, felice di giocarci a 2560X1600, è vero che solo il monitor per supportare queste risoluzioni costa dai 700€ in su, ma la qualità non ha prezzo.

Sti screen confermano che su console sarà un prodotto più che valido, ma lontano anni luce (se non secoli) dalla controparte su PC.

Le textures giocavano un ruolo fondamentale nei primi 2 capitoli su pc, infatti le texturepack uscite successivamente hanno reso i due titoli praticamente sublimi, ram permettendo, visto che parliamo di textuers che vanno dai 4 ai 8 mega, praticamente impossibili da gestire su console e su schede video di fascia media.

Senza cercare chissà che cosa, un bel Q9650, 4 giga di ram decenti, una sk video di fascia alta ed un disco rigido dedicato (un disco diverso da dove è installato l'OS) e potete godervi al massimo questi titoli, ricordate di escludere la root del gioco dalla scansione antivirus, Crysis ha un accesso costante in lettura, l'antivirus porta rallentamenti a questa operazione.
  19. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16

da "quasi" esperto di qualità A/V però non posso che precisare che per notare differenze sostanziali (non tutti hanno occhi da falco), una risoluzione del genere deve essere adottata su un pannello con una diagonale molto ampia. inoltre il monitor deve avere una tecnologia interna abbastanza sofisticata per elaborare il tutto.......ok più puntini....ma la qualità generale dove va a finire ?;)

questa questione dell'effettiva utilità di una risoluzione sempre più dettagliata è molto più complessa quando si infrange il muro del "full hd".
    per intenderci è un discorso ben diverso rispetto a ciò che successe nelle vecchie discussioni "full hd si full hd no sui pannelli da 32"" dove effettivamente si notarono sin da subitolo le differenze.

p.s. ovvio che 720 linee non sono poi molte per l'occhio umano perfino sui pannelli più "piccoli" (...anche se qualcuno all'inizio stentava a crederlo :roll:) ma 2560X1600 iniziano ad essere pure troppe..
    Ultima modifica: 12 Aprile 2010
  20. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Penosi >_> Guardate la texture della palizzata com'è seghettata