1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain [57 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Ciccio8, 24 Febbraio 2010.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    no quello è da escludere..ho preso tranquillamente altri trofei andando semplicemente a caricare il relativo capitolo..
  2. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Come dicevo io...spero proprio che non sia un bug :cry:
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mi pare strano perchè ho letto di gente che ha preso il platino tranquillamente :???: no secondo me c'è una di quelle manovre col sixaxis che sbagliamo a fare, non tanto nella direzione, tanto nella modalità :???:
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No...Io come ho detto prima non ho avuto 2 trofei rigiocando i singoli capitoli..." Kamikaze " & " Dito Di Fata "...Quest'ultimo anche nella storia normale non mi è stato assegnato...Mentre quello opposto (" Macellaio "), mi è stato assegnato senza problemi...
  5. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Si, è giusto! Anche a me non lo dava perchè sbagliavo una cosa: quando arrivi al punto in cui sei affiancato alla macchina della polizia, devi evitarla andando a destra girando il joypad (all'inizio lo giravo e mi prendeva il comando, ma evidentemente lo facevo tardi e un minimo di urto c'era, la macchina della polizia non ti deve proprio toccare!!)

Io li ho presi entrambi rigiocando i singoli capitoli! ;)
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ecco infatti sospettavo fosse quello..ma devi anticipare la sterzata a dx?cioè devi farlo un attimo prima che compaia il comando a schermo?perchè io ho sempre fatto velocemente il movimento appena appariva ma la macchina cmq strisciava un po'..cmq bella cavolata, uno come fa a saperla sta cosa?mah certe volte i programmatori con i trofei esagerano
  7. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    No, appena compare sterza a destra! Appena superi il casello preparati già a fare la mossa ;)
  8. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Su youtube un video lo dice..." Be Gentle, Turn Right "...;)
  9. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Si ma che particolare del cavolo...:asd:
  10. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ragazzi fidatevi, qualcosa lo sbagliate voi, la sequenza giusta per kamikaze é: dx, dx, sx, sx, dx e sempre dx (anche quando la scelta é se spostare il pad a dx o sx quella gusta é comunque dx). Questo però non vuol dire che basta fare quello per il trofeo, da quando imboccate l'autostrada in contromano fino a che non ne uscite non dovete MAI sbagliare un tasto, quando v viene detto di premere sx e quella é l'unica scelta allora non conta come parte della sequenza. Io l'ho rifatto oggi con una guida e non mi ha dato problemi prenderlo ;)
  11. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, avrei un dubbio e spero mi possiate aiutare.
    Non sono riuscito a prendere il trofeo Buon Compleanno e vorrei prenderlo ora rigiocando il Prologo SENZA salvare cosi' evito di cambiare la storia fino a dove sono arrivato.
    Ho quindi rigiocato il Prologo e ho fatto TUTTE le azioni necessarie per il trofeo e ho continuato fino alla fine (credo) del capitolo, ma il trofeo non me lo ha dato. In pratica sono arrivato fino a quando prendo il controllo del detective privato (Shelby mi pare).
    Come mai non mi ha dato il trofeo? Devo andare piu' avanti? La fine del capitolo non e' quando si inizia a controllare un personaggio diverso?
    Grazie per il chiarimento...:)
  12. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ciao, guarda fai così che credo che se non salvi non ti viene dato il trofeo: crea un nuovo salvataggio (hai 3 slot) e da lì inizia una nuova partita, poi per il trofeo devi completare il disegno nello studio, devi apparecchiare e giocare coi bambini. Ora non so dirti se devi sbagliare o meno, io mi ricordo di aver sbagliato qualcosa col disegno e a volte facevo vincere jason con la spada ma il trofeo l'ho preso comunque. Credo, ma non sono sicuro, che il problema stia nel fatto che giochi un capitolo senza salvare, crea un nuovo slot e vedi che non avrai problemi;)
  13. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok ma come si crea un nuovo slot? Faccio Nuova Storia? Non vorrei sovrascrivvere quella in corso...
    Grazie ancora:)
  14. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    non preoccuparti non devi, aspetta che metto HR e vedo come si fa che non ricordo

ok molto semplice;) quando accendi devi decidere con quake capitolo cominciare, suppongo tu abbia un solo salvataggio ma devi comunque premere start (torna al menu principale) poi selezioni nuovo capitolo e lo cominci su un altro salvataggio che non sia quello che hai già ma uno libero, se ho spiegato male chiedi pure:p
    Ultima modifica: 2 Aprile 2010
  15. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Dunque quando accendo devo fare CONTINUA ed ho solo 1 salvataggio.
    I capitoli li ho e posso decidere se salvare o no: se confermo mi chiede se voglio sovrascrivere o fare un nuovo salvataggio, credo...
    Cmq ora provo!:p
    Grazie per la disponibilita'!;)
  16. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    no no non devi sovrascrivere niente! quando sei nel menu d'inizio seleziona nuova partita e salvala in uno dei 2 spazi per salvataggio vuoti (uno lo hai occupato di sicuro, gli altri non so) NON salvare la partita nuova su un salvataggio della storia principale
  17. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho fatto ma il trofeo (Buon Compleanno) non me lo da'! Faccio TUTTO bene sono sicuro: disegno (completo), aiuto Grace (non rompo nulla) e gioco con i bambini.
    La domanda e': QUANDO me lo dovrebbe assegnare? Prima del centro commeciale? Dopo? Dopo Shelby? Sono Arrivato all'agente dell' FBI ma niente!:cry:
    Dove sbaglio?
  18. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    L'hai fatto con o senza salvataggio?
  19. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senza e giocando da capo una nuova storia. Ora riprovo con nuova storia e vedo di vincere il duello con jason in giardino.
    Quella e' l'unica cosa dove ricordo di aver fatto errori.
  20. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ma sei sicuro che hai creato un uovo salvataggio? devi anche mettere il alvataggio utomatico eh, senza salvataggio non ti da niente. Cmq i trofei ti vengono dati alla fine del capitolo, in poche parole quando vedi le facce dei nuovi personaggi che userai nel prossimo capitolo, in questo caso scott esatto

ma é quello il problema, te l'ho detto 2 volte, devi salvare e per non farti perdere i salvataggi della storia ti ho consigliato di creare un nuovo alvataggio. (perdere con jason non c'entra, io ho fatto errori per farlo felice e ho preso il trofeo comunque)
    Ultima modifica: 2 Aprile 2010