1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

  1. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    :tmoreno: ehh no berki questo non si fa.. capisco uno, due.. ma tutti e tre no... credo che anche io in quel caso avrei tirato giù il rosario intero !!!

    Comunque io quando mi arriva uav o munizioni li lascio li, mi metto in un angolino e secco tutti quelli che provano a prenderli... arrivano come mosche sulla.......
  2. Vostok14

    Vostok14 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella terra di nessuno
    giusto ieri ho rubato un AC-130 ;D
  3. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

    io se sono nemici prendo tutto.. così rimangono con l' angoscia " chissa che c'era dentro".... se rimangono troppo sulla mappa non ci vado nemmeno..
    o sono in posti non raggiungibili o c'e qualcuno come il simpatico sciape che vuole farmi la festa :asd:
  4. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    Ragazzi una domanda:
    Ho impostato come ricompense uccisioni Harrier,pavelow e supporto aereo.
    Posto che mi sembra che il pavelow impedisca il decollo dell'apache,e devo aspettare che se ne vada per poter chiamare il supporto aereo...mi è capitato che le uccisioni fatte con il pavelow non venissero conteggiate al fine del raggiungimento delle 11 uccisioni necessarie per chiamare il chopper gunner,allora ho disinstallato i dati di gioco e li ho reinstallati. Per un po' tutto bene,7 kills ok,9 ok,11 ok...tutto liscio_Ora ha ricominciato a fare la stessa cosa,le uccisioni del pavelow non vengono contate per raggiungere la ricompensa successiva. Ma è normale?:???:
    Ma che,ogni giorno devo stare a disinstallare e reinstallare i dati per fare si che funzioni???:disappointed:
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Lo faceva anche a me,io ho disinstallato ed installato la patch e fortunatamente è passato tutto.
    Ora ad esempio capita che se vinco un Harrier dopo 7 uccisioni e muoio,lo avvio nel respawn e le sue kill non vengono conteggiate per le killstreak...è normale? :???:
  6. amed93

    amed93 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Arco di Trento
    Tutto è normale. Il pave low non è mai valso nei conteggi delle uccisioni. Solo il predator, l'harrier\elicottero e il supporto aereo\ac130 valgono, gli ultimi due per arrivare alla bomba, tutto il resto, bombardiere stealth, pave low, torrette ecc ecc non valgono nel conteggio. Altra cosa, le serie di uccisioni che acqusisci valgono SOLAMENTE nella vita in cui li hai presi, quindi state attenti a non morire. Ciò che si trova negli approvigionamenti non vale come serie di uccisioni.
  7. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    Si,quello è normale...se muori e usi la ricompensa nella vita successiva non conta le uccisioni. Loddevedafà!:D
    A me invece continua con la storia delle uccisioni del pavelow...e mi scazza installare e disinstallare a manetta.:(
  8. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    giustissimo :clap::clap::clap:

    il pave è troppo forte per essere 9 kill...
    io solo con il pave sono arrivato a 24 uccisioni.. e avevo ancora harrier e supporto aereo..
  9. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Giocavi con le scimmie allora.. se ero io li con lo stinger lo tiravo giù prioa dei 4 kill !! :asd::asd:

    Ultimamente ne ho tirati giù un paio quando erano ancora fuori mappa !!!

    Per fortuna chi lo ha lanciato non aveva mic... altrimenti avrei sentito tutta la via crucis.....


    Per il conteggio non saprei... io utilizzo 4-7-9 quindi il pave è l'ultimo.... quindi non ho mai notato che il conteggio zoppica !!!
  10. Vostok14

    Vostok14 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella terra di nessuno
    momento momento momento

    come il pawe low non conta ??? siete sicuri ? :???:
  11. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    A me la prima volta che ho disinstallato e reinstallato i dati di gioco sembrava che li contasse...mi ero messo in un angolo a non fare niente e sono arrivato ad undici,quindi...l'unico dubbio è se avevo lasciato qualche claymore in giro a fare danni.:D
  12. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    ragazzi ho un dubbio esistenziale:D.... sono al 70 primo prestigio e 7 nucleari che dite finisco le nucleari o passo diretto il prestigio??
  13. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Basta solo che le nuke tu non le guadagni con i classici trucchetti da incularella che si vedono spessissimo in partita (Nuke Booster) è tristissimo !!!!!

    Io gioco solo per trovare quelli che usano questa pratica e rovinargli la festa a 24 kills....


    Perchè o sei un drago o dubito che al primo prestigio tu giochi da nuke ad ogni partita.... sarebbe più credibile la cosa se tu fossi al 6°7-° presigio....
    Ultima modifica: 6 Aprile 2010
  14. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    no odio quella pratica e godo nell'ucciderli finchè non se ne vanno ;(..di nucleari più o meno ne faccio una al giorno ma gioco solo a QG veterano e diciamo che me la cavicchio col barret:p e poi sono gia al 70 gia da un bel po tipo una settimana
  15. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    se ce la fai finisci le nuke, tanto te ne mancano 3 per l'emblema;)
  16. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    bhe effettivamente hai ragione tanto manca poco...però scoccia sempre averele stesse ricompense uccisioni...ma una curiosità perchè le kill del pave low non le conta?? perchè per fare l'IEM io pensavo di mettere predator pave low e IEM solo che in una partita in scrapyard con queste ricompense sono arrivato 3 volte al pave low ma mai all'IEM anche se ero fermo e contavo le uccisioni del pave low che supeavano le 6 per arrivare a 15
  17. amed93

    amed93 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Arco di Trento
    Sicuro, il pave low non conta nella serie d'uccisioni. Testato.
  18. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    peccato....perchè è proprio una ricompensa uccisioni utilissima :(... quindi per fare l'IEM che mi consigiate ?? stesse ricompense per la nucleare??
  19. Vostok14

    Vostok14 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella terra di nessuno
    predetor, harrier e supporto aereo.

    oppure lancia continuamente approvvigionamenti d'emergenza ;D
  20. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    gia :D.... se fossi capace di fare il trucco degli apporvvigionamente lo potrei fare...però non sono uno a cui piace fare sti trucchetti preferisco fare 1 kill e 10 morti piuttosto che usare elavtor vari o cose simili