1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. adrianmutu

adrianmutu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho trovato un sito in inglese dove descrive tutte le missioni secondarie...se a qualcuno servisse ve lo mando per PM. Dalla spiegazione la strada dovrebbe essere vicina all'anello costituito da omen,quelli che quando li attivi il gigante di pietra ruggisce...giusto?
  2. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io uso Lama infuocata lv21 (su consiglio di Lag :)), Occhio di falco lv18 e Lancia mortale lv10 (evoluzione di quella affilata)

domandina: ora sono al cap 10, ho 11K guil e 0 materiali...mi consigliate di comprare i materiali che consiglia la guida o di risparmiarmi i soldi e aspettare di trovarli?? i livelli li ho scritti qui sopra per fare prima :)
  3. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    11k sono pochini... Io per potenziare la Helter Skelter al livello 26 ne avrò spesi almeno 100k. Per me dovresti aspettare un buon punto per livellare e di conseguenza farmare i materiali.

Per il boss del capitolo 10
    Fatto pure io al secondo tentativo, però è molto più difficile di quello del nono, senza dubbio.

Domanda:
    Come diavolo si fà a prendere di sopresa i Re Behemot??? Hanno un campo visivo gigantesco!
  4. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era giusto per fare evolvere la lama infuocata, dato che ho già la Pervoskite
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Per il capitolo in cui ti trovi adesso stai già bene con le armi.
    Non spendere nemmeno un guil per i materiali e aspetta che arrivi al capitolo 11 .
    Lì livellerai e di conseguenza troverai tantissimi materiali , anche quelli rari ;)
  6. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono già arrivato...all'inizio della pianura mi sono fermato che vedevo gli esper :asd::asd:
  7. OminousLyric

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono al capitolo 11 al primo punto di livellamento consigliato dalla guida.
    Ho sbloccato i cristalli di ruolo dei tre (occultista-light, attaccante-fang, terapeuta-hope), mi consigliate di andare avanti e poi fermarmi di nuovo, o continuare a livellare qui?
  8. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    si ma so che si sblocca solo dopo aver compiuto una determinata missione...sapete qual è??
    e per il chocobo?
  9. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Quali Esper?:rotfl::rotfl:
    Ti consiglio vivamente di continuare a livellare nella pianura.
    Quell'omen , si sblocca una volta raggiunte le sorgenti , non ti serve nessun altra missione.
    Per il chocobo , devi fare la missione 14 : A difesa dei Chocobo.
    Si trova nella pianura di Archlyte - terrazze occidentali , e per sbloccare l'omen , devi aver fatto le missioni : 13 , 12 , 05 , 07 , 03 , 02 , 01
  10. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vedevo gli esper a furia di giocare xD
  11. OminousLyric

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    O Kappa, grazie. Torno a uccidere un pò di Oplites
  12. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Esatto . Vicino al punto di continuazione di trama , c'è uno scontro incrociato tra un Behemut e un'altro mob , se li batti entrambi , riceverai 6600 PC di ricompensa.
  13. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    grazie mille
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Qualcuno sa dove si può rimediare la Materia oscura? (a parte il negozio ovviamente, perchè costa 840.000!)
  15. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    devi uccidere le testuggini (i dinosauri giganti) che trovi nella pianura dove c'è il branco (ce ne sono 3 più piccoli che danno materia oscura adesso non ricordo il nome cmq sono quelli senza gambe da indebolire) ti consiglio di avere l'oggetto scelta migliore per aumentare le probabilità... per fortuna la ricevi molto spesso al contrario del trapezoedro :D
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Grazie Cpl zell, ho già ucciso quei mostri, ma non mi ha mai dato alcun oggetto. Però non avevo ancora Scelta migliore. Oggi ci riprovo anche perchè ho molti accessori da trasformare con quel materiale.
    Per la cronaca il nome del mostro è
    Adamanchelys. Si riconoscono perchè non hanno le zanne.
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2010
  17. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    di niente...magari ho avuto culo io li ho battuti 6 o 7 volte e ho rivevuto 5 materie oscure invece per i trapezoedri ho dovuto sudare :)
    guarda che ti sbagli quello che da la materia oscura è
    lo shaolonggui...quello che dici tu da hirokane...non vorrei dire una cavolata ma forse questo mostro compare dopo che è comparso anche il longgui dopo che hai fatto tutte le missioni degli omen circolari ma davvero non saprei se compare dopo, lo dico solo perchè mi sembra strano che non lo hai ancora incontrato
    Ultima modifica: 7 Aprile 2010
  18. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Ragazzi me lo sto facendo durare tantissimo...e non mi stanca mai:D
    sono a 42 ore e ho appena iniziato il capitolo 11,non ho ancora attivato il primo omen e sto livellando contro un re behemot solo soletto(si trova sulla destra del primo omen..dietro un rialzo del terreno che si supera con un semplice salto e offre da riparo nel caso il bestione ti corra dietro),in meno di 30 secondi con un'azione preventiva lo uccido
    Prima di iniziare qualche missione secondaria voglio portare i 3 ruoli principali al livello 4:roll::D
  19. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    non è quello è un altro....guarda il mio messaggio di prima che te lo spiego
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, me ne sono accorto. Ho sbagliato io. Comunque ancora non l'ho mai incontrato.

Ho preso l'Organix, ma fa schifo: ti rallenta in una maniera impressionante. Per Light voi che avete scelto? Io ora sono indeciso tra l'Hauteclaire che ha max 700 magia e attacco, ma non manda in crisi e la Lama infuocata che ha max 600 att e magia.

Ho finito i primi 2 percorsi delle Faglie inesorabili: qui i mostri sono davvero impegnativi!