1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli su acquisto xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da vincenzo 1994z, 8 Aprile 2010.

1. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Salve a tutti,come da titolo sono indeciso se fare il grande passo oppure no:
    Recentemente mi si è rotta la PS3 FAT 40Gb (fuori garanzia) e non avendo i soldi per acquistarne un'altra,ho deciso di passare alla Microsoft!
    Dalle mie parti hanno l'Xbox Arcade a 149€....è una buon'offerta??
    Io gioco prevalentemente online,acquistando la versione piu economica,avrei dei problemi?
    Che differenze ci sono tra le varie versioni di Xbox?

Vi prego consigliatemi!!!Ho sempre avuto le varie Playstation e non so proprio come muovermi in casa Microsoft :p
  2. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  3. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    l'unico problema del comprare l'arcade è (oltre al fatto che è bianca, la elite tutta nera è più figa!!!) che non puoi ovviamente installare i giochi e avresti forti limitazioni per il download di dlc o giochi arcade (sempre per ilmotivo che non hai dove salvarli, per il resto sono uguali).

Hai però due soluzioni per risolvere: o compri una chiavetta da 16 gb (se ne possono usare max 2) o compri un hdd, fra pochi giorni esce il nuovo da 250 gb ufficiale e mi pare costi intorno agli 80 €, insomma con 230 € ti fai un hd il doppio della mia che l'ho comprata 20 giorni fa, mi pare però che nell'arcade manca anche la cuffia però non ne sono sicuro.

P.S. non so se c'è ancora, ma fino a qualche giorno fa la elite al marcopolo la facevano a 199€
    Ultima modifica: 8 Aprile 2010
  4. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io ho risolto con 2 hdd esterni, 32gb rimediati a scrocco, anche se il software dice che non hanno grandi prestazioni, fable 2 ci gira benissimo
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non hai la garanzia?
    ti consiglio di passare, però devi considerare che con l'arcade che prenderai (l'ho presa anch'io) devi comprarci un auricolare, un'HDD, un'antenna wi-fi (se ti serve) e dovrai pagare l'abbonamento. quindi se la prendi per l'online e per risparmiare considera bene il passaggio e se ti conviene realmente;)
  6. vincenzo 1994z

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Io ho un HDD esterno della Maxtor....se creo una partizione da 16Gb posso usare quello?
    L'antenna non mi serve dato che ho il router proprio vicino la console,uso il filo.
    Dovrei acquistare l'auricolare,sapete il prezzo? Vabbè comunque non è indispensabile :p
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non te l'assicuro, ma penso che puoi utilizzare tutto l'HDD (ti ripeto non sono informato in materia), l'auricolare dovrebbe stare sui 10-15€, ma per giocare online è indispensabile.
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Puoi farci 2 partizioni e avere 32 giga. Sicuramente economico ma funzionamente secondo me scomodo.
    Con 70€ penso puoi trovare lo starker kit formato da hard disk, + 3 mesi + auricolare. Oppure Halo 3 + Fable 2 + joypdad alla stessa cifra.
    Di sicuro per il 80% dei giochi su xbox live non è indispensabile avere un hard disk, poi se vuoi giocare alttopppe, scaricare demo, scaricare filme e altro, probabilmente la spesa vale l'acquisto.
    Sempre per "risparmaire" puoi usare come auricolare un qualunque altro auricolare/microfono di cellulari col jack piccolo, con tutti i pro e contro del caso. E in più l'onerosissimo canone annuale di 31€ per giocare sul live.

Quindi la conclusione del mio discorso è:
    XBOX 360 Elite system + Halo ODST + Forza 3 = 250€

:rulla::rulla::rulla:
  9. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prendi pure un arcade, aggiungici il microfono e l'abbonamento per il live, non credo ti serva altro. Se non sbaglio ti danno un mese gratis di live
  10. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate sono nuovo e vorrei sapere come fare l'abbonamento all'xbox live doto che nn lo mai fatto grz
    Ultima modifica: 8 Aprile 2010
  11. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Arcade da Marcopolo 129 euro con Mastercard
    Cuffia Microsoft 15€ con Mastercard
    Hd Matrox 0€ con Mastercard

Fraggare Kappa su Gears 2 non ha prezzo....
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se vuoi connettere una console a internet, quello che ti serve è un mezzo fisico. Questo mezzo fisico può essere un cavo ethernet che via wireless. Ovviamente se hai il router al piano 0 e la xbox al piano 1, o stendi un bel cavo ethernet o usi il mezzo wireless previsto dalle console
  13. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma dopo che ho messo il cavo ethernet come la configuro la consolle.......lo fa automatico :(
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Alcune cose le fa in automatico. Altre, come aprirle le porte, lo devi fare manulamente.
    Se sfogli le guide che ci sono nella sezione tipo Online Gaming Xbox live, e le loro controparti nella sezione PS3 e Wii di cui non so come si chiamano, troverai la soluzione ai tuoi problemi.
    Infine puoi invocare l'aiuto del Trip3
  15. LeoLeoLeo

LeoLeoLeo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io comprerei la ps3 solo per mag(256!!!:boxed:) e per mg, ma i comandi per gli fps sono ingestibili. quando andavo da un mio amico a expargli a BC1 sono riuscito al massimo a fare 23 punti mentre normalmente ne facevo 500 a partita sulla xbox e al massimo sono arrrivato a 1264:)cool:partita memorabile...). Tutta colpa del controller piccolo e l' assenza dei grilletti, se devi giocare fps l' xbox è 100 volte meglio...per il resto...
  16. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Prendila subito è molto meglio,io l' anno scorso ho preso 1 pro con guitar hero 3 legend of rock a 259
  17. vincenzo 1994z

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Raga da Marcopolo c'è l'offerta fino al 11 Aprile dell'Xbox 360 Elite (HDD da 120Gb + auricolare) a 199€!!

Che dite procedo all'acquisto??Conviene??
  18. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    subito!! :D
  19. vincenzo 1994z

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Secondo voi il sito è affidabile?
  20. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    auricolare wireless?

ErChicco ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

l'auricolare con filo è compreso nella confezione come per ogni versione (arcade esclusa) e stai pur certo che si tratta di un accessorio non importante,ma fondamentale :)
    Ultima modifica: 9 Aprile 2010