1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    mar

29Pes 2010, DLC in uscita domani?

Sicuramente, per la versione giapponese del gioco ne uscirà uno domani, il 30 Marzo 2010. L’altra volta quello della versione europea uscì circa una settimana dopo, ma un rumors diffuso in rete porta a pensare che la patch uscirà domani anche per la nostra versione del gioco. Niente di ufficiale dunque, tornate nelle prossime ore per vedere se ci sono aggiornamenti. Per il momento, aspettiamo e speriamo

fonte: pesfan.it
  2. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ma nessuno ha giocato col 2009???
    Fino qui hanno seguito esattamente lo stesso percorso (sbagliato) dell'anno scorso... e quindi secondo me è molto probabile che aggiornino le rose ad Aprile/Maggio, anche se sembra assurdo... come hanno fatto l'anno scorso.
  3. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    sinceram non ricordavo tutto questo ritardo l'anno scorso... cmq dai domani o tra una settimana tutto dovrebbe risolversi...speriamo!
  4. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    visto???forse faccio bene a sperare!!!
  5. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

a me sinceramente ormai non me ne frega più neanche tanto.. pochi giorni fa ho installato un F.O. decisamente migliore dell'aggiornamento che farà Konami!
  6. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    si ma online non vale... io gioco solo online ad esempio! ;)

vitobari87 ha aggiunto 85 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Finalmente, viene spontaneo dirlo, la Konami ha rilasciato l’aggiornamento per Pes 2010 contenente i trasferimenti di mercato completi quasi al 100%. Per scaricare l’aggiornamento si deve come sempre entrare in Pes 2010 con la Ps3 connessa a internet e andare in impostazioni di sistema->download e scaricare tramite http l’ultimo aggiornamento disponibile.Ecco il contenuto dell’aggiornamento:

2010.03.30 03/2010 Aggiornamenti da scaricare

Il nostro entusiasmante nuovo aggiornamento in uscita per il 03/2010 contiene le seguenti novità!
    ( Per implementare questo aggiornamento, devi aver già installato il precedente Titolo dell’aggiornamento)

* Dati aggiornati delle squadre (potrebbero non essere precisi al 100%)
    * Alcuni degli ultimi modelli di palloni (UEFA CHAMPIONS LEAGUE FINALE MADRID)
    * Alcuni degli ultimi modelli di scarpini (adidas F50 i tunit)

Infine la Konami ci ricorda:

Quando applichi i nuovi contenuti scaricati, fai attenzione ai seguenti punti:

Nonostante tutti i salvataggi creati prima dell’aggiornamento possano essere utilizzati, certi dati modificati ritorneranno al valore predefinito. Controlla di seguito:

* Dati giocatore: restano modificati.
    * Dati squadra: restano modificati.
    * Registrazione utente: torna al predefinito.
    * Dati formazione: tornano al predefinito.

Nota che l’eliminazione dei contenuti scaricati dal menu di sistema annullerà qualsiasi salvataggio creato dopo la loro applicazione.

Infine, gli utenti che vogliono giocare fra loro in modalità Online devono avere la stessa versione del gioco. L’ultima versione è la 1.06. Puoi controllarlo sotto a “”Versione”" nel menu modalità Online.

Importante è che nel comunicato viene segnalato un nuovo DLC i cui contenuti verranno resi noti a breve.
    Come sempre tutti i nostri FO verranno “sballati”. Per quanto riguarda la nostra Serie B e Bundesliga (che potete trovare nella sezione editing del forum) siamo già al lavoro e speriamo di lasciare il primo aggiornamento del File Opzioni già per oggi.
  7. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ahahahah hanno aggiornato PES!!

a furia di sentirsi prendere a parolacce si sono smossi!!
  8. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    effettivamente i trasferimenti dovrebbero esserci tutti (almeno per quello che io ricordi)
    ciò che mi dispiace è che molti valori dati ai giocatori sono poco reali...cmq meglio accontentarsi per quest'anno va...
  9. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Devo ancora scaricare questo update... cercherò di ricordarmi oggi!
  10. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    eheh appena in tempo per oggi che mi è arrivato il gioco,cmq ho fatto una partita in rete praticamente senza lag forse con l'aggiornamento hanno colto l'occasione per migliorare anche i server...cmq è vero le statistiche dei giocatori non sono molto reali,soprattutto per velocità...
  11. darius14

darius14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Ragazzi ho un problema, nn riesco a diventare miglior giocatore al mondo dell'anno in pes 2010 "diventa un mito" la scorsa stagione ho fatto una sessantina di goal e 22 assis tin campionato, ho ottenuto i Titoli "miglior giocatore" "capocannoniere"
    "uomo assist" in coppa di spagna e champions league ma nonostante ciò nn ho vinto il premio. Qualcuno ha dei consigli su come vincerlo?? Grz a tutti.
    Ultima modifica: 6 Aprile 2010
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo che come nella realtà sia avvantaggiato chi vince la champions e gioca meglio comunque nelle competizioni Europee più importanti,ed inoltre contano molto i voti che prendi ;)
  13. Matprogress

Matprogress Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho scaricato la nuova patch ma non vedo il nuovo pallone della Uefa Champion League nel menu per la scelta del pallone....???
    I dati sono stati istallati e o provato anche a caricarli dal menu modifica prima di giocare...qualcuno sa dirmi come fare per usarlo in una partita?...e magari se si puo' selezionare anche per l'on-line?
    Grazie mille.
  14. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma l'on line è peggiorato tantissimo, ieri ho fatto 5 partite con 3 lag :( a voi come va?
  15. Matprogress

Matprogress Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Kurt ma che connsessione hai?..il pallino di che colore ce l'hai?
    io con il pallino giallo gioco bene...basta che stai attento a trovare gente gialla o verde e seria...no laggher
    dopo le 18 mi trovi on line aggiungimi al psn che facciamo una partita di prova
    ;)
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io ho avuto lag solo contro connessioni rosse per il resto buono sembra solo un pelo più lento dell offline,lo avete notato anche voi???inoltre nn riesco a caricare la squadra cm in online come diavolo si fa!!!!!?????
  17. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho fastweb fibra ottica a 10 mega
  18. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    è relativa l'importanza della tua connessione,se l'avversario ha uno schifo di rete tipo 2 mega lagga a te e a lui!!!lo so bene perchè con un mio amico mi da a lui rosso a me giallo e ogni tanto mi lagga,non succede con gialli e qualche volta con chi ha verde,forse bisogna evere connessioni simili per avere nemmeno un lag poi non so questo è quello che vedo io,cmq non mi lamento è abbastanza fluido online a mio avviso...
  19. raffaele86

raffaele86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RAGAZZI VOLEVO SAPERE UNA COSA IO HO SCARICATO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO DELLA KONAMI MA NN MI è USCITO IL PALLONE kome mai????

DEVE USCIRE QUALKE ALTRO AGGIORNAMNETO??
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fa attenzione al caps lock (il maiuscolo) ed evita un linguaggio da sms con le K al posto delle C,come da regolamento.