1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cod MW2 online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da air dol!, 1 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Mi domandavo giocando nella modalità on-line, se una volta arrivati al livello 70 (con le 5 stellette), e avendo completato diverse sfide ma non tutte, se inizio il primo livello prestigio, lo so che perderei le armi, gli accessori sbloccati ecc.., ma le sfide che potrei terminare al liv 70 dandomi determinati titoli o emblemi, col livello prestigio posso finirle e aver gli stessi titoli/emblemi, o devo ricominciarle, ottenendo poi titoli diversi (quelli mod. prestigio) , dal liv 70 e quindi perdendo quelli ottenibili (del liv 70)????? avete capito?:???:
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    forse è meglio se usi il TU :lalala:
    cmq ti rispondo lo stesso ;)
    allora con il prestigio le sfide vecchie rimangono e sene aggiungono nuove...
    l'unico problema e che le sfide a metà si azzerano..
    tipo "chiama 50 predator" se ne hai chiamati 49 e prestigi ricomincierai da zero...
    i titoli e gli emblemi non li perdi perchè ogni sfida ha il suo emblema e titolo ;)
    spero di esserti stato d' aiuto :D
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.