1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. Matteo05

Matteo05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    molto bene! Ragazzi ho un paio di domande: 1-cosa significa "camper"? 2- come faccio a guadagnare molti punti veloci per comprare nuovi vestiti? 3- so che ci si possono passare le espansioni scambiandosi la password, ma nn ho capito, cioè io gioco con il mio account o con quello dell' altro? In tal caso c'è qualcuno che si fida ed è disposto a "regalarmi" le espansioni?:lalala::lalala::D
  2. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    camper è uno che fa "campeggio" quindi è uno che di solito gioca stando "fermo" appostandosi tipo dietro un muro, cosi che appena ti avvicini ti spara o ancora gioca mettendo playboy e nascondendosi in una scatola... etc...

se vuoi guadagnare punti devi fare abbinamento automatico oppure sopravvivenza ma quest'ultima la si può fare solo mercoledi giovedi e sabato se non mi sbaglio oppure c'è anche torneo... ma per fare sop e torneo hai bisogno delle espansioni e non lo so riguardo alla tua ultima domanda se funziona scambiandosi password io la mia non te la do :p
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no

Benevenuto allora e finalmente qualcuno che ha degli anta. Si è normale ma se formatti tutto dovresti ripartire da zero. penso che sia associato all'utente di prima che ha salvato i dati del gioco! Potrei sbagliarmi ma se hai comprato perchè non ti fai passare anche la game id della persona che ti ha venduto il gioco e ps3!

uno si chiama: G I O (con gli spazi tra le lettere) e l'altro : PORCINUS.

p.s. c'è anche SNAKY

e il tuo?
    Ultima modifica: 3 Aprile 2010
  4. Matteo05

Matteo05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    capisco...:(:( cmq grazie lo stesso per le risposte...
  5. zombie

zombie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando ho provato ad andare online già avevo eliminato i precedenti utenti presenti sulla Ps3.
    Non posso recuperare l'Id perchè il gioco l'ho preso usato in negozio non da un privato.
    Come posso fare a giocarci online?
    P.S.Dato che mi stà per arrivare Resistance 2,sempre usato,non è che non posso giocare online neanche con questo?
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma hai dei dati di mgs4 sulla play?
    Prova a cancellarre tutti i dati legati a quel gioco, se presenti altrimenti non saprei cosa dirti.
  7. zombie

zombie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando ho acquistato la Ps3 non c'era nessun salvataggio di Metal Gear 4,gli unici salvataggi sono i miei del gioco offline.
    Invece Fifa 10 non mi ha dato problemi per giocarci online.
    Boh!!
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sinceramente non so. Penso che la registrazione della prima volta memorizzi i dati di quella play alla game id e quindi non ti da la possibilità di utilizzare lo slot del giocatore gratuito e per questo che ti dice di acquistarne uno nuovo.
    E conseguentemente anche registrando una nuova game id ti dice che quella play ha già in uso lo slot gratuito! quindi non ti fa giocare. Prova a mandare una email alla konami e vedi se ti rispondono e cosa ti dicono.
  9. JoeRex

JoeRex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GIO in questi giorni sono tornato a giocare e mi sembra che sia diminuita la gente che ci gioca!
    Le mappe non sono tantissime anzi io ne vorrei di piu spero che prima o poi ne facciano qualche nuova mappa e arma...ma ormai penso che non aggiungano piu niente!
  10. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in realta c' era qualcosa nuovo ... il torneo 2010 EU era tutto organizzato fuori dal gioco ... ti dovevi iscirivere in un specifico sito internet e poi le partite erano controllate dai host ( che erano della konami (si chiamavano eurpoaen2010_EC_5 piu o meno)) ...in piu gli host se vedevano che avevi solo un ping verde ti davano 5 minuti per ritornare all massimo con 2 ping verdi se no mi sembra che ti scacciavano.. io avrei voluto proporre come dei tornei o survival pero singolari dm cats dmo
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per essere uscito già da un po mgo è ancora frequentato.
    Io a volte ho trovato difficoltà anche a entrare in otacon. raro ma è capitato.
    Quindi devo dire che la gente non manca. Certo non è seria perchè ormai è diffusa questa pratica di taroccare le partite. Contenti loro. Io ho trovato dei ragazzi tutti italiani con i quali gioco praticamente sempre . Non si bara e ci si diverte e sfotte. Però almeno si gioca senza fantasmi :)
    Le mappe secondo me sono sufficienti. E poi quale gioco ha così tante mappe scusa?. Non mi sovviene.
  12. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    però se mettessero un opzione del genere quanto si creano le partite sarebbe bello!
    una cosa tipo che chi ha 2 tacche gioca e chi ne ha una o è red ping è sospeso e il suo pg rientra quando anche lui ha 2 tacche
    sarebbe una panacea per MGO :roll:
  13. JoeRex

JoeRex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il torneo me lo sono perso perche alla mia play era uscita la spia gialla della morte!!!Infatti ne ho dovuta comperare una nuova!
    Ma io mi ricordo che qualche tempo fa trovavi otacon sempre pieno e il 2 quasi pieno anche quello!!!!
    Ma poi mi spiegate una cosa ma come fanno a barare??ci sono tipo quelli che sono morti nella loro base e ti ammazzano o quelli che ti sparano attraverso i muri!!
    a se vuoi un gioco con un bel po di mappe prova urban terror!!!
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non mi dire che non conosci quelli che usano sti benedetti lagswitch che ti fanno tutti i trucchi che vuoi.
    Una volta uno in partita ci ha mostrato quello che si può fare con questi aggeggini. Facevo il cristo con le mani a croce e strisciava senza camminare e cose strane che non vi sto a raccontare.
    Quindi ti uccidono a ripetizione una volta che sei stao preso e l'unica e uscire xk non ha senso stare a perdere tempo con sta gente. Il bello che sono pure orgogliosi di arrivare primi!

Tu non potevi non sapere queste cose. Sei uno che mgo lo conosce bene!
  15. JoeRex

JoeRex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Conosco e mi e capitato anche a me qualche volta ma non capisco come fanno..ma usano programmi del pc per fare lagswitch??
  16. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ragazzi aggiungetemi per giocare insieme a MGO dato che da solo non è il massimo. grazie a tutti
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dipende pure dai tuoi orari! lol
    comunque aggiungimi se vuoi . Io la sera ci sono di solito ma faccio tardi!

Joe cerca su google un po come si fa un apparecchietto per fare lag switch.
    Ci sono italiani che si mettono pure a venderlo su ebay e si vantano di essere stati primi in europa a MGO nei tornei. Ma che ce da vantarsi e come dire facciamo una corsa con due 500 di fabbrica e invece l'altro c'ha il motore ferrari sotto.

p.s. non è che vuoi farlo pure tu il LS?
    non ti metterai a modificare il cavo? o altro
  18. JoeRex

JoeRex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma a me non mene frega un ghezz di fare tutte ste storie per un videogioco!!Comunque ho appena visto un video dove lo fanno...che cavolata!
    Certa gente non ha proprio niente da fare!
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    hai ragione sono daccordo. Però ci sono e sono tanti che lo fanno, ma non solo per mgo per tutti i giochi online ormai.

si guadagnasse qualcosa di soldi :D:D

ma sta rimpatriata si organizza o no?
    Ultima modifica: 7 Aprile 2010
  20. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa x il ritardo!..porca eva ne hai di pg.. :D il mio è come il nik del forum..quando entro in game provo a cercarti..ok??