1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield BC2 vs Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Vitocorp, 7 Marzo 2010.

?

Il migliore

1. Battlefield Bad Company 2

64 valutazioni
    48,9%
  2. Modern Warfare 2

67 valutazioni
    51,1%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

avrebbe perso poco...
    ti spiego perchè.. non per il fatto che non merita ma perchè è uscito da tempo....
    a novembre uscì mw2: " o mio dio che bello, spettacolare..."
    ora è uscito BB2: " grandiosa l'interazione bla bla..."
    uscirà MOH: " il migliore sparatutto mai creato ( si come no...)
    ora è il momento di BB2 e tutti quelli che lo hanno comprato di diranno bb... tutti quelli che hanno mw ti diranno mw... ;)
  2. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    io li ho entrambi :)

mw2 piu divertente online e bbc2 lo devo ancora iniziare...ho iniziato la campagna e sembra ben fatta
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Cod e Bad Company hanno un approccio diverso all'online. Cod è più arcade e premia di più il singolo, in bad company per vincere devi cooperare con la squadra e si gioca per degli obbiettivi. Quindi per killare o per vincere serve strategia. Per quanto riguarda i tuoi amici, dicendo che cod non ha paragoni hanno già detto tutto, sono di parte.
  4. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La loro PS2 vive solo di PES & FIFA (che non mi azzarderò mai a compare per ovvi motivi) e il loro giudizio è affrettato,solo perchè la serie Battlefield è approdata da poco su console (quindi meno conosciuta) hanno preferito Call of Duty MW2(che nemmeno hanno provato,hanno tutti la PS2) solo perchè ha un nome più conosciuto
  5. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Io ho votato per MW2 che reputo maggiormente coinvolgente,
    BBC2 al contrario l'ho trovato frustrante in molte situazioni.
    Primo tra tutte il respawn che ti costringe letteralmente a fare chilometri e chilometri virtuali prima di raggiungere nuovamente il vivo dell'azione.

Ciò nonostante credo che questo sondaggio sarà vinto a mani basse da BBC2 in quanto chi predilige quest'ultimo ha molto più tempo per intervenire sui forum,
    tra una partita e l'altra rispetto ai ritmi più frenetici e che lasciano meno tempo per staccare i CoDipendenti dal gioco :asd:
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io ho preso bbc2 da una decina di giorni e dopo aver finito la campagna e fatto diverse partite online voto per mw2 che a mio modo di vedere ti tiene più
    attaccato alla console grazie ad un multy che è praticamente una droga.Questo senza nulla togliere al multy di bbc2,ma è come se avesse una marcia in meno
  7. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allo stato attuale ho votato BC2.
    Decisamente più vario rispetto a MW2 che gioco e giocherò ancora a lungo, ma che tutto sommato dopo aver giocato a BC2 ora mi sembra una cartolina, tutto molto bello, 60fps fissi ma tutto estremamente statico.
    Ripararsi dietro una roccia o dietro una cassa di legno non fa differenza e scusate preferisco 30 fps, un grafica peggiore ma in compenso tutto più vicino alla realtà per quanto riguarda la fisica degli oggetti e la sensazione di vera guerra.

MW2 alla lunga e un gironzolare per delle mappe fatte di due, tre punti nevralgici dove vincono i riflessi (camper permettendo). Su BC2 almeno si può abbozzare qualcosa di tattica il che lo rende almeno un gradino sopra MW2.
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    la tattica la puoi fare con chi vuoi... è chiaro che se giochi in squadra con le scimmie urlatici devi fare tutto da solo.... voglio vedere se giocate a BC2 con bambini di 5 anni che tattica fate...

dite cose serie oppure siate sinceri e ammettete che vi diverte semplicemente di più ;)
  9. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma che dici? :???:
    Mi pare ovvio che la tattica la faccio con gente del mio clan e non con i primi bambinetti incontrati per mia sfiga online :asd:

Comunque a parer mio: MW2 è decisamente plug n play in solitaria, mentre BC2 è più per gente che ha voglia di giocare di squadra (modalità Conquista soprattutto).
  10. delorian

delorian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    può essere una motivazione banale, ma mi danno fastidio i giochi che che non si installano su hd (cio comporta maggior usura del lettore BR con note conseguenze).
    quindi oltre che essere decisamente accattivante, anche per questo voto battlefield bad company 2.
    Ultima modifica: 28 Marzo 2010
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    non ci siamo capiti se giochi con il clan a mw e con i bambinetti a BC2 alla fine è più tattico MW...

