1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware 3.21 Out Now! OtherOS bye bye!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 1 Aprile 2010.

1. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    e chi se ne frega

io non ho una PS3 altrimenti sarei infuriato cioè che vergogna la sony quando fa certe cose questa gen le è andata proprio male
  2. matteosava

matteosava Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chi le ha comprate avrà dei contratti speciali con sony che gli permette di sfruttarne tutta la potenza, di certo penso non ha le comuni ps
  3. mx88

mx88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente usare Linux sulla PS3 non mi interessa, tanto ce l'ho sul PC... E comunque ciò non basterà di certo a fermare gli hacker, se vogliono bucare una console il modo lo trovano sempre ;)
  4. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    dove lo ai trovato?ma il firmware non è uguale a tutte le ps3 americane jappo e eur?
  5. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    mi chiedo piuttosto perchè facciano obbligo di aggiornamento anche per le slim...:???:
  6. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ho le mie fonti :asd:

No, il firmware per US,EU e JP è diverso ;)
  7. matteosava

matteosava Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per prendere tutti in giro :( per far credere che si stanno preoccupando per noi per rendere la ps3 una console migliore
  8. xfuryx92

xfuryx92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Emh.. io ho installato linux.. e sinceramente non mi va di essere bannato -_-''' (da quanto ho capito) ... Se aggiorno si toglie automaticamente linux ? Non ho ben capito...
  9. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    mica ti bannano :) cmq non so bene, ma dovresti semplicemente perdere tutti i dati...
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quoto, non fate gli ipocriti perchè a parte alcune rare eccezioni di linux non ve ne frega niente. Vi lamentate perchè con questo firmware vi hanno tolto la speranza di modificare la console.
    Ultima modifica: 1 Aprile 2010
  11. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Guardate che la colpa è nostra che abbiamo la fissa di modificarle 'ste console.
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    dovresti fare un backup sia della partizione con linux (se ovviamente vuoi salvare dei dati ) sia su quello della PS3 (questa ti conviene farla in modo particolare) perchè dopo ti formatta l'HDD
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Le è andata male? Intanto è l'unica console a rimanere blindata e io, a differenza di molti, ne sono felice.
  14. xfuryx92

xfuryx92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    leggendo un pò di pagine prima..ho letto la stessa mia domanda...gli hanno risposto << Potresti semplicemente formattare la ps3 e aggiornare.. però non potresti più andare su internet per futuri giochi>> Sinceramente qualcosa non mi quadra... Poichè questo servizio di Installare altri OS su PS3 era stato in qualche modo "legalizzato" dalla Sony stessa...
  15. OmegaVx

OmegaVx Guest

Ho una fat 40 Gb. Sto aggiornando proprio adesso, in diretta. dopo aver scaricato l'aggiornamento, appare un avviso che spiega chiaramente cosa succede se si decide di installare questo software. Effettivamente sparisce tutto quello che riguardava "altro sistema operativo" ma sembrerebbe anche che questo aggiornamento prepari la macchina a future nuove funzioni, naturalmente non specificate.
    personalmente uso la playstation solo x giocare. di Linux, su una console, non so cosa farmene.
    bella.
  16. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    io ho gia aggiornato,a me non cambia nulla ma gli altri che l' avevano sara' duro perche' se non aggiorni non puoi giocare online.
  17. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    quello se non aggiorni...
    se non aggiorni rimani disconnesso dal pns, e tutti i nuovi giochi avranno l'obbligo di installazione del nuovo aggiornamento :)

ps: cmq potevano anche mettere qualche nuova feature, giusto per addolcire la pillola...
  18. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    scusate quindi da quello che ho capito non sarà + possibile installare altri sistemi operativi sulle console fat perchè se non mi sbaglio su quelle slim non era già possibile.quello che vorrei sapere è a cosa serve poter installare altri sistemi operativi????
  19. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esattamente.
    Anche io non ho mai usato tale opzione, ma è una di quelle cose che la PS3 può (poteva) fare e abbiamo pagato.
    Poi questa idiozia di rilasciarlo il 1° di Aprile...

Lo so io il pesce dove bisognava metterglielo...
  20. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    scaricato ora da PSN in 5 min + 5 min di istalalzione deve essere la vostra connessione :p
Go to Top