1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by mark, Aug 8, 2008.

1. Mast1926

Mast1926 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve a tutti raga
    non mi sono letto le 51 pagine precedenti a questa siccome impiegherei una giornata e di tempo non ne ho..quindi vi kiedo scusa se è già stato trattato e risolto questo problema..
    ritornando a ciò ke vi dovrei dire..stamattina,dopo aver spento la console..mi è apparso un led rosso lampeggiante! cosa vuol dire qst messaggio ke mi ha lanciato la console?
  2. tesla89

tesla89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga per favore aiutatemi!!:cry:
  3. blumoro81

blumoro81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi , perdonatemi ma ho un grosso problema con la mia xbox.
    tutto ad un tratto mi sono accesi tre led rossi e anche il verde centrale lampeggiante.premetto che da pochi giorni l'ho fatta modificare ed ora e' morta.
    ho fatto delle ricerche in rete e' ho scoperto che il codice di errore e' 0021 .
    cosa posso fare? posso chiamare chi mi ha fatto la mod e farmela sistemare ?grazie in anticipo
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    non penso te la sistemi chi l'ha moddata...avendo perso la garanzia inoltre sei costretto a prenderla nuova
  5. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    puoi sempre prendertela on chi ti ha fatto la mod dicendogli che prima funzionava ed ora coincidenza con la mod non va :) comunque se era in garanzia è stato un peccato aprirla
  6. blumoro81

blumoro81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie, speravo fosse un problema del dvd visto che l'errore che mi rileva e il 0021 e dalle ricerche che ho fatto risulterebbe essere proprio quello...cmq mi sa che dovro' spendere altri bei soldini per sistemarla
  7. tesla89

tesla89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga risolto il problema dell' error e 74 , da 48 ore , che probabilità cè che si ripresenti???
  8. Tof

Trophy Points:
    537
    alta come sempre..e come già detto...ogni rimedio dopo i led rossi è temporaneo...
  9. tesla89

tesla89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è gia quello lo so spero che almeno duri due o tre mesi ...cmq pensandoci bene se è ripartita vuol dire che il danno non è grave e quindi se la faccio riparare facendo presente cio non mi diranno che è da buttare no???:roll:
  10. blumoro81

blumoro81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusa , il mio problema e' un po atipico,
    ho modificato la console quindi non posso sostituirla ma non so se posso ripararla perche' non so che problema ha.
    rimangono accesi i tre led rossi lampeggianti e anche quello centrale dell'accensione verde lampeggia .
    Qualcuno saprebbe dirmi che tipo di problema e' e se e' possibile ripararla?
    grazie
  11. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    boh, sarà il solito problema rrod?
  12. tonychopper

tonychopper Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti.Credo che sia ormai da due anni che ho questa xbox, ed è sempre andata.L'ho moddata praticamente nonappena l'ho comprata e non ha mai avuto problemi. Oggi stranamente si è bloccato la schermata mentre stavo giocando. Ho spento e riacceso, ma questa volta si è bloccato subito nella dashbord (e ho notato un forte rumore continuo delle ventole). Dopo aver spento e riacceso diverse volte, ho provato a togliere l'hard disk,il gioco è andato per 10min e poi si è bloccato ancora... Infine, l'ultima volta che ho provato, non si è nemmeno visualizzata la dashbord e si sono accesi i tre led rossi :cry: (lo stesso è successo le volte successive che ho provato). Cosa può essere?
  13. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dal momento che hai moddato la console non credo che ti possiamo aiutare dato che non si tratta più l'hacking qui.. in ogni caso ti conviene comprarti un'arcade ormai.. la tua è morta e qualsisasi rimedio sarà solo temporaneo..
  14. tonychopper

tonychopper Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    siamo sicuri che non si può fare niente? E poi quale può essere stata la causa?
  15. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    probabilmente hai il rrrod, prova la sostitizione delle xclamps, si trovano i tutorial, se no è da buttare
  16. GianMaury94

GianMaury94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti!!

Oggi mi sono comparsi i tre led rossi.. Appena accesa la xbox e incominciato a giocare a dante' s inferno, l' immagine si è bloccata e ho staccato subito la spina. Una volta reinserita ecco comparire i tre led rossi. Premetto che la console è stata riparata da me 4 giorni fà.
    Il messaggio di errore è 0100 (???). Sapete a quale problema si riferisce??
    Premetto anche, che nei giorni scorsi mentre giocavo all' xbox sentivo qualche volta scoppiettare l' alimentatore (quello da 203W).

Adesso ho visto che i 3 led rossi non compaiono, però al primo avvio mi è comparso l' errore E79. Poi ho staccato tutto, ricollegato e inserito l' hd. Ha rifunzionato però bloccandosi ogni volta sul menù. Può essere l' alimentatore?

Grazie
  17. Tof

Trophy Points:
    537
    cioè ti si è bloccata e invece di spegnerla hai staccato la spina???
  18. GianMaury94

GianMaury94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no, la prima volta che mi è successo questo l' ho spento dal pulsante e staccato la spina. Poi rifacendo la stessa procedura gli errori cambiavano.. adesso quando accendo l' xbox si blocca alla schermata iniziale.. ho provato con e senza hd ma niente..
  19. Tof

Trophy Points:
    537
    è andata...assistenza
  20. GianMaury94

GianMaury94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no, in assistenza non la posso mandare (anche per il prezzo) .. voglio sistemarla io... adesso mi si è ripresentato il problema iniziale dei tre led rossi 0102. Molto probabilemente è stato lo scarso alimentatore che mi ha portato al guasto..