1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Sono facili ma ci vuole un po' di tempo...trovare le piume è stato la parte più noiosa:asd:
  2. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie . Penso che ho gia fatto 5 ore in gioco . Ho trovato solo 4 piume :-o
  3. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    insomma non sono facilissime da trovare, finchè sono un ottantina è più semplice ma quando cominciano ad essere poche grrrrrr..
    Comunque è una droga sto gioco mi vien difficile staccaR le mani dal pad e spegnere. Hanno aggiunto quello che mancava all'1 la profondità, le cut scene ecc. E soprattutto un po' più varietà (molte missioni alla fin fine sono molto simili ma il gioco è questo). La storia comincia ad essere sempre più interessante anche se altair resta un mito!

ah volevo chiedere ha chi ha finito il gioco: si possono fare missioni secondarie ecc anche dopo aver completato la storia un po' come si poteva fare con assassin's 1?
    Ultima modifica: 24 Marzo 2010
  4. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Si anche finita la storia;)
  5. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ah meno male! Allora oggi magari finisco la storia e poi con calma tempo permettendo faccio le altre cose :D

junta ha aggiunto 1301 Minuti e 5 Secondi più tardi...

ho finito la storia di ac 2, che dire, veramente bello, non vedo l ora di poter giocare al 3 e magari concludere questa storia. è il primo gioco dove supero il 90% dei trofei totali, me ne mancano solo 6 di cui alcuni si possono prender ein maniera facile mentre altri sono solo leeeenti da fare.
    Veramente un bellissimo gioco, hanno migliorato molte cose dell'uno e le cut scene cosi come la storia ricca ti ci fa veramente appassionare.
    Mi dispiace solo che mancando i dlc sulla mia ps2 non posso godermi il pezzo cn macchiavelli e sforza, si vede proprio che ha forli la parte è monca, a parte un breve incontro c era o non c era forlì era uguale. Peccato che abbiano moncato cosi il gioco per poter spillar piu soldi alla gente :(
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    cavolo mi mancano 4 trofei. Non riesoca prendere quello del "stendi 5 guadri contemporaneamente con l asta" non riesoca capire come far eil colpo con l asta che li trisce a prendere in orizzontale tutti".
    Poi volevo sapere se si possono rifare alcune missioni principali del gioco dopo che uno l ha finito
    perhcè io provo ad accedere al dna e selezionar eil livello della machcina voltante perhcè devo prendere a calci uno volando ma non mi fa partire quel livello :( non ho voglia di rifarmi il gioco da capo solo per prendere quel trofero T_T
  7. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    misà se vuoi quel trofeo o o rincominci il gioco o ti prendi i dlc
  8. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    1)Per eseguire la mossa della "spazzata",devi aver completato a monteriggioni l'allenamento con l'asta
    2)mi dispiace ma non si possono rifare i capitoli...ti tocca riniziar da capo...(anche se ho letto che ubisoft vuole inserire nel gioco la possibilità di rifare i capitoli)
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per le richieste sui trofei usate la sezione ed i thread appositi: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-assassins-creed-ii-260668/page8.html
  10. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    nooo non mi voglio rifare il gioco da capo, ma che cosa stupida -_-' beneè è sfumata per ora la possibilità di farlo platino,:( pasiensa

scusate ma se si prendono i dlc ti darà la possibilità di rifare i capitoli?
    Ultima modifica: 27 Marzo 2010
  11. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    in un dlc non ricordo quale però,hai la possibilità di prendere il trofeo che hai perso nel capitolo 8
  12. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ma mettendo i dlc ti tocca prendere altri trofei? cioè se ne aggiungono altri o rimangono sempre 50?
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  14. Messi95

Messi95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho da poco finito assassin's creed 1, mi consigliate il secondo??la trama si collega al primo?? ci sarà ancora desmond?? sarà svelato qualke segreto del primo capitolo??
    Grazie in anticipo
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Te lo consiglio vivamente,è molto migliorato rispetto al prima,soprattutto per quel che riguarda la ripetitività.La trama si collega al primo,in quanto impersonerai Ezio auditore,un discendente di Altair.
    Si ci sarà ancora Desmond.
  16. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    puoi comprarlo ad occhi chiusi!
  17. Alexia06

Alexia06 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi io sto giocando ad assassin's creed 2 e lo trovo meraviglioso (devo proprio dire che non si puo proprio paragonare al primo che a dirla tutta e parecchio ripetitivo XD), a parte questo non riesco a comprare tutte le armi me ne manca una ma quando vadi dai vari fabbri non mi esce nessuna nuova spada da comprare perchè mi dice che le posseggo gia tutte (ma non è vero perchè nella villa tra le spade c'è uno spazio vuoto senza una spada, che non è quella che ho equipaggiato) Per caso qualcuno di voi puo chiarire questo mio dilemma?? Grazie mille XD
  18. andrytheboss

andrytheboss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Ti manca la spada di Altair.. la ottieni finendo tutte le tombe dell'assassino e riportando i sigilli nella cripta sotto la villa ;)
  19. Alexia06

Alexia06 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nono quella già l'ho presa da un bel po mi manca un'arma lunga ma non so qual'è (infatti quella di altair la tengo equipaggiata)
  20. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    sei sicura che sia una spada? Perché se è un maglio allora il discorso è diverso. Dovresti

prendere 50 piume e poi andare dal fabbro a Monteriggioni per comprarlo. Si tratta di un martello da guerra se non erro.