1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware 3.21 Out Now! OtherOS bye bye!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 1 Aprile 2010.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    L'hanno fatto per impedire la modifica della console...è colpa degli hacker se questo è successo...:-o
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quoto. Quanti di voi la usavano? E quanti invece si lamentano perchè ora non c'è più la speranza da fare quella cosa li... :lalala:
  3. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Per usare una metafora "Kishimotiana"...Hanno messo un bel sigillo al vero potere della Volpe :D...
    A parte gli scherzi per quanto mi riguarda non cambia nulla ma capirei gli "smanettatori" e soprattutto le moltissime persone che hanno optato per una Fat essenzialmente per questa funzione...Fossi al loro posto mi girerebbero in effetti :(
  4. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pesce D' Aprile o no, a me non m'interessa alquanto. Mai utilizzato Linux su PS3, quindi..
  5. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    E pensare che inizialmente questa console aveva un sacco di features che la rendevano cmq superiore alla concorrenza... alla fine ci toglieranno pure la compatibilità con i DVD con la scusante che ormai esistono i BD e che i primi sono obsoleti... che pessimi!
  6. Lawrence

Lawrence Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti anchio credo che sia così perchè poi alla fine ad avere tutti giochi hacckati a casa che gusto cè spiegatemelo così bello avere la copertina custodia bluray tutto fai su anche la collezzione :lalala: io non sono mai stato da parte dell'hack della play ce gia il pc che ne sta pagando compro un gioco vado online per giocarci online mi dice che il mio codice è gia in utilizzo ma vi rendete conto ?? qualche bigolo dall'altra parte del mondo stara usando il mio codice magari l'avra anche scaricato da mininova uffa che rabbia:cry:
    e pensa che io l'ho pagato il gioco bah meglio così fidatevi meglio così!!!;)
  7. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    quindi non solo il FW impedisce a chi non lo ha ancora fatto di installare linux, ma impedisce anche a chi l'aveva gia fatto di continuare ad usarlo? quindi anche provando ad installare linux ora ,prima di aggiornare ,non mi cambia niente?
  8. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Aggiornato, tanto ho una slim.

Oramai con la ps3 ho perso quel vizio che avevo con la ps2(chi vuol capire capisca), e, a dir la verità, i giochi ora me li gusto di più, anche se non possiedo la "collezione" che avevo prima, anzi sono mesi che vado avanti a giochi prestati :asd:
    Ultima modifica: 1 Aprile 2010
  9. Kakashi4ever

Kakashi4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Non ho mai usato tale feature, e sinceramente proprio non mi interessa se l'hanno tolta.
    Non vedo perchè lamentarsi, una PS3 con linux è comunque castrata.
    E siccome di modifiche o altro non mi interessa, ho aggiornato tranquillamente :)
  10. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Beh, ovvio...
  11. gattosimmenthal

gattosimmenthal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non capisco perchè ve la prendiate con SONY, che non fà altro che proteggere i suoi interessi!
    Piuttosto , ringranziate il "genio" GEOHOT, bhè che dire è stato molto utile agli utenti PS3......
  12. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Che la usassi o meno, hanno tolto una cosa per cui ho pagato.
    Se mi danno indietro i soldi bene, se no faccio causa e gli mangio fuori la casa!

Almeno alla Microsoft hanno il buon gusto di rilasciare l'aggiornamento non il 1° Aprile, in modo che gli utenti non debbano cercare di capire se è la news lo scherzo del cavolo o il firmware stesso -_-
  13. signo96

signo96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho la Slim quindi per me no problem, però pensando ai possessori delle Fat rimango molto amareggiato perchè non era una funzione illegale, ma era addirittura spigata nel libretto d'istruzioni, quindi programmatae accettata dalla stessa Sony. Sono rimasto sorpreso che non abbiano almeno aggiunto qualche nuova funzionalità insieme alla BASTARDATA di turno....:disappointed:
  14. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è sicuramente una mossa che non fa onore a sony, sembrà però che l'hack su ps3 sia davvero vicino tanto che geohot consiglia di non aggiornare.

p.s. ma non essendo obbligatorio come firmware secondo voi possono fare una class action? (certo le limitazioni che si hanno senza aggiornare sono forti)
  15. pistu_foghecc

pistu_foghecc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Non capisco tutta questa acrimonia verso sony.
    In fondo stanno solo cercando di tutelarsi.Per questo si dovrebbe ringraziare il grande geohot.Che prima l'ha sparata grossa e poi non è riuscito a farci più nulla.Di certo la strada è giusta per arrivare al cf, ma sventolarlo in faccia a sony così.....
    Io ammiro da un certo punto di vista sony, perchè avrebbe potuto giocare facile facendo una console modificabile con facilità, ma invece, dopo ps1 e ps2, ha fatto una console blindata.Di sicuro avrebbe venduto moolto di più.(Tutti i miei amici che hanno il wii lo hanno modificato)
    Quindi se volete tenere linux in attesa di geohot con il suo cf, aspettate.Se no aggiornate.Io personalemte ho provato linux su ps3, ma non essendo pratico dell'os, non sono riuscito a combinarci nulla.
    Chiederei in cambio a sony, solo il supporto per mkv e sottotitoli esterni.Mi sembrerebbe un equo scambio
    Per il discorso delle class action, l'eula del psn parla chiaro.Sony è libera di modificare e revocare il servizio a suo piacimento.Quindi se non hai il fw aggiornato, niente psn.
  16. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    e questo cosa dovrebbe significare scusa?
    la fat ha sempre avuto questa funzionalità e adesso l' hanno tolta.........
  17. gattosimmenthal

gattosimmenthal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quotone assoluto
  18. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    precisamente!
  19. khairy

khairy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    ba'..sinceramente se c'è il rischio che si possa bucare la consolle non vedo perche' non debbano mettersi al riparo? mica so scemi...
  20. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Vado controcorrente ... sony ha fatto bene!
    E ovviamente chi la paga sono sempre gli onesti ...
    @ quelli che sono inca##ati: non prendetevela con sony ... ringraziate invece tutti i warezzoni e i fenomeni (e non lo dico in senso positivo) alla Geohot ...;(
    Ho sempre odiato chi modifica le console, e questi sono i risultati ke si devono proprio a questi signori qua ...;(
Go to Top