1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Famitsu recensisce Lair

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Yume, 3 Ottobre 2007.

1. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma guarda un po sti giapponesi che nn capiscono proprio niente eheheh

FAMITSU reviews for October :-LAIR

Lair - 9/7/8/9

voto finale 82/100

allora cosa fare, farsi influenzare dalla migliore rivista al mondo o farsi trascinare da chi il gioco lo aveva recensito addirittura prima che finissero di farlo? ;)
  2. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io voglio la demo va bene la grafica supermega ma voglio vedere quanto può essere divertente guidare un drago!!!!:clap-clap:
  3. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    yume io capisco che a te piaccia ma leggevo sul sito ufficiale sonari che l'hanno comprato import usa e dicono che è scandaloso,ha preso addirittura 3 su edge...il problema lo sai qual'è?sempre dal sito leggevo che il primo e secondo livello sono anche fatti decentemente poi diventano impossibili i comandi nei livelli successivi,addirittura li definiscono osceni,tu l'hai provato alla game convenction e ti sembrava bello,come sembrava bello agli utenti del forum ufficiale sony...se vuoi fatti un giro la se non ti fidi di nessuna recensione e cerca il thread dedicato...
    tra l'altro famitsu è la bibbia dei videogames ma ha dato 37 su 40 a blue dragon ad esempio,che invece è stato criticato qu in occidente...
  4. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    personalmente nn ho bisogno di recensioni, so già che lo prenderò al volo

ho postato solo per far vedere come a volte nn bisognerebbe prendere come oro colato i primi pareri che compaiono su internet, poi se quelli di famitsu si son fumati il cervello tutto può essere (e sicuramente qualcuno lo affermerà), ma diciamo che, sempre personalmente eh, prenderei più in seria considerazione questo parere, almeno per la fonte da cui arriva

non ho scritto per convicere a comprarlo, sfortunatamente nn mi danno percentuali :D ma ripeto, se la miglior rivista al mondo di videogames l' ha valutato così, potremo almeno smussare l' opinione che ci si poteva essere fatti leggendo le immani stronzate delle prime recensioni?
  5. Viking676

Viking676 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di sicuro se ne uscira qualcuno dicendo che famitsu sta diventando la peggiore rivista al mondo....eh eh eh
    Cmq io sono sempre per provare i giochi prima di giudicarli.
  6. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma infatti yume ti ho citato non le recensioni delle riviste ma le impressioni di chi l'ha comprato nel forum ufficiale sony.L'hanno preso import usa e l'hanno massacrato,e qua le riviste c'entrano poco no?
    per quanto riguarda famitsu la considero anch'io la bibbia dei videogiochi.
    edit: ed erano tutti concordi a dire che il primo livello è anche bello,purtroppo sono gli altri osceni.
    http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=139680&highlight=lair
  7. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
  8. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    ma quando esce questo gioco?????'a me mi da tanto dell'ERAGON:D :D :D
  9. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ti assicuro di no stetho, centrano eccome, sia perchè metà di quelli che asseriscono di averlo preso nn l' hanno mai visto (ormai è tendenza in questa "next-gen" perchè sparare a zero fa "figo"), sia perchè nel gregge degli utenti, i primi pareri, meglio se clamorosi, contano molto di più che un' impressione fatta personalmente senza pregiudizi

stessa cosa che per heavenly sword, a furia di pomparlo come gioco corto, il 50% dei possibili acquirenti han deciso di nn guardarlo neppure bollandolo come immeritevole solo per sentito dire

capisco che questa "coercizione" massmediatica possa sembrarti assurda (in fondo ognuno di noi si fa un' idea per i fatti suoi no?), ma fidati che mai ha influenzato il mercato come in questa generazione

in ogni caso quindi, che è successo? un redattore di famitsu s'è messo ad offrire bamba gratis?

[sibillino/sarcastico mode ON]
    forse è sony che ha cominciato a pagare le recensioni?
    [sibillino/sarcastico mode OFF]

non è "una rivista", è Famitsu, ben diverso
  10. tosomax

tosomax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38

Non chiederlo a me ;)

12. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    auto censored
  13. tosomax

tosomax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    xkè lo hai tirato fuori allora?
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Quando un gioco è valido la media voti tra alti e bassi rimane abbastanza allineata, il confronto con pgr potrebbe significare tante cose letto così, ma poi basta vedere la media fra tutte le recensioni per tornare alla realtà

Ovvero lair è una fetecchia, ma pgr 4 pur avendo ricevuto lo stesso voto è un buon gioco.
  15. tosomax

tosomax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma da dove viene tutta questa sicurezza?lo possiedi per caso? e per quale astruso motivo non hai messo il confronto diciamo con un gioco ps3 per non andare ot? non era molto difficile non trovi?
    oppure, come dice il buon Yume, ami giocare a chi lo ha più lungo largo e grosso? perchè effettivamente nn ti accontenti solo del lungo
  16. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    autocensored
  17. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che palle sti due....
  18. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Per carità, questa critica la dovresti fare a chi ha scritto la news

Però tu che aborri questi confronti avresti anche potuto limitarti a riportare il voto cancellando la parte scomoda, così sembra voluto.
  19. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    leggi bene il post iniziale e vedrai che ci arrivi!:D :D

ma credo che internet serva proprio a questo.Cioè ti faccio un esempio:
    Lair ha preso voti pessimi da tutte le riviste(e posso pensare che sono vendute),poi leggo la rivista ufficiale sony e vedo che viene massacrato anche li con un votaccio(la rivista sony ufficiale sony è venduta a ms???:D :D ),infine leggo il forum ufficiale sony,non xboxforum o nintendofanboy e li utenti che lo comprano usa(quindi credo fossero interessati molto a questo titolo per comprarlo import http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=139680&highlight=lair )lo bastonano,allora mi chiedo:vale la pena?sono tutti venduti o forse sto gioco è una sola veramente?
    idem per hs,nessuno dice che fa cagare,semplicemente è un gioco tecnicamente superbo(su un full hd 37 pollici è stupendo) ma troppo corto.Poi ognuno sceglie se comprarlo,noleggiarlo o evitarlo.Io con un mio amico l'abbiamo noleggiato,ieri sera ero da lui e l'abbiamo iniziato,stasera dopo il milan tentiamo di finirlo,al max domani sera completiamo l'opera.quindi ognuno sceglie autonomamente,però se lui non avesse saputo che durava così poco probabilmente l'avrebbe acquistato e dopo 4 giorni portato indietro,quindi credo che servano le opinioni delle recensioni e degli utenti.
  20. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto forum fa sempre piu schifo per colpa dei soliti noti...