1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devkit per Natal: iniziano i primi problemi?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 7 Aprile 2010.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    se non ricordo male ai tempi di burnout si parlava di 200ms, i miglioramenti ci sono stati.
  2. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se devo essere sincero un po godo
    lo so è una frase da fanboy
    ma in precedenza alcuni(molti) dicevano che era perfetto senza un minimo di lag
    basandosi ovviamente alle dicerie della microsoft e della demo mostrata all'e3
  3. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Metti una bambola gonfiabile accanto la muovi con lo spago e hai due giocatori anche se sei da solo.

Però che una periferica come il Natal non preveda sparatutto mi sembra assurdo, ci vogliono fare solo giochini in stile Wii ??
    Mi sembra assurdo con un investimento simile ridursi a fare giochi come quelli dove difficilmente scalzeranno il posto della Nintendo per il solo fatto di essere arrivati dopo (stessa sorte toccherà alla SONY a mio parere) e per il fatto che l'immagine del 360 non è legata a quelle cose c'è poco da fare.

Comunque mi pare che siano dei dati sconfortanti, troppo sconfortanti per essere veri dai...tutti quei millisecondi sono una cosa imbarazzante, ci credo che evita gli fps altrimenti addio quanto si muore per il lag...ma anche un gioco di danza sarebbe un pò penalizzato o un guitar hero air guitar version.

Boh...spero siano dati fasulli sinceramente altrimenti non capisco il senso di questa periferica.

JS
  4. MASTRA91

MASTRA91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non penso che microsoft metta in commercio un prodotto difettoso e ora di sicuto saranno risolti questi problemi!
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    giochi casual, mentre per gli hardcore potrebbe essere solo integrativo del pad
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2010
  6. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Ragazzi io dubito seriamente che la Microsoft abbia intenzione di rilasciare una periferica come questa senza essere bene a conoscenza dei risultati. Non mi pare proprio nel suo stile.
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    a me invece sembra proprio che sia il suo stile:lalala:
  8. Sonaro95

Sonaro95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se sarebbe vero è un gran flop

e pensare che c'era gente che credeva ai primi video dello scorso E3 :rotfl::rotfl::rotfl:
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Perchè è nel suo stile? Quando è già capitata una cosa del genere su 360? Se si parla di windows è un altro paio di maniche, ma qui si parla di console.

Stepet82 ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

e ovviamente tu ci godi, vero? Ma che ci guadagni? Comunque si dice "se fosse vero".

Comunque è esattamente come dicevo settimane fa: hanno dichiarato cose che poi non sono stati in grado di raggiungere. Forse non sarà un flop, ma la Ms non ci sta facendo una bella figura a prescindere da come funzionerà all'uscita.
  10. Sonaro95

Sonaro95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ci godo (non lo nego),perchè io lo avevo detto ma tutti a prendermi per fanboy...vabbè, tutti a elogiare "la svolta dei videogiochi" :lalala:
    e se proprio vuoi saperlo, spero che floppi anche il wand o arc o come cavolo si chiama (/OT per il wand)
  11. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ma non penso che un grande colosso come Microsoft esca fuori con una robaccia del genere. Non penso proprio. Non sono così nabbi. Non l'avrebbero nemmeno presentata se fosse stata così fallimentare...
  12. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti potrei dare ragione se non fossero problemi così gravi!!! 125ms...chi se lo compra???
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Guarda, anche a me non interessano affatto nè il Natal nè altro, ma non vedo perchè augurarsi un flop. Se a te non interessa che ti cambia se funziona bene o no? Anche io l'ho più volte criticato, pur essendo possessore di 360, ma se sarà un successo me ne farò una ragione.
    Comunque non è ancora uscito e non si può ancora dire se sarà un flop o no, anche perchè nessuno di noi lo vedrà all'opera prima dell'E3.

P.s. da quello che scrivi è normale che tutti pensino che sei un fanboy:lalala:
  14. Sonaro95

Sonaro95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutti quelli che hanno una sola console sono fanboy ;)
    e poi augurare un flop è come sperare che la lazio perde da parte di un romanista, il senso è quello
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Ti dico che non è così:
    1) Io ho solo la 360 perchè non posso permettermi altri 280€ per la ps3(o compro i giochi per la 360 o compro la ps3), sennò da tempo l'avevo comprata.
    2) se la lazio perde un romanista ha ragione di godere (si parla di sport), se la Ms floppa ci guadagna la Sony, tu no.

Scusate l'Ot, da parte mia lo interrompo subito.

Stepet82 ha aggiunto 5 Minuti e 21 Secondi più tardi...

L'impressione che ho avuto io è che hanno tagliato sull'hardware rispetto all'E3 dell'anno scorso per abbassare il prezzo della periferica pensando di poter ottenere gli stessi risultati, ma invece si sono ritrovati con troppi problemi da risolvere. Il risultato sarà che risolveranno potenziando l'hardware e giustificheranno così il prezzo alto. Anche perchè onestamente non ho mai creduto al prezzo di 50$ dichiarato finora...
  16. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52

Spero sia come dici tu, che risolveranno potenziandolo.

Voglio dire 100 / 120 euro per una periferica del genere (perfezionata) non è tnt, anzi...

Per 50 euro ovvio che sia una schifezza, roba ancora fantascientifica per costare così poco. Secondo me hanno forzato troppo i tempi, avrebbero dovuto puntare sul Natal per la prossima console. Con altri 2 anni avrebbero potuto ottenere risultati di gran lunga migliori e a prezzi inferiori.
  17. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    vabe in pratica hanno inventato la wii, peccato esistesse già... cmq per ottime notizie, l'eradei pad nn finirà mai!!:lalala:
  18. efg910

efg910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    57
    secondo me l'unica cosa è aspettare notizie un po' più sicure... mi sembrano solo pettegolezzi...
  19. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    tutti quelli che hanno una console,magari nn ritengono opportuno o magari nn possono spendere centinaia e centinaia di euro per duplicare il proprio intrattenimento,che spesso nn vale quelle cifre, o magari nn hanno il tempo di possedere e usare tutti videogames in commercio. augurare il flop è certo una tua libera scelta, anche io odio il natal e tutti i sistemi simili, ma alla fine basta nn comprarlo.
  20. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti ora brucerai nell'inferno del natal, dove ogni tua azione ha un'input lag di circa 10.000 anni, e le azioni del tuo alluce destro non vengono captate...