1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God Of War III (Difficoltà Caos) - Cerbero di Ade + Satiri....

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da giz, 5 Aprile 2010.

  1. giz

    giz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho finito GoW3 a modalità Titano... ora sono arrivato quasi alla fine del gioco in modalità Caos, impresa ardua ma in questo punto credo sia davvero impossibile...
    Arrivati in cima al labirinto dovete scendere lungo la catena dell'olimpo e tornare nell'area dove ci sono i 3 giudici... arrivati lì si chiude il ring e dovete affrontare il cerbero di Ade che invece delle fiammate vi lancia contro i suoi cuccioli kamikaze -.-

    L'incontro si divide in 3 fasi se vogliamo:

    Fase I: Cerbero con 3 teste... la strategia migliore è colpirlo alle spalle con i Cestus mentre "vomita" i cuccioli... in alternativa posizionarsi più lontano possibile e colpirlo solo con l'arco e poi evitare le sue cariche (che tra l'altro tolgono più di un quarto di energia supponendo abbiate preso tutti gli occhi di gorgone).

    Fase II (sono bloccato qui.....): avete fatto fuori la prima testa del cerbero... ora si aggiunge un satiro. Contro questi nemici la migliore arma sono i cestus per farli barcollare... il problema è che c'è anche il sig. cerbero dannazione! T_T Se il satiro vi becca anche solo una volta siete morti perchè: 1- vi esploderanno i cani addosso, 2- il cerbero caricherà contro di voi 3- il satiro continuerà la combo e sarete morti :D:D (e non esagero XDXD). Usare il vello è utile ma appena l'effetto finisce o i cani esplodono e saltate in aria o il satiro continuerà a dar di spada ed evitare vi serve a poco dato che becca anche a distanza........

    Fase III (non ci arriverò mai!): dopo aver fatto fuori la seconda testa arriva un altro satiro LOL Non ci so arrivato ma suppongo che la cosa migliore da fare è uccidere il primo satiro prima ancora di staccare la seconda testa al cerbero...

    Come vedete sto impazzendo XDXD
    Qualcuno ha lo stesso problema o meglio è riuscito a proseguire? Che mi consigliate? Walktrough su youtube ce ne sono ma sono fake (c'è scritto che sono in Chaos Mode ma non è così in realtà... lo fanno per prendere visualizzazioni -.- ffs)
    Ultima modifica: 5 Aprile 2010
  2. YE-KILLER

    YE-KILLER Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    firenze
    scusa ma non hai provato ad usare la magia :???:
  3. giz

    giz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo... la magia viene consumata come l'energia -.- la magia e la furia di sparta la conservo per la terza ed ultima parte... una cosa che ho capito della modalità caos è che se non risparmi non lo finisci mai (infatti l'incontro prima nel labirinto mi ha distrutto... rabbia di sparta = 0 ora....)
  4. YE-KILLER

    YE-KILLER Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    firenze
    non so perche vuoi finire caos se vuoi sbloccare il trofeo non ce perche io li ho sbloccati tutti e ti assicuro che non e molto difficile basta vedere su youtube:asd:
  5. giz

    giz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    li ho presi tutti i trofei... lo voglio finì a caos per vedè che succede XD
    [​IMG]
  6. giz

    giz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finitooooo grazie lo stesso :)
  7. The Pyracker

    The Pyracker Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    anche io l'ho finito però non succede niente.
  8. giz

    giz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè c'è la soddisfazione di essersi alienati XD
  9. The Pyracker

    The Pyracker Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    :asd::asd::asd: bè in effetti non se ne trovano molti
  10. asdrotflol

    asdrotflol Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    io ci ho rinunciato, dopo aver spaccato il due un pad alla 50esima volta che ci provavo in tutti i modi mi sono rotto. La modalità caos è da causa alla sony.
  11. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    In effetti questo punto è forse il più difficile del gioco, e già a titano è un'ardua impresa.
    A chaos è terribile, però, visto che in questo punto dovremmo avere già preso tutte (o quasi) le piume di fenice, abbiamo a disposizione tanta magia ...
    Il modo migliore secondo me è:
    FASE 1 - Attaccare il cerbero con le lame mentre sputa i bastardelli figlioletti in modo da rimanere cmq a distanza di sicurezza. Fare attacchi brevi evitando l'esplosione dei bastardelli ...
    FASE 2 - Dopo aver staccato la prima testa, arriva il primo satiro. Armiamoci con gli Artigli di Ade, selezioniamo la Gorgone come magia abbinata a questa arma, e piertifichiamo il satiro. Passiamo ai Cestus e frantumiamo il bastardo caprino ... Torniamo poi sul cerbero e stacchiamogli la seconda testa ...
    FASE 3 - Facciamo come nella fase 2 ...

    P.S: Non è detto che si riesca al primo colpo ... è molto più facile a dirsi, ma è cmq un'ottima tecnica imho ...
  12. iris25

    iris25 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    we ciao ma io nn ho questa magio gorgone !!!! la magia con le lame di are e una specie di cimera e nn mi pietrifica niente !!!!! HELP :-(