1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il cliente PS3 acquisterà la prossina console sony?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da giaan89, 4 Aprile 2010.

?

quanti acquisteranno ancora sony la prossima generazione?

1. comprerò ancora la macchina sony ad occhi chiusi

52 valutazioni
    32,9%
  2. deciderò solo dopo aver fatto un controllo con la concorrenza

91 valutazioni
    57,6%
  3. non acquisterò sony, acquisterò una console diversa

13 valutazioni
    8,2%
  4. non acquisterò nulla

2 valutazioni
    1,3%
  1. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Io comprto quello che è meglio per le mie esigenze, non sono mica un fanboy.
  2. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sony dimostrando di non aver rispetto per la propria clientela, ha perso dal mio punto di vista ogni credenzialità, potrebbe anche costruire l'enterprise, ma donerò i miei soldi ai concorrenti.
  3. ratchet

ratchet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io NON acquisterò la PS4, perchè mio malgrado con tantw soddisfazioni avute nel passato ora la SONY si merita una legnata da parte mia! non può prendermi sempore in giro se si sono montati la testa bisogna farglela abbassare! poi se col tempo vedrò un impegno serio verso noi consumatori che spendiamo tanti soldi sudati tanto perchè io i milioni non li ho allora prima valuterò tutto per molto tempo concorenza pro e contro di tutti, e quando consteranno una cifra molto bassa si vedrà(console e giochi) non esiste solo il videogames posso vivere benissimo senza! se nel frttenmpo diventassi ricco le compreri tutte le nuove console al D1 ma con il mio stipendio attuale non andrò a regalare i soldi a queste multinazionali piene di Miliardi! Basta prenderci in giro.
  4. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    votato che la prenderò comunque, credo che sia quasi scontato che la ps4 sarà una ottima macchina, sinceramente il problema di linux non mi ha proprio toccato, avevo linux su pc e dopo un mese non lo avevo piu, non mi piace proprio.
  5. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io sono rimasto soddisfatto della ps3,mi prenderò anche la ps4 quando uscirà,tutto sto maltrattamento da parte di sony verso i clienti io non ce lo vedo, la console la compro per giocarci non per farci altro.
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    quoto
  7. Venomyte

Venomyte Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dipende, bisognerà vedere la concorrenza. Di sicuro non andrò su Nintendo ;D
  8. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Prima l' xbox e poi forse la console della Sola:D:D
  9. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Io la ricomprerò di sicuro la prossima console sony, anche perché della PS3 sono pienamente soddisfatto ...
  10. noiman

noiman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Io sono stato troppo impulsivo nell'acquistarla quando aveva un prezzo alto...aspetterò guardando bene il prezzo e la concorrenza....
  11. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Io di solito le nuove consolle amo prenderle a l day one, anche se sono consapevole che le si pagano il doppio rispetto a un paio di anni dalla loro uscita, ma cosa volete... su queste cose sono un masochista, è più forte di me... e alla prossima gen non farò certo eccezioni...
    Anche se nel caso specifico della PS3, i 599 €urozzi sono stati comunque ben spesi, in quanto l'ho sfruttata molto come lettore Blue-Ray, quando i lettori BR standalone costavano ancora minimo 900/1000 €urotti, e quindi io vedevo film a 1080p quando ancora nessuno dei miei amici e conoscenti sapeva che esistevano i film in HD, circa tre anni fà, per intenderci...
    Poi le delusioni a livello videoludico, nei primi 2 anni sopratutto, non sono certo mancate purtroppo, ve li ricorderete anche voi i tempi neri dei multipiatta inferiori alla 360 e giochi eternamente rimandati, GT5 compreso ovviamente, con relative bestemmie di noi early adopter PS3... ci sono stati dei bocconi molto amari da mandare giù, ma non era colpa della consolle in se stessa, ma piuttosto da come è stata mal gestitta da Sony stessa.
    Comunque ora dopo tre anni di PS3, e dopo certi titoli che sono usciti ultimamente, mi ritengo soddisfatto, e aspetto con ansia la nuova macchina Sony, per aquistarla ovviamente, e sperando che Sony abbia finalmente imparato dai propri errori...:cool:
  12. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    non ho mai avuto problemi con Sony ( e mai ne avrò :asd:)
    quindi la prenderò sicuramente ad occhi chiusi ;)
  13. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Beh naturalmente valutando entrambe le console.
    Soprattutto per il comportamento recente di Sony che non mi è sembrato molto gradevole nei nostri confronti,speriamo bene :D
  14. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prenderò quella sony perchè:
    1. non ho mai avuto problemi (sgrat)
    2. linux non mi serve veramente su ps3, uso ubuntu sul fisso :asd:
    3. mi piacciono più le esclusive sony di quelle della controparte

non la prenderò al dayone perchè aspetterò che il prezzo cali un pò, e che il parco titoli si infoltisca un pò :asd:
    Ultima modifica: 5 Aprile 2010
  15. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Come faccio a sapere cosa acquisterò senza sapere cosa uscirà sul mercato? Voglio dire se Sony proporrà una console le cui caratteristiche non mi interessano è logico che non la compro, allo stesso tempo se esce la console dei miei sogni è logico che risparmio per averla. Ora come ora, aria fritta.
  16. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solo dopo un'attenta riflessione tra la console sony e la concorrenza deciderò quale prendere
  17. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Laprossima console la comprerò dopo un annetto dall'uscita della nuova generazione così da aver ben chiara la situazione sia per l'una che per l'altra.
    In questa Gen la Ps3 ha iniziato male e sta finendo in maniera decente, nella prossima potrebbe anche partire male e non rialzarsi più.
    Morale della favola, acquisto dopo una comparazione approfondita dei 2 prodotti.
  18. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Completamente soddifatto dalla ps3, come lo sono stato dalla ps2 e ps1. I punti di forza della ps3 sono l'on line gratiuto e esclusive che sono una spanna sopra agli altri giochi.

Certo che se l'on line diventerà a pagamento ci penserò molto prima di prendere la ps4
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    acquisterò sicuramente la PS4, ma non al D1, ma dopo circa 6 mesi (il tempo che esce un bundle con due giochi ad un prezzo minore:asd:), mentre ci penserò due volte sulla prossima xbox.
    La scelta obbligatoria sulla PS4 la faccio perchè ci sono esclusive a cui non posso rinunciare (uncharted, god of war, littlebigplanet) mentre sulla prossima xbox ci penserò due volte perchè attualmente c'è solo un'esclusiva che mi interessa e che deve ancora uscire.

P.S.:può darsi però che ci sia anche qualche altro nuovo rivale nella prossima gen, quindi è difficile fare previsioni per il futuro, ma la PS4 la prendo ad occhi chiusi.
  20. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    alan wake dici?