1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Famitsu recensisce Lair

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Yume, 3 Ottobre 2007.

1. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Comunque, non vi ricordate dell'aggiornamento.....? :rolleyes:
  2. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vaglielo a spiegare...
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io mi fido di Famitsu.... ma solo quando recensisce giochi "giappo style" infatti Blue Dragon non mi ha deluso per nulla, anzi!! (in verità non ha mai avuto voti bassi neanche in occidente):D

però vedo Lair più "occidente Style", è la versione USA di Panzer Dragoon... più o meno... :D
    Quindi il consiglio è cmq di provarlo, però anche io ho sentito persone che l'hanno avuto import... non felici diciamo così, come faceva notare Stetho
  4. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    scusate, avete ragione, ho preteso troppo

ho editatoi miei post, compreso il primo per evitare dei suka suka, rimangono purtroppo i quote negli altri reply, ma che sinceramente se volete censurarli fatelo voi, anzi faxy, chiudi va

see ya
  5. enigmista1988

enigmista1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo comprerò ad occhi chiusi come assasin's creed!
  6. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Guardate, io ero convinto che LAIR fosse una cagata mondiale... e lo dico da Aprile.

Poi ho avuto modo di parlare con un qualcuno che ha avuto modo di provarlo alle giornate Sony di Milano e mi ha detto che - Il sistema di controllo è assurdo, non c'è verso di comandarlo quel drago, va dove gli pare. Troppo difficile... sembrano le frecce di Heavenly Sword -

...Ora, le sessioni che ho più amato in Heavenly Sword e che più mi hanno divertito SONO PROPRIO QUELLE CON LE FRECCE E LE PALLE DI CANNONE... invece sento dire spesso che la maggior parte della gente le ha trovate eccessivamente difficili e frustranti. Io ho trovato frustrante invece che fossero così poche...

Questo per dire come è soggettivo il metro di giudizio. Adesso non vedo l'ora che esca LAIR !!!

Certo, se uno è imbranato e un casualone con LAIR non si diverte ...ma se davvero il sistema di controllo è come quello delle frecce di Heavenly Sword ci sarà da divertirsi con quelle bestiolone :D
  7. Hd-Zero

Hd-Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma dovreste difendere i giochi nn criticarli ,gli sviluppatori hanno sudato sangue per realizzarlo e tutti addosso a loro:inkazzato: sapete quanto è stato difficile realizzarlo?apprezzate almeno lo sforzo................GRAZIE
  8. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    beh io prima provo poi giudico
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma cosa vuol dire? se un gioco è bello si elogia, se un gioco è brutto si critica...
  10. Avrel

Avrel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

ogni volta che leggo tuoi post mi trovo sempre d'accordo, sul serio.;)
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    e cmq 82 non è una cosa tipo il 10 a certi giochi (come se fossero perfetti)(nn faccio nomi)

diciamo che lo giudicano un buon gioco ma non un capolavoro
  12. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Concordo sul fatto che il metro di giudizio sia soggettivo... tutti noi abbiamo stra-giocato ad almeno un gioco che x la recensione non doveva neppure essere avvicinato a meno di 10km. Solo che seguendo il tuo ragionamento le recensioni non avrebbero motivo di essere pubblicate. O le si considerano sempre come oro colato o le accantoniamo. O, come penso sia corretto, diamo alle recensioni un peso marginale.
  13. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate ma dove lo vedete che è un bel gioco ???:eek: :eek: :eek: .La grafica mentre si gioca è tremenda (vista su i filmati dello store euro) , giocabilità mediocre (sensore di movimento poco azzeccato al contrario di warhawk,heavenly sword e folklore) , non c'è nessuna innovazione particolare (Premetto che io non sono boxaro : i miei commenti sono fatti da un sonaro dall'98 , dai tempi della mitica PSX):perfetto: il mio giudizio??!! : meglio i LOCOROCO(Scherzo:D :D :D )
  14. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a volte i recensori non tengono conto di una cosa importante,il cercare di dare un esperienza nuova nei giochi,intanto giocatevi devilmay cry15-poi onimusha 12-poi halo 13 e poi ancora altri noti ,per me sono questi da imputare sotto il profilo della ripetitivita ,si cerca di andare sul sicuro con saghe che ormai non hanno piu niente da dare ,purtroppo alla gente piace molto la minestra riscaldata e condita,mentre per chi tenta di dare qualcosa di buono subito al rogo ,io credo che lair non merita un voto alto ma almeno sulla media si .credo che meriti molta considerazione,sfido qualunque softwarehouse che ci dia qualcosa di fresco,niente di tutto cio hanno paura,e allora giocatevi le solite schifezze altro che nextgen.:mad:
  15. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :incredibbbbile: Non mi pare che le softwarehouse abbino paura visto che stanno uscendo solo giochi nuovi come : HS , Resistance , Motorstorm , Folklore , Haze , Stranglehod ecc. :perfetto:
  16. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non hai tutti i torti sai...effettivamente si spolvera sempre la solita roba....e se qualcuno tirà fuori qualcosa di nuovo ma rielaborando qualche vecchio gioco (mitico magic carpet)di cui cito un breve pezzo da wikipedia.....
    Magic Carpet è un sparatutto in prima persona del tipo God game per personal computer. È stato prodotto nel 1994 dalla Bullfrog Productions e pubblicato dall'Electronic Arts. Fu definito uno dei videogiochi più innovativi dell'anno e si fece notare anche per il notevole motore grafico tridimensionale, ma nonostante le lusinghiere recensioni dalle riviste del settore commercialmente fu un insuccesso.
    Il giocatore è alla guida di un tappeto magico e può quindi volare nelle tre dimensioni, ma non può rollare. Può sparare proiettili magici di vario tipo e lanciare incantesimi. Non è possibile schiantarsi a terra

ora mi chiedo magari per lair succederà il contrario:confused: :rolleyes:
    e personalmente a me magic carpet faceva impazzire!!
  17. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lair viene sempliemente "bandito" dalla massa che lo ha messo sotto torchio, principalmente per la scenta obbligata di utilizzare il sixaxis e non i controlli analogici.

La cosa è stata ripresa in più battute sul forum ufficial Sony, dove sono stati invitati gli sviluppatori a inserire successivamente una patch in grado di dare la scelta della modalità di gioco al singolo individuo.

Nel mio caso, che mi vede non apprezzare la modalità sixaxis perchè semplicemente non mi interessa, Lair lo acquisterei solo dopo il rilascio di questa patch, come tanti altri, diversamente possono obbligare i giocatori ad usare quella feature, ma non ad acquistare il gioco.
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quindi, secondo il tuo ragionamento, tu elimineresti anche ff 13, mgs 4, re 5, god of war 3, zoe 3 kingdom hearts 3 ecc giusto?
  19. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è diverso,devil may cry e onimusha sono quasi uguali di capitolo in capitolo,mentre i vari ff e mgs si sono aggiornati o reinventati,almeno artisticamente, ad ogni nuova uscita,cosi come resident dopo il 4
  20. enigmista1988

enigmista1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    straquoto!