invece è un ottima motivazione ;)
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    verissimo, giusto stamattina ho fatto una partita a bc da cecchino.
    Dovevo seccare da lontano chi cercava di piazzare e poi correre a disattivare nel caso non riuscivo a seccare il nemico.
    E la partita era piena... -_-

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

si puo installare bc2?
  13. delorian

delorian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si.
  14. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ;D ;D ;D

Intanto che camminano hanno tutto il tempo di scrivere sul forum anche decine di post... buona marcia :D

Scoppiato ha aggiunto 6 Minuti e 30 Secondi più tardi...

Quante mappe ha BC2? Più di 16??? :-o
    E ha più modalità di gioco di MW2, che non riesco quasi a contarle?
    Così statico poi secondo me non è, molti oggetti saltano in aria... però no, non si abbattono case e alberi enormi con scariche di mitragliatrice... :roll:
    Oltre tutto sono abbattimenti "a strati"... che a me non convincono per niente e non sembrano affatto realistici... senza contare che in quanto a realismo mi pare grave non poter cecchinare da sdraiati (cecchini in piedi non credo se ne siano mai visti).
    Quanto alla tattica non posso esprimermi su BC2, ma quel che è certo è che su MW2 non è assolutamente solo una questione di riflessi, l'organizzazione di squadra conta tantissimo. Poi BC2 è giocato su scala un po' più ampia, e quindi ci sta che sia un po' più strategico.
    Ultima modifica: 29 Marzo 2010
  15. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    fisica :rotfl:

cmq. ho giocato e molto a tutti e due,cod da quando c'e' bad prende polvere.

principalmente perche' un gioco coi tanto decantati 60 frames e una risoluzione ridicola per tenerli,ha dei server penosi.....

alegiullare ha aggiunto 8 Minuti e 21 Secondi più tardi...

se giochi con il clan a MW2 e con il clan a BC2 alla fine e' piu' tattico BC2 :rotfl::rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 29 Marzo 2010
  16. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ogni mappa di BC2 richiede il triplo del tempo per essere assimilata e studiata per bene in quanto le mappe di BC2 sono notevolmente più grandi di quelle di MW2.
    Quindi l'effetto "noia" di giocare su Wasteland dove o ci si scanna in trincea o si rimane a cecchinare in alcuni posti (buoni due o tre) su BC2 non accade perchè la battaglia e su il 90% del territorio con dinamiche talmente differenti da partita a partita che ogni carenza di mappa per quanto concerne la numerosità è sopperita.

Se prendi un M60 da 7.62mm e ti metti a sparare su case fatte in legno io dico che una facciata la mandi giù senza troppi problemi. Se hai la fortuna di possederne uno prova. :roll:
    Nel gioco la case le abbatti a colpi di carrarmato. Idem come sopra: se hai la fortuna di provare dimmi i risultati.

Si hai ragione su MW2 si muove il pallone in Favela. Con i miei amici ogni tanto giochiamo a calcetto nel campetto che c'è sparando il pallone. Che emozione!!

La pecca di non potersi sdraiare hai ragione infastidisce anche me. Però credo sia stato fatto per dare un svantaggio ai cecchini che altrimenti dispersi nei meandri di immense foreste (con vegetazione "viva" e non statica) sarebbero ancor più introvabili.

In fine ribadisco che sono un amante di MW2 ci gioco quotidianamente e ne conosco pregi e difetti ma ad oggi preferisco BC2.

Non voglio fare flame e non voglio innescare un botta e risposta con te, stucchevole e inutile (visto quello che è accaduto nell'altro thread) quindi non te la prendere se ho ribadito alcuni concetti. :)
  17. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  18. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd: bella questa,comunque è un continuo testa a testa,MW2 ritorna in vantaggio
  19. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    magari MW2 avesse i server :rotfl:

comunque ho votato BC2 perche al momento mi diverte di più e poi sinceramente non ne potevo più di connessioni gialle, bug, glitch, camperoni, problemi di matchmaking, perks assurdi, bimbiminkia ecc. ecc.
  20. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giusto per non parlare dei 3000 oggetti volanti non identificati che volano e ti ammazzano anche se sei dentro una casa chiuso dentro un baule all'interno di un sottoscala..basta XD
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.