1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware 3.21 Out Now! OtherOS bye bye!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 1 Aprile 2010.

1. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nu, chi ha la slim (come me) non cambia proprio nulla :)
  2. cobic

cobic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' vero Sony tutela bene i propri profitti, però quelli del consumatore???
    Ora sembra che sia Sony quella da tutelare... mi sembra assurdo... se l' OtherOS è un modo per craccare non credo sia colpa nè del consumatore nè di geohot... IMHO
  3. Lorello

Lorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    D'accordissimo, poi voglio dire: come ha già detto qualcun altro, basta guardare bene in rete, magari dai siti UK e i 70 euro si trasformano in 40 o anche meno ;)
  5. Acunamatata

Acunamatata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo. ma se ti facessero un aggiornamento che decide che non puoi più vedere i dvd ma solo i blue ray e se non lo installi, non puoi giocare e fare altro cosa faresti? È la stessa medesima cosa, ti toglierebbero una feature per cui tu hai comprato la console, non mi rispondete che non avete comprato la ps3 per linux perchè non è questo il punto.
  6. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    di cosa dovrei vergognarmi? io ho tutto originale
    sto solo dicendo che sono tutti orgogliosi della loro ps3 blindata ma a cosa ha portato? cioè i giochi costano comunque 60-65-70 euro a prezzo ufficiali
    poi se mi devo fare in quattro per cercare su siti esteri un titolo che molte volte non è in italiano o devo aspettare qualche mese per comprare un gioco USATO è un altro discorso ma nel negozio italiano nuovo costa un occhio della testa e la pirateria non centra nulla col costo
    quindi orgogliosi di che?di non rubare? daccordissimo ma non venitemi a dire che la colpa dei prezzi dei giochi o delle mosse della sony come questa di linux sia per colpa degli hacker...la colpa è che vogliono mangiare a 10 bocche!
  7. andrew_95

andrew_95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    e se sony stà facendo un grandioso pesce d'aprile e domani sulle console aggiornate riappare l'icona dell' OtherOS?? :rotfl:
  8. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    E mooolto probabile...
  9. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io uso la ps3 per giocare ed anche per linux visto che ne hanno dato la possibilità, non vedo perché dovrei essere obbligato a non usare più una feature che ho pagato e non poco. Scelsi proprio ps3 perché avrei potuto giocare ed avrei potuto usarla come computer (anche se con il problema della poca ram).
    Conan
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    beh per me AUTOBAN DAL PSN...amen...fine dell'online.

Non mi interessa nulla di Linux....però il discorso è diverso.

La console mi viene venduta con quelle caratteristiche.

Sony è libera di fare SLIM SLIM 2 500000 GB che non hanno la caratteristica sopracitata...questo gli è concesso....ma non rimuovere tramite update altre caratteristiche che al momento dell'acquisto (e per i due anni successivi e passa) avevo.

Se io non avessi internet...metto linux per usare open office e ecc, e poi inserendo un futuro gioco mi avvia l'update e mi cancella tutto ciò che c'è su linux???

Vedremo che succederà...come si dice spesso...Sony ha diritto di tutelarsi dalla pirateria...ma tappando i buchi...non togliendo funzionalità
  11. matteosava

matteosava Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto al 100%
  12. fabio_staiano

fabio_staiano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    E' stata la prima cosa che ho pensato, ma credi che per un pesce d'aprile ci facciano scaricare un firmware nuovo? Mah, mi sembra una vera seccatura se così fosse. Se l'icona dovesse riapparire domani, spero che insieme ad essa appaiano nuove features introdotte da questo firmware
  13. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    allora la lettura dvd mi sembra sia un fattore hardware(lente)e non software.noi abbiamo pagato l hardware e il software invece e di proprieta di sony(noi abbiamo solo la licenza di utilizzo).Quindi sony del software ci puo fare quello che vuole (purtroppo)pur che non limiti le capacita hardware della console.Almeno questa e una mia lettura che puo essere tranquillamente smantita
  14. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    non ho capito si deve vergognare perchè compra i giochi al day one :???: dopo questa le ho sentite proprio tutte , hai decisamente vinto te :asd::asd:
  15. Vincent91

Vincent91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    bhè lo stesso geohot ha dichiarato che l'unico modo di bloccare la falla è agire sull'hardware, cioè è impossibile. Sony ha fatto l'unica cosa che poteva fare...e a colpito il bersaglio, visto che il ragazzo presuntuoso se la è presa e non poco...avrà sacrificato mesi di vita per vedere tutto il suo lavoro buttato al vento.
  16. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    appunto, io proporrei quel tizio che ti ha detto di vergognarti a idolo delle folle !!! lo voglio al gf e all'isola dei famosi :asd::asd:
  17. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    bhe se cosi fosse credo basterebbe portare avanti l orologio dellla console:p
  18. magnex93

magnex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ma anche io che ho una slim posso essere bannato se non aggiorno?
  19. matteosava

matteosava Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  20. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    è bellissimo come gli utenti sony vedano solo il bicchiere mezzo pieno, lo trovo di un fanboy assurdo, poco tempo fa c'era una notizia sul cavo per trasferire i dati da un hdd all'altro della 360 che diveniva a pagamento e il 99% degli utenti sia 360 che ps3 erano daccordo a criticare (e ci mancherebbe) se questa cosa dovesse essere vera e non un pesce d'aprile, non riesco proprio a capire perchè difendere la scelta di sony, è palesemente una cosa negativa, solo un fanboy puo scrivere: "chissene frega di linux, chi lo ha mai usato, l'other os è inutile siete tutti ipocriti chi lo ha mai usato, è meglio cosi non la bucano (anche se le vostre ps one e ps2 sono super moddate:asd::asd:) " e tutte le altre fanboyate per me vi rendete ridicoli ;)