1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 23 Maggio 2008.

1. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ce l'ha i trofei ?
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    I trofei ci sono,come da un po' di tempo a questa parte in tutti i giochi,inoltre esistono appositi Thread per i trofei dei giochi,e quando fate domande su di essi siete pregati di usare l'apposita sezione.
  3. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ragazzi ho un problema che ho riscontrato solo oggi, non appena aggiro qualcosa e il liquido raggiunge la giusta uscita..mi si blocca tutto. Esiste una soluzione a questo problema?
  4. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Scusa ma non ho capito che cosa ti si blocca...il flusso o proprio la play?:???:
  5. FrancescoBARI

FrancescoBARI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    probabilmente lo hai già preso e te lo ha messo nell'elenco dei diari del Covo dei Contrabbandieri...lo ha fatto anche a me ed anche a due miei amici su Xbox. Controlla là;)

FrancescoBARI ha aggiunto 3 Minuti e 32 Secondi più tardi...

guarda io l'ho cominciat e per la prima volta a sopravvissuto e, dopo i primi due o tre con i big daddy ci sto prendendo la mano. io ti consiglio di andare di lanciamissili...io di solito faccio così...trovo quelle specie di bombole del gas rosse, gli appiccico sopra tutte le mine di prossimità che ho, e con telecinesi glielo scaravento addosso...e poi vado di granate a frammentazione missili a ricerca di calore...se non trovo le bombole attacco le mine su qualche cadavere...
  6. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Io giocando a sopravvisuto non ho ucciso neanche un big daddy e me la sono cavata benessimo :roll:
  7. FrancescoBARI

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    ragazzi una domanda, ma se per esempio io adesso vado via dia fort frolic e vado ad hephaestus, se poi ritorno in dietro nei vari livelli, li ritrovo i Big Daddy e le sorelline? perchè ora sto con solo un kit e mi mancano due big daddy, cosa improponibile giocando a sopravvissuto...e vorrei quindi spostarmi ad hephaestus em agari tronare carico di roba...
  8. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Sì sì poi avevo preso la mano, li facevo combattere anche tra di loro.
    Purtroppo ho esaurito la voglia di finirlo, avendolo già finito precedentemente ero meno motivato :asd:
  9. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Se hai già salvato tutte le sorelline in un livello non le trovi più in quel livello
    I Big daddy invece tornano sempre anche se gli hai uccisi ;)
  10. FrancescoBARI

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    no ma tipo, io mo

ho completato il capolavoro di sander cohen

e mi dovrei spostare ad haphaestus...dato che voglio fare il trofeo di salvare tutte le sorelline, se me ne vado là e poi torno, le due sorelline che non ho ancora ucciso le ritrovo?
  11. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Certo.
  12. FrancescoBARI

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Ok ti ringrazio.;)
  13. FrancescoBARI

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Ragazzi, una domanda...a Fort Frolic c'è un power to the people nella zona Sinclair Spirits...ma non mi apre la porta che conduce alla stanza dove sta il power to the people...è una porta in cui per entrare si passa sotto una specie di piccola cascata...come mai?
  14. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Se non mi ricordo male devi premere un pulsante sul bancone del bar...purtroppo non mi ricordo benissimo...prova:asd:
  15. FrancescoBARI

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82

si si poi ieri sera l'ho fatto , ti ringrazio ;)
  16. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Non c'è problema...c'ho messo anche io un po' a capire come arrivare alla Power to the people :asd:
  17. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Ciao,

ho iniziato bioshock dietro il vostro entusiasmo, ma non mi pare tutto 'sto gran capolavoro... mi sembra nulla di diverso rispetto a Condamned 2, non mi stimola particolarmente ne come giocabilità, ne come scelta di farlo in prima persona... secondo me sarebbe potuto venire fuori un buon survival horror in terza persona ma così... mah...

Comunque, volevo chiedervi una cosa: i Big Daddy bisogna farli fuori per forza? per adesso li ho uccisi tutti (che fatica....) ma spesso li vedo in giro senza sorelline, quindi è abbastanza inutile farli fuori... anche perchè sono veramente deficenti e gli puoi zompettare intorno senza che loro ti inseguano.... quindi se non è fondamentale (Leggi: se non ci sono sorelline nei paraggi), parecchi me li potrei evitare :p
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    bhè su bioshock 1 c'è poco da dire: magnifico e fantastico, poi ovvio non piaccia a tutti, grande immedesimazione, gameplay antico ma con un proprio stile e grafica ottima, te giocaci, magari cambi idea, è quasi impossibilie non piaccia!:asd: detto questo i big daddy ammazzali solo se hanno la big sister, se poi non hai niente da fare e ti ritrovi munizioni e soldi da buttare via allora affrontali, da una particolare soddisfazione vederli cadere al suolo!