1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    si autunno 2010 é la data che ha annunciato la cc2, ma di date vere e proprie niente, comunque tornando al gioco non vedo l'ora di usare hidan e kkuzu insieme, e poi online é tutta un'altra cosa, con NUNS ci avevogiocato fino all'esaurimento ma non piacendo naruto a nessuno che conosco allora mi é toccato darlo indietro ma ora credo lo terrò fino ad un terzo futuro gioco della serie, sperando magari in DLC per rendere questo più longevo
  2. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io penzo che me prendero sia ninja storm 1 se lo trovo, che il 2 apena esce raggazzi dato gioco di naruto me piace molto ha me.
  3. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    si, il primo gioco di naruto era molto bello ma si sentiva la mancanza dell'online ed era un peccato aver dei personaggi da usare solo come support, o pezzi di storia saltati (a parte la saga di zabuza una cosa che non sopportavo era giocare contro kimimaro 4-5 volte non essendoci il quartetto del suono come personaggi ultilizzabili -_-) spero in dei ripensamenti in casa cc2 così da raggiungere un livello molto alto in fatto di giochi tratti dalle serie manga. E naturalmente vorrei una bella modalità free-roaming, con molte missioni e specilalmente che non si debba fare ''start-inizia missione'' ma raggiungere il luogo della missione ecc.
    Ultima modifica: 28 Marzo 2010
  4. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non vedo l'ora di farmi qualche sfida on-line con una squadra di personaggi dell'Akatsuki un Sasori + Kakuzu + Pain :D ... che ne dite stò esagerando
  5. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io vorrei fare un bel naruto eremita vs pain, spero che in questo gioco ci sia anche la possibilità di poter fare partite senza personaggi support, so che é una minuzia ma lo apprezzerei a volte
  6. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    non voglio smontare nessuno ma avere una modalita storia bella articolata credo che nn la faranno...per il semplice motivo che il genere è un picchiaduro quindi...credo che si concentrino sul gameplay grafica personaggi ambientazioni
  7. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    allora ti consiglio di provare broken bond per la 360...la storia a mio avviso è davvero ben fatta li....
  8. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    la speranza è che non essendo più una esclusiva PS3 ci possa essere una fusione tra i vari giochi di naruto (per quanto possibile) usciti su 360 e PS3

già come scrive Van_Auger togliere il ''start-inizia missione'' ma raggiungere il luogo della missione ecc. sarebbe un notevole miglioramento
  9. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    si infatti avevo già scritto post addietro che, con le pochissime cose che conosco in questo campo, secondo me se la xbox é passata alla serie ninja storm ci sarà un motivo, non lo fanno con l'idea di regredire con la qualità ma il contrario (infatti avevo ipotizzato l'online in NUNS2 proprio per questo) quindi magari avremo una fusione di storm e broken bond, sempre secondo me eh, o comunque se non è una fusione sarà un netto miglioramento per NUNS2
  10. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    purtroppo cè questa guerra tra sony e ms ma pensate se uniscono tt le qualita migliori in un unico gioco, io penso che potrebbero vendere molto visto che sfornerebbero un gioco di alta qualita...cmq nn ci resta a noi fan di attendere qualche news un po piu dettagliata del giocoo chissa verso agosto una bella demo
  11. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    si credo che sarà come il primo, una demo di 2 personaggi in estate e poi il gioco a novembre -_-
    Ultima modifica: 30 Marzo 2010
  12. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    dai ragazzi che discussione moscia! intasiamo il tribe di spazzatura: quale sarà la squadra che userete di più?
  13. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io credo che userò preferibilmente le coppie della Akatsuki, Hidan e Kakuzu su tutte, poi mischierò le carte

sarà interessante vedere le mosse combinate di Itachi e Kisame, credo la coppia più forte del mondo di Naruto
  14. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ache a me piacciono molto hidan e kakuzu, però mi piacerebbe fare un bel
    sasuke-juugo-suigetsu tuttie vestiti akatsuki
    e comunque se la storia raggiunge naruto vs pain allora itachi sarà al massimo della sua forza anche se a quel punto kisame avrebbe ancora molto da mostrare. Comunque dite sia possibile immaginare che si possa arrivare a
    il summit dei 5 kage? sarebbe una figata ma credo di esagerare
  15. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io credo e spero che si arrivi a Naruto vs Pain, che mi sembra un punto fermo nel manga, da lì in avanti iniziano dinamiche diverse e più complesse che tutt'ora non sono arrivate ad una conclusione quindi difficili da inserire in un video games

se si arrivasse a Naruto vs Pain ci sarebbe la possibilità di utilizzare
    Killer Bee con i pieni poteri del Hachibi che ha mostrato nello scontro con Sasuke
  16. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io arrivando in quella saga spero nei nuovi membri akatsuki, killer bee piena potenza ovviamente, magari tobi ma tutt'ora non si conoscono i suoi veri poteri, ma spero vivamente in
    naruto sennin con il rasenshuriken e oodama rasengan e doppio rasengan ma sono sicuro che non metteranno tutto, e vorrei almeno i 3pain più forti: magnetismo, evocazioni e marionetta, poi per gli altri 3 che non hanno mostrato molto potrebbero usarli come support only
    comunque come si comporteranno con naruto se si arriva a naruto vs pain?
    potrebbero fare un naruto con rasenshuriken che raggiunge le 4 code e poi a parte naruto sennin con rasenshuriken lanciabile che raggiunge le 6 code. Oppure un solo naruto che si può trasformare in 4 code, 6 code e sennin scegliendo prima dell'inizio della partita?!
  17. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Come fai a fondere 2 giochi di 2 case diverse? E' come se quest'anno uscisse PESIFA, la fusione fra PES e FIFA...
  18. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se il gioco veramente esce a novembre mi sembra molto difficile che la storia arrivi fino a dove dite voi, anche se sarebbe bellissimo poter usare i pain..cmq visto che nelle foto che si sono viste se vede sasuke in i vestiti dell'akatzuki credo che l'8code ci sara sicuramente, alla fine la prima volta che si vede sasuke con quegli abiti è prorpio contro lui..vedremo:)
  19. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    non nel senso che si fondono, dico che la xbox non passa a NUNS per trovarsi con un gioco che manca di online o altro se il suo pezzo forte era quello. Dico solo che é passata a NUNS perché il titolo per ps3 é migliore rispetto broken bond e ipotizzavo la modalità online per questo e infatti c'è (non dico che c'è solo per il motivo che ho detto io comunque, non me ne intendo di marketing ecc.)
  20. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero anch'io che arrivi a naruto vs pain .. più avanti non credo sia possibile essendoci molte situazioni, seguenti a questo scontro, le quali non sono ancora arrivate ad una conclusione.. in ogni caso sarebbe già una buona cosa se si arrivasse contro pain ..
    una cosa che mi interessa molto è vedere (se ci sarà) come decideranno di far utilizzare pain .. essendoci sei corpi non ho la minima idea di come si possa fare , ed usarne uno solo con un altro di supporto non sarebbe affatto una buona idea.. quindi aspetto solo di vedere che cosa si inventeranno :???: