1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devkit per Natal: iniziano i primi problemi?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 7 Aprile 2010.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il ritardo sarebbe fastidioso!
  2. CalimeroPartenopeo

CalimeroPartenopeo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Penso che qst sia un viziatto della Microsoft, fare grandi annunci x poi deludere le aspettative...avete mai sentito parlare dello zune? fu presentato come l'anti ipod, ma...il mitico windows vista...o le stesse prima xbox con i 3 led rossi...

sul fatto che nn si possano fare sparatutto lo rende un po un apparecchio cm la wii, cioè x una fascia di giocatori casual...

bha, aspetto notizie piu certe, ma con la certezza che nn è la prima volta che la microsoft fa una cosa del genere...
  3. fabio_staiano

fabio_staiano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Credo che comprerò una xbox per il Natal.
    Non avendo fratelli sento spesso la mancanza di qualcuno con cui giocare, e col Natal il problema è risolto. Avrò un amico immaginario.

:rotfl:
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    :asd:
    comunque il natal mi è sempre puzzato,quando si promette qualcosa di assolutamente nuovo ed innovativo così alla leggera c'è sempre la fregatura,e tale notizia lo dimostra...........ovviamente le ciccione 60enni sarranno più che felici di comprare un natal per fare ginnastica,yoga,pattinaggio e camasutra vari,ma a noi altri a cosa potrà servire?
  5. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho capito!!! è proprio questa l'innovazione del natal!!!! riesce ad individuare i fantasmi/spettri/plottergeist o come volete chiamarli!!! azz come sono avanti li alla MS!!!!!
  6. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    vabe raga è normale presentare un prodotto enfatizzandolo molto più del dovuto, se avete visto jobs presentare l'ipad sembrava un cocainomane,continava a ripetere che era tutta una esperienza incredibile e innovativa,mentre lo diceva caricava un pagina web con un bel quadratino che diceva che nn supportava il flashpalyer.. ha presentato quel coso come uno strumento rivoluzionario,in realtà + solo un iphone gigante.

microsoft deve puntare su questo aspetto rivoluzionario,perchè nn può dire che il vero intento è solo quello di contrastare la nientendo,che molto intelligentemente,si è tirata fuori dalla console war diventando pioniera in un settore abbandonato dalla next gen,ovvero la fascia di giocatori più adulta, che nn riesce a familiarizzre coi pad,e cerca un intrattenimento,saltuario,collettivo e di facile comprensione. l'xbox ha solo bisogno di una perfierica che la renda più "domestica" e che attiri giocatori di altre età. solo che detto così sembrebbe tutto più squallido.
  7. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    prevedo un epic fail, questa periferica non può essere adatta a giochi Hardocore.... chissà quanti giulia passione meretrice ci dovremo subire....
  8. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    io comunque resto fiducioso , una bella partita a bowling con gli amici a casa dopo una buona pizza me la farei volentieri!!!
  9. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da promesse : prezzo onesto , periferica mai vista , possibilita' di fare cose mai fatte nel mondo dei videogames ... mi ero gia' preparato il cash.
    sono sempre stato scettico su natal perche non lo ho mai visto oltre quei pochi video fasulli e i video dell E3 ... fino ad adesso ci ha fatto sognare , speriamo che risolvano i problemi e facciano tutto come detto.
  10. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scaaaarso.. speriamo lo migliorino ma prevedo la piu grande figura di merda di Xbox.. anche peggio dei led rossi lol..
  11. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    no problem starò in mutande allora, o indosserò il costume attillato di spiderman....:asd::asd:
  12. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ma vi rendete conto delle assurdità di alcuni vostri commenti???
    l'intera industria videoludica sbava e fa la corte al natal...la ms ha i riflettori puntati addosso e lo sa bene,sa bene che non può fallire perchè il natal deve segnare la svolta definitiva.ms non è una ditta appena nata,e con 360 fino ad adesso ha mantenuto le promesse e si è fatta apprezzare in tutto il mondo come una casa seria.
    un utente più sopra ha detto che ms ci ha abituato a fare promesse e non mantenerle,lo invito ad esprimere in cosa sostiene questa affermazione,restando nel campo delle console..in questa gen sappiamo tutti chi ha fatto la parte del bugiardo e del megalomane,e sono i fatti a parlare.
    in più gli addetti ai lavori sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi dalle potenzialità del natal,quindi come dare credito a questa news anonima?che ci vuole a buttar giù una lista di difetti di una determinata periferica quando si resta anonimi???
    e cmq vi invito a riflettere anche sull'osservazione a proposito degl fps,uno dei primi giochi che supporterà natal è bioshock,almeno così ricordo...
    e poi smettetela di dire che natal servirà solo per i casual...ha il riconoscitor vocale,e solo questo permette di fare cose incredibili anche usando il pad...posso giocare a cod come se lo giocassi online con la chat vocale!io aspetto e ho fiducia...
  13. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io farei prima la partita (solo con i movimenti)...poi mentre mangiate la pizza la guardate :rotfl::rotfl:

Farfetch ha aggiunto 4 Minuti e 29 Secondi più tardi...

in effetti chi ha mai pensato di fare un cell touch gigante?? ricordo che iphone OS è l'OS più stabile in assoluto...quel device servirà principalmente per vedere video, leggere news, fare giretti in internet, mandare mail e cose simili...non pensate che per molta gente sia una cosa utilissima dati i prezzi conenuti (in usa...;()??? anche io appena l'hanno presentato ho detto: che schifo!...poi facendo due conti mi sono ricreduto ed ho detto: io non me ne faccio niente...ma è un gran bel prodotto!!
  14. Jurik

Jurik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    il LAG è il problema principale...questo è indubbio... Come qualcuno ha detto il calcolo che la cpu deve sostenere non è cosa da poco, ma il successo dipende dalla fruibilità di questa tecnologia.....altrimenti siamo sulla strada sbagliata....
  15. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Veramente sensati alcuni commenti. Ancora deve essere rilasciato e già parlate di flop. Sicuramente mangiate pane e volpe a pranzo...
  16. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    devi capire che ci sono persone che si svegliano la mattina con la speranza di leggere news simili per poi godere..poco importa da dove vengono o quanto sono vere...godono e ripetono "ve lo avevo detto!!"
    queste persone li trovo sotto il nome di fanboy e sono una piaga che infesta il mercato videoludico e non solo...dopo aver letto queste dichiarazioni,per loro oggi splende il sole e gli uccellini cinguettano
  17. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    anche se sono poco convinto su questa periferica,apprezzo lo sforzo di microsoft di creare qualcosa di nuovo ,manovra alquanto rischiosa in un clima di concorrenza cosi spietata.
    dovrebbe però imparare a spararle meno grosse: è meglio rimanere nell 'ombra ,per poi uscirsene con un prodotto discreto,che creare un hype mostruoso e poi deludere le aspettative
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ovviamente,,,però se gli sviluppatori si accorgono ora dei problemi tramite i dev kit è un enorme problema, visto che MS dovrebbe diciamo cambiare parecchie cose..e intanto questi dev kit non potrebbero essere usati in attesa della versione funzionante.

Anche fosse tutto risolvibile tramite aggironamento software (e non so) se una SH crea un gioco in base a quel lag di 120+ ms......poi MS risolve..ci si troverebbe come ad avere un mouse 400 dpi e passare all'istante a uno a 3200.

il gioco, strutturato per quella lag precedente avrebbe problemi di bilanciamento.

Questi errori teorici del natal andavano risolti prima di distribuire i dev kit...se è tutto vero (e la vorranno migliorare...ma non è detto)lo sviluppo dei giochi dovrà fermarsi
  19. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    quoto ma fino ad ora ho letto solo commenti entusiasmanti...mentre queste voci sono anonime...mi chiedo quanto attendibili soprattutto se paragonate alle dichiarazioni ufficiali dei giorni scorsi
  20. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    nè le notizie sul natal positive nè quelle negative come questa mi influenzano, per il momento. a parlare son buoni tutti, soprattutto quando c'è da lamentarsi (uuuuh come è difficile da programmare questa ps3! non riusciremo mai a fare bei giochi! sigh sob!), aspetto in ogni caso i giochi concreti prima di giudicare.
    e comunque, se il prezzo della periferica sarà decente, la comprerò comunque per le applicazioni di controllo multimediale