1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavenly Sword

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Sep 7, 2007.

1. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

Trophy Points:
    16

Se posso voglio darti un consiglio...pure io mi stavo innervosendo, ma se colpisci alternando attacchi normali a quelli forza lo uccidi...diaciamo che ad ogni serie di colpi fai una o due capriole per cambiare lato, questo aiuta a non farti colpire....poi studiati quanti colpi di ascia dà, a quel punto quando ha terminato schiaccia a manetta R1 e massacralo....poi non dimenticarti di spostarti sempre rotolando....altro problema sono i corvi e le palle di fuoco....evitale dirigendoti in alto o in basso dello schermo e SOLO quando ti stanno raggiungendo rotola per evitarle...se capisci i tempi di reazione non è tanto complicato....importante costruisci il tuo vantaggio nelle prime fasi dello scontro, quando tutti i guerrieri distrurbano la visuale...poi se non sbagli le combinazioni di tasti (prima O e [] e dopo O e /\ ) con questa strategia dovresti farlo secco....figuarati che l'ho fatto una decina di volte prima di godermi il finale....
    Spero di esserti stato utile....:D
  2. Yume

Yume Tribe Member

Trophy Points:
    38
    più combo fai senza farti colpire più aumenta la barra arancione alla base dello schermo

per ogni "paragrafo" del gioco ci sono 3 stadi della barra da riempire per prendere tutti i bonus

tutti questi colpi, dai corvi alle palle di fuoco glieli poi spedire indietro con la solita tecnica del contrattacco e sonoi colpi in assoluto più potenti del gioco. il vero gameplay si basa proprio su quello, nn tanto sull' alternarsi di colpi rapidi o potenti o sulla fuga

ti assicuro che l' UNICO punto in cui ho visto scattare (molto blandamente tra l'altro) il gioco è durante la panoramica del livello con le catapulte, durante il gioco mai visto scattare
  3. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    No no, scatta scatta...

Mi piace molto HS, vedrai la recensione, ma non si può negare che in certi punti scatti eccome.
  4. katadani

katadani Tribe Member

Trophy Points:
    36
    eh eh..è difficile..io sono sui 110-120..anche se adesso ho un pò mollato parchè sono concentrato su colin dirt..
  5. Yume

Yume Tribe Member

Trophy Points:
    38
    ok scatta, cosa ti devo dire eheh

vaaaaa beeeeene
  6. Useus

Useus Tribe Member

Trophy Points:
    16

grazie, ma forse non è ben chiara la mia faccenda: ci ho provato 30 volte in tutti i modi, non ci sono riuscito e mi son rotto, comunque stasera faccio un bel video della brasatura di heavenly stronz e lo posto :perfetto:
  7. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

Trophy Points:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    a me sembrano strane queste opinioni differenti l'una dall'altra, non per mettere in discussione la vostra parola ovvio, ma a me e yume non scatta agli altri si..boh!! come mai?? :S
  8. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Io sono un maniaco.

Per lavoro ho un occhio allenatissimo a quelli che in gergo video si chiamano - Drop -.
    Ne ho beccato uno anche in Shrek !!!
  9. Ludor

Ludor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non ti offendere, ma partendo dal presupposto che il gioco DEVE girare allo stesso modo su qualsiasi PS3 di questo pianeta, penso che siete voi che non avete "l'occhio" :D
    In quella scena di cui parlavo nel mio post precedente, il frame rate era talmente basso che mi sembrava di stare di fronte al PC quando ci faccio girare un giocone troppo pesante -.-

Alla fine, però, beati voi.
    Non vi accorgete dei cali dl frame rate e giocate più felici di noi che lo notiamo :p
  10. vega74

vega74 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    salve a tutti.
    ho comprato ieri HS è devo dire che gli euro che mi è costato sono ben spesi.
    forse potrebbe non essere troppo longevo, ma è un titolo davvero ben fatto e che trasuda in tutte le sue scene di gioco o di intermezzo una cura fin troppo maniacale.
    per chi ha giocato a God of War e i vari Onimusha è un gioco da provare assolutamente.
    ciao a tutti:perfetto: :perfetto: :perfetto:
  11. gigo979

gigo979 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ciao raga io ho il gioco da sabato e ieri sera sono arrivato al sesto capitolo nella sequenza inferno e paradiso :D .....che dire è un gioco che mi tiene incollato alla ps3 :D
    Ora sono presumo alla fine del gioco e sto cercando di sconfiggere re bohan nel secondo incontro, dopo il corvo.
    E' difficile farlo fuori mi sa ieri ci ho provato 5/6 volte e dopo ho mollato....stasera ci riprovero'....consigli?
    Ma dopo inferno e paradiso c'è un altro incontro con Bohan?
  12. Snyder

Snyder Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi dispiace ma volevo mettere lo spoiler ma sembra che in questo forum non sia abilitato!

quindi

NON LEGGETE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO!

raga sono alla fine vi prego datemi qualche consiglio
    sono all'ultimo incontro con bohan... alla terza trasformazione... sono già 4 volte che ci provo ma non riesco ad ucciderlo... sono riuscito a gettarlo nella catapulta... dopodichè duro altri 4-5 minuti e puoi muoio... non c'è dell'energia dispersa da qualche parte???

che consigli mi date?
  13. gigo979

gigo979 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    anch'io sono li' porca pupazza....dopo ci ritento :D
  14. biogrei

biogrei Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma come fate io sono ancora al terzo capitolo!
  15. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    In realtà tutte queste richieste e offerte di aiuto dovreste postarle in game cheat, credo
  16. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sì, infatti... perchè inquinare anche il thread ufficiale:rolleyes: :rolleyes:

.....spoileroni:D :D :D
  17. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

Trophy Points:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    infatti, qui si rovina solo la sorpresa a chi ancora deve arrivare alla fine....
  18. Useus

Useus Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non c'è proprio nessuno che può passarmi il save del gioco finito? :rolleyes:
  19. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Eddai... non arrenderti così...

R1 e Triangolo funziona bene per spaccare la difesa, rotola di continuo non stare mai fermo. Attacca e se non vai a segno rotola, cambia lato e ri-attacca. Stagli vicino fin che puoi se ti allontani ti bersaglia con le palle di fuoco. Quando vola rotola e scappa se ti bestaglia con le palle di fuoco, difenditi con L1 e triangolo dai corvi e i raggi blu puoi rimandarglieli premendo triangolo DOPO esserti parato. R1 e Triangolo a me ha funzionato bene per colpirlo.

Rotola e prova a colpirlo, se non vai a segno cambia lato e riprova. Appena buchi la difesa vai di combo.

Guarda io non sono un drago in questi giochi, ma con una decina di prove ho fatto tutti e tre i combattimenti.

Dai, non è difficile...
  20. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Spoilerone:mad:

:D :D