1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Intercooler TS 360 nyko

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da cicho07, 6 Aprile 2010.

1. cicho07

cicho07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga che ne pensate di sto nuovo Intercooler TS 360 della nyko? sembra davvero ben fatto. Alimentatore esterno, sensori per le ventole con regolazione automatica... Insomma!!!! che ne dite? Io ho una jasper v2 la console sta molto tempo accesa e la ventola non e che giri poi tanto veloce... booo aspetto consigli.... :D
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    metteresti un'intercooler su una jasper...a fare da tappo ma scherzi..???è sempre stato inutile e dannoso...lascia eprdere in bomba:)
  3. cicho07

cicho07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io pero' ne ho uno simile alla foto modificato da me... Ho montato 2 ventole a 12 volt con rotazione 4000 rpm ed alimentatore esterno... Dici che anche questo tappa?

4. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non ha senso...anche se non tappa non raffredda perchè è esterno..fidati è inutile...parlando a livello di temperature puoi mettere anche 6000 giri...ma il flusso in uscita lo decidono le ventole interne
  5. cicho07

cicho07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma allora quando lo usavo con la mia vecchia xbox l'aria calda che usciva da dietro da dove la titava? Ti assicuro che mettendo la mano dietro si sentiva e come.....
  6. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    era quella che buttavano fuori le ventole originali..ti garantisco che se metti dei sensori di temperatura sui processori non ci sono miglioramenti...anzi
  7. cicho07

cicho07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok idea scartata grazieeeeee :D:D:D