1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stepet ma sei sicuro hai capito di chi sto parlando ?
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

SI ho sbagliato. Quelli di cui stai parlando tu sono i boss della zona.
    Attacca uno alla volta, prima il verde. Usa il doppio terapeuta quando devi curarti e sabotaggio potente (sab+sin) all'inizio. Poi usa carica distruttiva per riempire la barra fino al 40% per passare poi a doppia potenza e mandarla in crisi. Una volta eliminato quello verde, il blu lo fai tranquillamente. Tieni sempre pronti i terapeuti perchè i due hanno attacchi potenti. Hai bisogno di un sabotatore e un sinergista potenziati al massimo per il cristallium che hai a disposizione quindi se non lo hai fatto, potenziali in questi ruoli.
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ok ...vado a provare :D thanks
  4. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci sono riuscito a modo mio prima che scrivessi il post ma grazie comunque :D

P.S. raga sono al capitolo
    7 ma non ho capito bene perchè light rinuncia a combattere e dice a hope ke l'operazione nora è finita qualcuno può spiegarmelo ? thanks
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    E' tutto spiegato nell'archivio del gioco ;)
    Dacci uno sguardo.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono arrivato alla fine della trama, mi manca solo l'ultimo boss. A me è successa una cosa strana: quando ho finito il capitolo 12 non mi ha sbloccato l'obiettivo. è successo a qualcun altro? Volevo finire tutti gli obiettivi, ma non ho intenzione di rifare di nuovo la storia... Comunque i mostri che ci sono per strada al capitolo 13 sono massicci, soprattutto il Velorex. Con la squadra potenziata al max devi comunque fare molta attenzione: un optimum sbagliato e sei morto. Il ruolo di snetinella, che tanto avevo snobbato all'inizio, ora è fondamentale.
  7. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    sono riusciuto a battere Odino...finalmente :asd:
  8. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho fatto tutte le omega weapon una palla assurda
  9. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Anche la seconda volta che si incontra Baldanders la sentinella è fontamentalissima.
    Comunque ho appena battuto Baldanders , pur avendo il cristallium tutto pieno , non è stato facilissimo . Ora ho sbloccato il nuovo livello di cristallium e con i 400mila PC che avevo accumulato in precedenza sono già fortissimo :asd:
    Sono indeciso se proseguire o se rimanere su Gran Pulse per livellare . Cosa mi consigliate voi?
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Finito il gioco! Ora inizio le missioni secondarie. Per prima cosa mi sono diretto ai monti Yaschas dove c'è un filmato nascosto e un pò di sfere da trovare. Il filmato finale è molto bello, ma non è commovente come il finale di FFX. Sono rimasto un pò deluso dal boss finale: molto difficile, non c'è che dire, ma esteticamente non mi è piaciuto.
    Ho una domanda, se nessuno sa rispondere spulcio la guida, ma magari qualcuno già lo sa: vorrei l'organix per light, ma il negozio in cui si compra, Gilgamesh spa, non ce l'ho. Come faccio a sbloccarlo? Devo cercare tra le missioni di caccia, probabilmente si sbloccherà con una di quelle...

P.s. senza fare le missioni secondarie ho finito il gioco in 48 ore e mezza. Avevano dato la trama principale sulle 50 ore, più o meno ci siamo. Ora vediamo a quante ore arrivo con le missioni secondarie.
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2010
  11. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti straquoto al massimo e poi per il negozio che dicevi tu lo sblocchi con le miss sec.
    piuttosto vedi di completare velocemente il cristallium che gli ultimi mostri sono impossibili sensa il cristallum al massimo appena raggiungi le
    Faglie inesorabili
    resta per un po li e segui il percoso che ti dice la guida e volendo se tieni ade, sbloccati pure l' uovo per raddoppiare l' exp e cosi ti fo vedere come livelli
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Grazie Vinnix, stasera, dopo la partita, mi ci metto. Magari mi sbaglio, ma a me sembra che la parte migliore del gioco sia questa!

P.s. che figata ripassare in posti in cui facevi fatica ad ogni battaglia e uccidere tutti con un solo colpo!:asd:
  13. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga aiutooooooooo sono al capitolo 7 quando
    snow salva hope dalla caduta, lo porta sulle spalle, si stanca, arriva un mostro che lo manda k.o. e devo distruggerlo sol'io con hope, il mostro è un coso arancione, andiamo ma come faccio ???????
  14. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ho appena visto su mediaset premium la pubblicità di ff13 x playstation 3. Ma in europa non era esclusiva microsoft?? E me lo sto inventando???
  15. markfiorini1991

markfiorini1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahh si...non devi preoccuparti...fatti ammazzare hope...quando sta per morire arrivano light e fang...non ti preoccupare
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Lancia scan e metti terapeuta. Devi solo durare il più possibile, poi inizierà una nuova fase che, se la inizi con un sabotatore e usi sempre una sentinella, è abbastanza semplice. Se non ci riesci ti spiego anche la seconda parte più nel dettaglio.

Stepet82 ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Se non duri abbastanza tempo ti da GameOver...

Stepet82 ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

L'ho vista anch'io. La pubblicità era un'esclusiva temporanea. Sono rimasto sorpreso anch'io quando l'ho vista.
  17. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi..ma hope è proprio scemo!!! io attacco un'obiettivo e lui attacca l'altro :(
    invece vanille con i ruoli offensivi inizia a fare versi ambigui :asd::asd:
    ora invece una domanda...la guida consiglia di non potenziare sub le armi...sono arrivato al cap 9 e ancora niente :-o...sapete che di solito i tutoria sono sulla destra...ho dato un'occhiata veloce alle prossime pagine dispari, ma non vedo tutorial riguardo al potenziamento armi!! :-o:-o:???::???: si sono forse dimenticati :asd::asd:
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono da pag.205 in poi. Hanno fatto un capitolo a parte per armi e accessori perchè la cosa è molto lunga.;)

Confermo anch'io che Hope se ne va un pò per i fatti suoi, ma è fondamentale per come gioco io: è l'unico che è sia sinergista che terapeuta. Però che cavolo è sempre il primo a morire anche se lo equipaggi con accessori difensivi potenziati al massimo!
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2010
  19. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a ok...thx...ma non ho capito da che cap del gioco è cosigliabile potenziarle
  20. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Iniziato il 2° dvd...qui le cose sembrano piu toste :asd: