1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

una domanda su modifiche del forum

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da vasyl92, 27 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ho visto che non ci sono piu le varie sezioni...e mi chiedo se verranno puplicate le news ri guardanti dei nuovi hb o su vai CF naturalmente solo le news
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma mi sa proprio di no
  3. IL-MIETITORE

IL-MIETITORE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero propio di si
    dato che il forum cosi secondo me perdera utenti
  4. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    saro il primo che perdera....
  5. IL-MIETITORE

IL-MIETITORE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sto entrando si meno nel forum
  6. nino90

nino90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come me.....meglio com'era prima
  7. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    snza hb e cf questo forum è quasi inutile..........io ce campo con hb:rotfl::rotfl:
  8. nino90

nino90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vogliamo il ripristino...Vogliamo il ripristino...Vogliamo il ripristino... gli iscritti vogliono il ripristino....(meglio com'era prima cosi potevo chiedere aiuto per qualche difetto aggiornare con le migliori guide) :( :( ora non piu.... :( :(
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Niente hacking, niente homebrew.
    Decisioni dall'alto.
    Sorry
  10. davide-psp

davide-psp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IO SONO daccirdo con vasyl92 !!!!!!!!!!!!!!!! non vedete che nessuno frequenta piu la parte PSP!!!!!! l'hacking in questo periodo è la sezione che la gente desiderà di piu!! infatti se vedete manco l'utente avr88nska,deddino_94e vasyl che sono i migliori (secondo me) nel campo di psp frequentano la parte psp !
    questo è un mio parere se voi altri siete d'accordo quotate...
  11. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    come è stato spiegato in almeno altri 5/6 thread analoghi e in risposta a discussioni, è da qualche anno che Console-Tribe ha deciso di intraprendere una strada editoriale che si discosta totalmente dagli argomenti che erano trattati in passato.
    Questa scelta è stata maturata dopo un'attenta analisi di quello che era diventata la scena underground con l'avvento delle nuove console, a nostro avviso per nulla stimolante. Tali argomenti erano già stati rimossi per quanto riguardava le console principali Sony e Microsoft; la rimozione degli stessi dalle console handheld è stata solo una logica conseguenza per garantire una uniformità dei contenuti. Nuovi tipi di contenuti e supporto alla recensione dei titoli in uscita saranno implementate a breve.
    La voglia di far diventare Console-Tribe un sito importante in italia è una sfida che invece ci affascina e vede tutti uniti verso questo obiettivo comune.
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Minchia oh ragassuoli siete di coccio, console-tribe è ormai orientato sulla scena legit, scelta coraggiosa e da apprezzare :D
  13. alexspeedct

alexspeedct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sorry ivan una domanda o_O..
    Capisco la tua (vostra di tutto lo staff) di diventare più importanti ma perchè non mantenere anche un supporto underground? Siete conosciuti in Italia anche Grazie a questo ^^ e non da poche persone. Certo c'è da dire che l'hacking sta andando a rilento ultimamente (forse sono io disinformato) però lasciarlo stare non era una cattiva idea xD, poi se avete avuto altri tipi di problemi allora è un altro discorso ^^.
  14. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    SI, SEI TU DISINFORMATO.
    Ho scritto un sacco di news, ke parlano sia di roba legit ke di underground, poi mi sono seccato di tradurre in francese dal sito gen.

Che cavolo ne puoi sapere (a meno che tu non frequenti anche altri forum, cosa che io non faccio) di novità se esce una news ogni 15 giorni, non solo tu,, ma tutti noi siamo "DISINFORMATI":
    lo so che le sezioni home-console vanno bene anche senza underground: 15 new al giorno, mi pare logico che l'interesse sia alto. Penso che anch'io non sprecherò più il mio tempo così, e non solo per il fatto che mancano hacking e cose del genere in sè, ma perchè sono sicuro che senza questi argomenti c sarà una news al mese in campo psp, gli utenti diserteranno in massa e quindi senza news da commentare e utenti da aiutare a risolvere problemi (che come tutti sappiamo sono principalmente legati all'underground) o persone con cui confrontare le mie idee, non ci posso fare niente se poi mi disinteresso e ci lascio perdere
  15. alexspeedct

alexspeedct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dico che secondo me eliminare la scena underground è una cosa sbagliata. Poteva benissimo rimanere tanto C.tribe è gia molto famoso.
    tutto ciò IMHO.
  16. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Sono davvero molto dispiaciuto per questa vostra nuova iniziativa,e lo dico con il cuore in mano,ho avuto modo di imparare molto da voi mod e dai tantissimi utenti veramente appassionati ed in gamba che si sono prodigati meticolosamente per far divenire questo sito in assoluto il più importante nella scena underground,vi ringrazio comunque molto per tutto quello che avete dato.
  17. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    quotissimo! perchè?perchè tutto questo di punto in bianco?:cry:
    io sono registrato su questo forum e su un altro che però ho abbandonato da un anno e più ma spesso mi faccio un giro su altri forum italiani,anche senza registrarmi e vi posso dire con certezza che utenti preparati ed in gamba nella scena hacking,HB,underground o come volete chiamarla che si trovano in questo forum non esistono da nessun'altra parte...pare quasi che si siano dati appuntamento qui,per caso.
    e negli altri forum,per far vedere che qualcuno ne capiva,non facevano altro che fare un copia e incolla da questo forum agli altri;(

NDT,Giulio,Elektronikotine,God88.. e tanti altri che parlavano e discutevano con termini tanto tecnici che complessi e da persone che ne capiscono e a me piaceva anche solo leggere,per documentarmi e capire qualcosa...e ora?:cry::cry::cry: nulla più di questo (mi riferisco anche alla ps3)
    davvero mi dispiace:cry:

è inutile che chiedo "sapetegiàcosa"....tanto...però non è giusto:(
    Ultima modifica: 30 Marzo 2010
  18. lele_87

lele_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    come se dice dalle mie parti "avete stretto er cu..." XD
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Finchè c'era da prendere, tutti a tessere le lodi del tribe, adesso che hanno improntato il forum in tutt'altra maniera tutti a spalare merda sul sito? Bravi.
  20. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sinceramente ormai mi sto dimenticando di questo forum e al dir vero ero tra piu attivi ....... quando mi chiedevano dei consigli(gli amici, conoscenti....) gli davo qualche risposta e gli dicevo di visitare questo forum per sapere di piu ma oramai non so piu che dire le cose piu importanti della psp: hb, plugins, cf...non ci sono piu e mi dispiace molto e sopratutto mi dispiace per le mie guide che non ci sono piu.....e penso che lascero perde questo forum ne cerchero un'altro oppure lo creerò con gli amici in modo da non poter prendere le fregature in futuro:cry::cry::cry:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.