1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L' epopea sul film di Halo continua...

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Leonard07, 9 Aprile 2010.

1. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Frank O’Connor di 343 Industries, ha dichiarato che il film di Halo potrebbe anche essere realizzato, ma solo “quando i tempi saranno maturi”.

L’affermazione è stata fatta durante il MI6, conferenza tenutasi la scorsa settimana a San Francisco. Secondo O’Connor, prima di fare un film sarebbe necessario “modificare i piani di realizzazione di tutti gli altri prodotti realizzati da 343″.

“Guadagnamo decine e decine di milioni di dollari con accessori, giocattoli, abbigliamento, musica ed editoria. Se realizzassimo un film, tutto questo crescerebbe esponenzialmente”, ha affermato O’Connor. “Cambierebbe anche il nostro target, dal punto di vista demografico”. Grazie ad Halo Reach, anche Bungie si è convinta che la realizzazione del film di Halo potrebbe essere interessante. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Che ne pensate?? Io credo che dopo i videogiochi, i CD con le colonne sonore, i libri, i giocattoli, e i cartoni animati, credo che un film e un musical siano le uniche cose che mancano a questa serie!!!

P.S.: Per il musical è stato già postato un video, creato da IGN :rotfl:
  2. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    bello il fatto che pensino al film in base ai soldi che ci possono guadagnare........:asd:

comunque, credo che un film su Halo avrebbe un successo enorme, il problema è che lo devono fare bene, e se vogliono, le idee non mancano mica.....;)
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il problema è che per fare soldi, non basta che il film venga visto dai fan, ma da tutti.
    Affinchè questo accada deve essere "semplicistico" per attirare anche la gente che non sa cosa sia halo, quindi scontenterà i fan che comunque lo vedranno perchè è elo
  4. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Già... Se sarà fatto, probabilmente si vedranno all' 80% solo sparatorie, un 10% riservato alla storia e il resto introduzione, presentazione personaggi e titoli di coda...
  5. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    io non la penso così, o meglio, forse sarà così, ma onestamente credo che Halo abbia una storia tale da poter essere apprezzata anche da coloro che non ci hanno mai giocato...
    si tratterebbe di dare un breve accenno all'inizio, per spiegare cosa sono gli spartan, le varie lotte, la caduta di reach, far capire un pò la religione dei covenant, e poi focalizzarsi su una storia, che non deve essere necessariamente già stata trattata in uno dei capitoli....
    almeno secondo me, in questo modo potrebbe essere un bel film, senza nè snaturare halo, nè tantomeno essere un film solo per i fun.....