1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Predefinito Torneo Ufficiale - FIFA 10 UEFA Champions League

Discussione in 'Coming Soon Xbox 360 Tournaments' iniziata da lupin360x, 8 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    NORME DI SVOLGIMENTO DEL TORNEO

    Il torneo si svolgerà con il seguente ordine: fase a gironi come i tabelloni della Champions 2009/10 e a seguire tabellone ad eliminazione diretta con gare di andata e ritorno. Le prime due classificate, di ogni girone passeranno alla fase successiva. Il numero massimo degli iscritti è di 32 partecipanti.


    • Tra due squadre: si terrà conto dei risultati ottenuti negli scontri diretti. Se dovesse esserci parità anche in tali risultati passerà il turno la squadra che avrà segnato più gol in trasferta negli scontri diretti. In caso di persistente parità si terrà in considerazione la differenza reti in classifica;se si dovesse verificare parità anche nella differenza reti, passerà il turno la squadra con il numero più elevato di gol segnati. In caso di ulteriore parità si giocherà una parità di spareggio con supplementari e rigori hostata dal giocatore estratto dallo staff.
    • Tra tre o più squadre: si terrà conto della classifica avulsa e le migliori due passeranno il turno.

    RICORDO INOLTRE CHE LE SQUADRE VERRANNO SCELTE A RANDOM DALLO STAFF E POI ASSEGNATE AGLI UTENTI
  2. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Bell'idea! Però vista la mole di partecipanti per ogni torneo di fifa fatto fin'ora 32 partecipanti mi sembrano un po' pochini :lalala:
    io proporrei di svolgere più tornei parallelamente o di aumentare il numero di partecipanti almeno a 64 (anche se così non si rispetterebbero le norme della champions) ;)
    in ogni caso il fatto delle squadre random è un'ottima idea secondo me :p


    p.s. spero che questo 3d serva proprio per esprimere opinioni riguardo il torneo in progettazione...se non fosse così chiedo scusa per l'intromissione :p
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Le iscrizioni saranno limitate a 32 utenti perchè le squadre per la champions sono quelle quindi è impossibile far partecipare più persone.
    Comunque se sarà un torneo che riscuoterà parecchio successo,verrà sicuramente tenuto in considerazione.;)
  4. basty86

    basty86 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me piacerebbe partecipare
  5. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Resta sintonizzato su console-tribe e iscriviti non appena partirà ;)
  6. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Si sa più o meno quando partiranno le iscrizioni al torneo?
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A breve partiremo con le iscrizioni,quindi restate sintonizzati così appena apriremo le iscrizioni potrete aderire ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.