1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    non ho capito quale sia il problema :???:
    se intendi lo sparare è una questione di bravura: se è troppo vicino spara senza mirare ma devi essere bravo perchè se non lo prendi ti secca :lalala:

è in vendita per xbox.. su ps3 arriva fra un mesetto ;)
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384

Devi fare pratica,pratica e pratica.
    Dopo capirai da te com'è meglio sparare ;),è difficile da spiegare come cosa,ed è abbastanza soggettiva :)
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    infatti... a me veniva più semplice farlo con il fucile di precisione che con la desert eagle :asd:
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Bisogna imparare a sparare senza premere L1. A distanza ravvicinata è un grosso vantaggio, almeno con le pistole mitragliatrici. Con altre armi IMO no.
    Se si aggiunge MIRA STABILE diventa più facile.
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vabbe,con la desert eagle cominci a sparare da terra e ti ritrovi il mirino in cielo e per di più con la mano tremolante...quella pistola balla troppo:asd:
  6. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    io ora ho la mitragliatrice leggera m240 con 100 colpi, mi sembra buona oppure l'ACR e lo SCAR-H, quale la migliore tra le tre? c'e' anche di meglio oltre a queste?
  7. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Per quanto riguarda la distanza c'è poco da fare...è questione di bravura,di arma,e di ping.
    Se sei distante necessariamente vai di L1,se sei vicino te la devi giocare senza mirare.
    nella media distanza tra le armi da te citate forse la migliore è l'ACR,più precisa e con un rateo più alto. Io cmq uso sempre lo scar e mi trovo benissimo.
    Nella brevissima la cosa migliore a mio avviso è un bel fucile a pompa...anche se ho notato che in questi casi subentra il fattore c...:asd:
    Io per esempio ho una bella sfiga...quando sto col pompa in spazi stretti giro l'angolo e mi trovo il nemico appena fuori portata,se sto con la scar me lo trovo ravvicinato e magari ha lui il fucile a pompa.:D
    Per la legge dei grandi numeri cmq...spazio ristretto,arma facile da utilizzare senza mirare,tipo pistola mitragliatrice o fucile a pompa,spazi aperti fucile d'assalto o mitragliatrice leggera (o chiaramente cecco)
  8. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    vorrei chiarire alcune cose...
    cos'e' il ping?
    cos'e' il rateo piu' alto?
    cecco o cecchino chi e'?
  9. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Il ping (ad esempio il ping tra 2 pc) è il tempo che ci impiega un dato ad arrivare all'altro pc e a tornare indietro e cambia in base al tipo di connessione internet che hai e alla distanza tra i due pc. Più è basso meglio è. Su www.pingtest.net/ puoi vedere quanto hai di ping.

Il ratio è il rapporto tra due valori. Ad esempio il ratio uccisioni è il rapporto tra le uccisioni che fai e le volte che muori. Più è alto meglio è. Es. Uccisioni: 100 Morti: 50 Ratio: 2

Cecco è un'abbreviazione di cecchino ;)
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83

ma il ping basso che numero intendi? ovvero che scala ha? tipo da 1 a 100

Il rateo lo vedo da qualche parte nel gioco?

cecco e' abbreviazione di cecchino, ma chi e' il cecchino?
    grazie
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque per rateo credo intendesse il rateo di fuoco,che è diverso dal ratio (rapporto kill/morti) ,e si riferisce alla capicità di un'arma di sparare diversi colpi insieme.
  12. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Yess, ho sbagliato a leggere rateo con ratio ;)
  13. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Il cecchino è quello che usa fucili di precisione,con il mirino telescopico.
    Il rateo di fuoco è la velocità con cui spara colpi...se non erro di solito è espresso in colpi al minuto.
    Però nel caso concreto di MW2 basta andare sulla schermata delle varie armi in crea classe e vedrai che alcune armi hanno la barra quasi tutta piena (tipo acr) ed altre un valore più basso (già lo scar lo ha parecchio più basso)
    Semplificando il ping è quella cosa odiosa che fa sì che mentre giochi tu spari a qualcuno e lui ti uccide...vai a vedere il replay della tua morte e ti accorgi che per lui non hai neanche sparato,lui ti ha visto prima e ti ha seccato.
    Chi pinga in meno tempo gioca molto meglio...:D

Exactly,Ciccio!:asd:
  14. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    infatti delle volte vedo i replay e sembra che io non abbia sparato, oppure mi capita che gli sparo, vedo che lo colpisco ma non muore, lui spara e mi secca.....
    ma che intendi con chi pinga di meno? mi sembra di capire che il ping non e' una cosa controllabile
  15. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Dipende dalla connessione,e da dove si trova l'host della partita.
    Se fai con il tuo pc il test che ti hanno indicato poco sopra saprai quanti millisecondi ci mette.
    E noterai come il valore cambia in base al server con il quale fai la prova...se lo fai con roma otterrai un certo valore,se lo fai con mosca molto più alto.
    Io ho ottenuto dei buoni risultati,poi però gioco con la play collegata in wifi,e questo peggiora notevolmente le cose.
    Se hai fatto caso su MW2 ti cerca le partite partendo da ping inferiore a 50 ms...beh,io a meno di 90 non ne ho mai trovate,a volte anche a 120ms:asd:

babbobastardo ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Avrai notato che SEMBRA che lui ti spara e ti secca...quando guardi il replay ti accorgi che lui TI SCARICA ADDOSSO UN CARICATORE e ti secca!:D
  16. The.Joker

The.Joker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gorizia, Friuli. Praticamente sul Pianeta Terra!
    Salve, ho un problema: Ho scaricato dei dati salvati da un sito, dove li ha pubblicati un mio amico, per lo schermo condiviso. Poi sono lì ho copiati su una USB e sono andato su MW2 --> Schermo Condiviso --> Carica Profilo, ma mi dice che Non Ci sono dati su Disco, anche se gli ho copiati sull' HDD della PS3. Cosa faccio?
  17. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma siete sicuri che è possibile trasportare un profilo offline da una console all'altra?
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Coi miei amici ci siamo sempre riusciti,anche se non mi sembrava così difficile...comunque nel tuo caso credo non ti riconosca proprio il savegame...

Si è possibile,è un modo decisamente più rapido per salire di livello e sbloccare le armi al gioco.
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    il mio modestissimo parere che l'unica soluzione sia la pratica..
    thisisit gioca come meglio credi e vedi che piano piano migliori :D
    te lo dice uno che quando era al liv 40 aveva un ratio di 0.32 ed ora al secondo prestigio lo ha ad 1.43 ;)
  20. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Potrebbe essere un problema di versione dei dati di gioco. Dovrebbero esserci 2 versioni: la BLES 00685 (che è quella che va bene per noi italiani) e la 00683 (che non ti riconosce)