1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Visuale monitor lcd rispetto al CRT??

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da anthony3192, 2 Aprile 2010.

1. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    ragazzi premetto che mi trovo davvero bene col mio monitor ma non capisco una cosa e un monitor 20 pollici se mi metto tipo a 6 cm di distanza si vede perfetto come il crt...mentre se mi avvicino di più tipo 4 cm si vede diverso + chiaro e non perfetto come da lontano come mai??? mentre il crt da 17 pollici da vicino si vedeva sempre uguale cm mai?
  2. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao anthony, ho letto tuoi diversi post... voglio dirti qualcosa, darti un consiglio in buona fede, da amico, nulla di offensivo ci mancherebbe... siamo della stessa citta', non ti ingrippare, goditi la tua console e il tuo monitor... tutti i tuoi post sono relativi a questioni di problematiche non importanti in quanto la tua console funziona, come funziona il monitor... effetti tearing,aliasing,scatti succedono a tutti anche perchè l'essere umano e la macchina prodotta da esso devi capire che non è perfetta ma è soggetta a dei difetti che non sono dipesi da nessuno, stesso discorso per il monitor, il tuo è 1 problema inutile, almeno per come la vedo io perchè non ti metterai mai a giocare ad una distanza di 6 o 4 centimetri anche perchè non solo perderai la vista nel giro di un mese ma tutti gli altri 4 sensi :D terminato questo discorso filosofico del ca*** :D spero che tu abbia capito con quale mentalita' devi goderti la console, il gioco è fatto di piacere caro anthony non di fissazione, per quanto mi riguarda io ho sempre detestato queste console di nuova generazione, gia' dall'uscita della ps2 e xbox, tant'è vero che ho venduto la 360 proprio perchè mi esaurivo peggio di te, hdtv...download su internet..partite su internet che laggavano.....aaaaah come rimpiango gli anni 90' i primi resident evil....metal gears oldi...tekken 3.....gran turismo.... quelli erano giochi, quelle erano console, compravi la console, potevi anche avere 1 tv bianco e nero e ti divertivi lo stesso...la play station a mio parere poteva essere considerata come l'invenzione della lampadina....e ricordo ancora(e non siate ipocriti perchè lo avete fatto tutti XD) quando spendevi quella 10 mila lire e compravi il gioco dal tuo rivenditore di fiducia...eri contentissimo....SCUSATE QUESTO OFF TOPIC, ME NE PENTO...ma ci voleva
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Per lo stesso motivo per cui se un monitor LCD lo guardi da una angolazione superiore all'angolo di visuale definito nelle specifiche, inizi a vedere i colori alterati: le celle che compongono i pixel sono progettate per essere osservate da una direzione possibilmente ortogonale al piano dello schermo. Avvicinandoti eccessivamente, il tuo visus avrà i pixel frontali a posto e quelli periferici con angolazioni eccessive, per cui li vedi male.

Allontanandosi dallo schermo, tutti i pixel invece assumeranno un angolo visuale prossimo all'ortogonalità.
  4. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti la risposta di lychenol è molto piu' pertinente ed analitica della mia :D
  5. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    ahahaha sei un grande come non darti un premio oscar? :D grazie per il consiglio in effetti è vero sono "fissato" e se verresti a casa mia mi rideresti in faccia xkè gioco poco...allora i freeze tearing e robette del genere per me sono cose NUOVE E STRANE che con la ps2 ps1 ecc...manco ci facevo caso bei tempi hai detto bene...resident evil 2 oggi grafica penosa ma molto migliore di resident evil 5 ahaha xD il fatto e che posseggo da poco una console HD...e non ero abituato a queste cose che per me sono ripeto "strane xD" che poi mi trovo anche bene ma un freeze mi fà piuttosto ingrippare anche perchè leggo i post degli altri utenti led rossi ecc...ma dopo il tuo post me ne frego se si scassa ne compro un altra ahah xD ringrazio anche all'altro utente per avermi risposo davvero gentili ragazzi! ;)