1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware 3.21 Out Now! OtherOS bye bye!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 1 Aprile 2010.

1. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aspettiamoci il firmware che impedisce di impostare manualmente il DNS :cry:
    :asd:
    :lalala:
    :roll:
  2. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo imposti dal router allora :asd:
  3. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma cosa comporta il cambio del DNS (a parte l'accesso al psn...)??O meglio, cos'è il DNS??:p:p
    Comunque grazie a chi ha scoperto questa genialata!!!
  4. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    conoscendo un minimo come funziona il protocollo dns sappiamo bene che è una soluzione molto temporanea
  5. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Speriamo piuttosto che non oscurino il server....ci sarebbe da aspettarselo...
  6. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    meglio temporanea che nulla :asd:
  7. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ho fatto il trucchetto del DNS, e sembra funzionare egregiamente...
    Poi per scrupolo sono andato anche a vedere se facendo l'aggiornamento volontariamente me lo trovava, ma una volta fatta la verifica della disponibilità non me lo trova proprio più... quindi occhio a chi come me ha cambiiato il DNS, perchè se futuro uno volesse aggiornare per qualche feature che gli interessa davvero, dovrà prima reimpostarlo altrimenti son dolori...;)
  8. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Non capisco come possa essere vista come una cosa positiva da qualcuno. A prescindere dall'utilizzo di ognuno di noi della funzionalità, si parla di togliere una features compresa al momento dell'acquisto e spesso e volentieri etichettata come caratteristica distintiva della console. Per di più viene fatto sotto forma di ricatto. E se nel prossimo firmware tolgono un'altra funzionalità utilizzata?
    Legalmente saranno anche coperti ma moralmente e a livello di immagine ci perdono.
    Se poi si trattasse di un pesce d'aprile tanto meglio. Sarebbe da oscar.
  9. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in futuro quanto futuro?
  10. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    ma io posso scaricare la ptch di gta 4 se ho modificato il dns???
  11. widewings

widewings Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi chiedo: non sarebbe stato più furbo dare questo "pugno camuffandolo da carezza"????
    togliete la possibilità di O.S. ma aggiungete qualche feature particolare, speciale o tanto attesa in maniera da far passare questa vigliaccata in secondo piano....magari la cross game chat?o qualche altra bella cosina....no?
    invece di stare qui a parlare dovremmo muovere tutti quanti delle azioni legali;
    ci sarà qualche cavillo, sopratutto per il fatto che gridavano a gran voce la peculiarità di poter installare un altro sistema operativo...
    compro un'auto con una centralina particolare e poi la casa mi richiama dicendomi che o faccio l'aggiornamento o non lo posso più usare il mezzo perchè non vogliono che possa elaborare il motore....ma daiiiiiiiii
  12. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Il problema deriva solo dal fatto che le risposte DNS arrivano in questo modo con una latenza parecchio superiore a quella che si avrebbe utilizzando il DNS del proprio provider...ed il gioco online rischia di soffrirne, per tutto il resto invece va che è una meraviglia.. :lalala:

..e non c'è nulla di illegale...

Ora resta solo il problema dei giochi futuri che prevederanno un firmware aggiornato ma penso che qualcuno a cui si sarà chiusa la vena sbagliata nel cervello spunterà da qualche parte, si risolverà anche quello...hanno scatenato un polverone troppo grosso...
  13. alexspeedct

alexspeedct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' vero solo per oggi, ancora dobbiamo aspettarci domani.
    Lo dico solo perchè oggi è Pesce d'aprile, quindi potrebbero solo aver fatto scomparire la scritta ecc..insomma cose stupide che hanno fatto incacchiare tutti..domani ci toglieremo i dubbi.

E' sicuramente immaturo geohot ma è pur sempre un genietto quindi non glielo si può negare. Sono comunque sicuro che dopo questa contromossa di Sony, si sentirà più motivato e lavorerà meglio. Forse aspettava questo.

Staremo a vedere gente..la situazione si fa sempre più Hot
  14. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma in effetti chi ha una slim non viene colpito da questo misfatto no??? Perchè le slim già erano incapaci di montare linux o altri os no?
  15. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    concordo pienamente, infatti bisognerebbe far qualcosa perché questa notizia sia ben conosciuta anche dai futuri acquirenti e soprattutto richiedere un rimborso a chi ha preso la fat proprio per queste cose in più.
    A proposito, ma a giro avete trovato notizie varie?
  16. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Futuro sia immediato che remoto ! ;)

Si, penso che le patch dei giochi abbiano un altro genere di priorità rispetto all'aggiornamento del FW, però la mano sul fuoco non mi sento di mettercela, sarebbe meglio che prima qualcuno confermasse la cosa provando...
  17. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un grosso applauso a matteosava, grazie mille sei un mito
  18. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    speriamo tutti!
  19. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Mah, ho fatto il test di connessione, e continua a darmi il NAT di tipo 2 come con l'altro DNS del resto, quindi non credo che questo infici sulla qualità del gioco online.
  20. gexking

gexking Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Domani vedrete ci sarà un'aggiornamento che ripristinerà tutto..........ho la vaga senzazione che sia un grossissimo pesce d'aprile ;)
Go to Top