1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non sono sicuro di sfruttare al completo la x-box 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Coccia1974, 5 Aprile 2010.

1. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Ciao ragazzi,da una mesata circa mi si sta facendo nel cervello il tarlo che sfrutti poco tutta la 360.
    L'uso prevalente che ne faccio e' giocare a PES 2010,scaricare e giocare demo,scaricare aggiornamenti,cazzeggiare con internet e i vari fb(MSN NON MI SI E'MAI CONNESSO),ho un abbonamento silver e a breve rinnovero' il gold,solo per tre mesi,visto che non ho ancora capito bene tutte le potenzialita' della consolle,vuoi per il tempo,gvuoi perche' non so cosa farci con il live di gold sempre presente...
    Chi mi aiuta a capirla meglio la situazione???
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si, la stai decisamente sprecando :asd:
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Quoto :asd::asd:
  4. PlayBoyNapoletano

PlayBoyNapoletano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Innanzitutto , non giocare solo a pes 2010 , anche io ero così ma giocando ai vari giochi di altre categorie , mi sto divertendo molto .... x quanto riguarda l'xbox live , è una gran cosa da come ho capito , ma nn mi sono ankora connesso... Ciao
  5. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Il discorso e' che non gioco solo a PES,quello ricopre la maggior parte del tempo,poi giocare con la lentezza della Roma contro le ammiraglie europee secondo me e' piu' difficile....:D
    Cm da Dicembre ho giocato a RE5,sto facendo Sh homecoming,e le varie demo non vedo come sfruttare on line con questi giochi...
    Vi dispiace postare come usate la 360 voi?
    E' capace che si tratta solo di trovare un gioco adatto oppure ,cercare qualcosa oltre il gioco...
  6. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    .......... possibili utilizzi?

giocare pes online??? XD in questo caso per te LoL

poi utilizzarla come un apparecchio multimediale, per vedere film in streaming dal pc oppure come lettore dvd o usb....

sempre rimanendo in pes XD ascoltare canzoni mentre ti fai la tua partitella quotidiana
  7. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Scusa ma sono le stesse cose che faccio adesso,io dicevo qualcosa per sfruttare di piu' l on line oltre ai giochi...
    Era una curiosita',per sapere gli altri come la utilizzano...
    Da pc non ho il media center istallato,non mi va ancora di perderci tempo,anche perche' il pc e' connesso wi fi con il router e quest ultimo e' in ethernet con la 360.
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io la usavo anche come mediacenter, tramite penna USB, o tramite marketplace per affittare i film in HD
  9. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ci sono mille modi di sfuttare le console di questa gen,visto che sono praticamente dei mediacenter. Devi solo trovare come divertirti con la tua 360.
    io per esempio mi diverto a giocare sul live in multiplayer, che sia fifa, modern warfare 2 o altri
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Invece di telofanare a un tuo amico, lo inviti nel party
  11. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ehm...si la stai sprecando quoto
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    non hai giocato halo 1 ?
    non hai capito

non hai giocatato halo 2?
    vedi sopra

non hai giocato halo 3?
    vedi sopra:D
  13. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    ad essere sincero nn ho mai visto una discussione simile. Cosa ti importa se nn la sfrutti al massimo? L'importante è che ti diverti te, se ti diverti vuol dire che la stai sfruttando al massimo se invece nn ti diverti mi preoccupo.. Idem io gioco molto a pes e odio giocare on-line(forse uno dei pochi) mi collego giusto per fare aggiornamenti. Oltre a pes gioco a cod mw2 ma soprattutto gioco al motivo che mi ha spinto a scegliere xbox e nn ps3 halo(3odst in questo caso) passo le mie 2-3 ore al giorno solo o in compagnia ed ecco che ho sfruttato la mia xbox... Facile no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  14. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    comprati nuovi giochi che puoi giocare online tipo mw2,left 4 dead4,fifa 10 che è sicuro meglio di pes 2010 parla e gioca con amici partecipa a tornei e poi vedi come ti diverti se non è cosi sei ancora in tempo a vendere tutto
  15. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Giochi:
    Se ti piace sparare procurati dei giochi del tipo di Halo 3, Halo 3: ODST, Call of Duty Modern Warfare 2, Battlefield Bad Company 2 e Gears of War 2 (tutti dotati di multiplayer online).
    Se ti piace l' azione compra Assassin's Creed (I o II), Dante's Inferno e Final Fantasy XIII.
    Se ti piace lo sport prendi FIFA 10, Forza Motorsport (2 o 3)...

Naturalmente ci sono molti altri giochi dello stesso tipo di quelli citati, solo che non me ne viene in mente nessuno :asd:

Funzionalità:
    Spesso collego via USB l' mp3 e mi ascolto la musica memorizzata mentre gioco.
    Con i Party Xbox Live parlo con i miei amici dotati di cuffia e microfono come fossi al telefono.
    Mi connetto su Live Messenger, collego la tastiera del computer e chatto con i miei contatti.
    Vedo sul televisore i film memorizzati su Pen Drive USB o su DVD.
    Scarico e vedo i video riguardanti i miei giochi preferiti, con i commenti degli sviluppatori.

Inoltre con i Microsoft Points ci si possono scaricare o noleggiare in streaming alcuni film e vederli con gli amici agnuno a casa propria, ma questa funzionalità non l' ho mai usata. Inoltre ci sono le applicazioni di Facebook e Twitter, per aggiornare il proprio account direttamente dalla console.

Queste credo siano le cose che vanno per la maggiore su Xbox360; o per lo meno sono le cose che io faccio con la mia console. Se non credi possano bastarti le Funzionalità, vendi tutto e comprati un computer: lo paghi di più di una console, ma fai un miliardo di cose in più.
  16. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    pes è roba vecchia.

passa a fifa e gioca online

COD, gears, halo, ce ne sono tantissimi belli online.

per nn parlare degli offline
    mass effect...
  17. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Ok ok,la mia curiosita' era solo di sapere come veniva sfruttata in generale la consolle,sia nei giochi che nella multimedialta'..
    Ho scelto apposta la 360 quando tutti gli amici avevano la play3,perche' secondo me e' piu' versatile...
    Diciamo che tante cose non mi serve neanche farle,pero'almeno so che volendo posso ,tempo permettendo.....
  18. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    io quando ero memeber gold, giocavo quotidianamente ad Halo 3, fino a spaccarmi le dita...
    Adesso che sono silver gioco con Guitar Hero oppure ascolto buona musica... ti consiglio di comprare un nuovo gioco leggendo varie recensioni... io ti consiglio Mass Effect 2 che è un capolavoro e a breve uscirà Splintell Cell: Conviction...
  19. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Guarda preferisco aspettare che vadano in offerta da game stop,perche' sinceramente tra moto macchina casa e viaggi,se ci metto pure le uscite dei giochi a 70 euro faccio bingo con la banca!!!!:cry::cry::cry:
    Adesso mi sto facendo silent hill HCOMING e infatti leggevo le recensiopni per capire se posso sfruttare l on line...
    Cmq domani attivo il gold per tre mesi,le partite contro chi non conosco mi fanno impazzire...
    Ma se lo attivo tre mesi vuol dire che ha scadenza in 180 giorni circa dall attivazione ,oppure ho l'utilizzo per tre mesi ma conta solo quando mi connetto???
  20. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    :hahaha: