1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La fine di un' Era

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Leonard07, 8 Aprile 2010.

1. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Il 14 Aprile si chiuderà il servizio Xbox Live per tutti i giocatori di Halo 2, e si sa: tutto ciò lascierà un pò di vuoto nei fan affezionati alla serie. Uno di loro ha creato un video per ricordare le grandi battaglie avvenute nelle mappe di Halo 2, eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=5TFQoappIVc

P.S.: Ma perchè non è più possibile usare l' Embed Code di YouTube??
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Perché in questa sezione l'HTML è disattivato.
  3. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    mamma mia, il video mette 'na tristezza.....:cry:
    quasi quasi stasera metto Halo 2 nella 360, magari ci trovo qualcuno a giocare.......:D
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Non fatelo vedere al trip3 che sennò si ammazza.
  5. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Hahahahahaha :rotfl::rotfl:;D;D Comunque con Hamachi e Halo 2 PC si può continuare a giocare con gli amici via Internet... Io ancora gioco ad Halo CE contro i miei amici :lalala::D
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Halo 2 è nato, sviluppato e cresciuto su xbox, xbox live e Xlink kai. Il resto è fuffa.
    Perdere mezz'ora per trovare una partita su Kai.
    Stendere fili improponibili perchè non c'era lo wi fi.
    "Smoccolare" perchè halo 2 non entrava su un unico dvd masterizzato per pochi mega.:rotfl::rotfl::rotfl:
    Attacare 3/4 xbox in lan facendo partita, rivincità, bella, rematch, another match, un'altra perchè hai usato la pistola al plasma e sei uno scorretto, e poi vedere fuori che erano le 6 del mattino.
    Comprare un MAP PACK su disco, cosa mai vista a quel tempo e che ora non vediamo quasi più, passarselo tra gli amici.
    Giocare il 90% delle partite su Lockout in Team Slayer tentando di rubare la lama energetica infinita, oppure su 1S1K su Le fondamenta che non tutti l'avevano e dovevi spippolare sui file segreti:rotfl::rotfl::rotfl: