1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ok è arrivato il momento di spiegarvi il trucco :asd: Avete presente i finestroni laterali da dove si esce no? Praticamente c'è un angolo di tira che ti mira direttamente alla loro finestra, precisamente dove passano loro, quindi se voi sparate all'impazzata li prendete tutti :asd: Non posso farvelo manco vedere che ancora non l'ho presa la 360 :asd: Se registra bene la webcam vi faccio un video ;)
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si sapevo che c'era quell'angolo di mira li epico, ma ovviamente mai fatto e mai usato. E il Javelin non lo potrei usare:rotfl::rotfl:
  3. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ma il famoso VIP CODE della limited? non è mai stato utilizzato... ricordo che al tempo dell'uscita sul sito dicevano che la zona VIP era da ultimare...
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma veramente tutti hanno un codice da riscattare, non si sa ancora a cosa serva.
    Inoltre è ufficiale. Il DLC conterrà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le mappe
    "
    Tina: Is there any new perks or challenges? Or is the downloadable content strictly maps?

Bowling: Nope. The DLC that you download is just the five new maps. Separate from DLC, we'll also be adding some a Stimulus playlist which allows you to play every game type on the new maps. And also Stimulus Hardcore that allows you to play Hardcore Ricochet Team Deathmatch, Hardcore Ricochet HQ Pro, and Hardcore Ricochet Search and Destroy on the new maps. But other than that, the DLC content is just the five maps.
    "
  5. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Perfetto così non mi sentirò in colpa, visto che non le prenderò. Mi dispiace solamente perchè ero e sono un grande fan della saga e le mappe di CoD 5 le avevo prese tutte e mi erano piaciute. Speriamo che dopo questo Modern Warfare si ritorni a un vero e proprio CoD! I primi erano molto belli ma con una grafica "poligonale" non riuscivo ad apprezzarli. CoD 5 è stato il primo passo, secondo me verso un CoD next gen e mi è piaciuto molto. Però questo MW2 non è da considerare come un CoD, quindi aspettiamo ottobre. Per quanto riguarda le mappe sono orribili a parer mio, una addirittura è degna di Gears of War 2 da quanto sia piccola. Non dico che voglio 100 palazzoni da camper, ma sembra che ci siano solo 2 macchine per coprirsi dai proiettili nemici. L'altra con la piscina non mi convince molto. L'altra mappa non la ricordo. Overgrown la odio, piena di cecchini mimetizzati. Per me l'unica decente è quell'altra di CoD 4 ma spendero 15 euro per una sola mappa che mi piace mi sembra eccessivo. Nel caso dovessero fare i soliti sconti e fare scendere il prezzo ad 800 ci penserò, anche se di solito ste offerte le fanno a cavallo tra un gioco ed un altro, ovvero quando ormai l'interesse per le mappe sarà uguale a 0.
  6. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi e' stato il colmo, boosters anche i QG veterano, su Estate.
    Un livello 47 (nessun prestigio) sta facendo 24-0...oh la madonna! Un fenomeno!. Quando lancia l'atomica si scopre l'arcano: uno della nostra squadra ha fatto 1-54...
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Scusa ma come hai fatto a non vederlo? Voglio dire mentre muori puoi scorrere tra i tuoi compagni di squadra. Non dico farlo sempre, ma almeno una volta a partita si può fare.
    Io a veterano non facevo il glitch degli appro prorprio per questo :D:D:D oppure guardavo se nessuno era morto
  8. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pensavo che i boosters fossero solo in tutti contro tutti. Comunque ero con due amici quindi quando morivo guardavo loro.
  9. win-news

win-news Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate una cosa..
    Ma le mappe che fine hanno fatto? Io aggiorno la pagina dei pacchetti mappe ogni secondo ma niente...
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma quanto sei ottimista:rotfl::rotfl::rotfl:
    Di solito "appaiono" verso mezzogiorno o alla ora nostra, o alla ora oro
  11. win-news

win-news Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mannooo che sfiga..
    E io che mi volevo fare la nottata a esplorare le nuove mappe..
  12. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che bello :rotfl::rotfl::rotfl:
  13. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Guarda che domani a quest'ora ci sono già i video con tutti i glitch, e i posti più zozzi in giro:rotfl::rotfl:
  14. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutti mi sembra impossibile...come fanno a montare così tanti vid in circa 12 ore :asd::asd::asd:
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Be sono 3 mappe.
    Considera che le altre due sono già state già sviscerate. Dicono che probabilmente ci sia i ll "glitch della roccia nel fiume" non so cosa sia ma dicono che c'era in una mappa del 4:rotfl::rotfl::rotfl:
  16. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le mappe saranno su alle prime ore di domani mattina (ora USA) assieme a una patch che favorirà gli europei a trovare partite con host piu vicini in base al ping e dovrebbe anche essere sistemato il "cheat" del perk uomo esercito.. inoltre nella playlist delle nuove mappe ci sarà l'esperienza doppia già da domani

NotSniw ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

c'era un punto in cui si poteva andare sotto la mappa e non essere uccisi
  17. win-news

win-news Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che cheat c'è con l'uomo esercito? Poi che significa il fatto del 'esperienza doppia?
    Si guadagneranno il doppio di punti esperienza nelle nuove mappe o cosa?
  18. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, ci sara' una playlist apposita con le mappe nuove in cui si guadagnera' il doppio dei punti
  19. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    In pratica c'è una parte nel letto del fiume, di fianco alla salita per entrare nella casa, dove tu ti avvicinavi alla roccia, saltavi sempre e dopo un pò entravi nella roccia, tu uccidevi gli altri ma gli altri non uccidevano te, o meglio non potevano (sia chiaro, l'ho provato per curiosità ma non l'ho MAI usato) è la prima cosa che proverò appena compro le mappe, perchè se c'è ancora il glitch, la Infinity Ward fa davvero schifo
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Che è sgravato??
    Voglio dire c'è un chiaro video su youtube che illustra come fare il respawn tube kill in dominio. Te stai fermo e lanci le patate da un punto all'altro della mappa e riesci a fare con l'atomica 39 - 1. Stando fermo e sparando da un determinato punto in una direzione.
    Fixassero anche maratona + principiante + commando + coltello dacombattimento sarebbe bene.
    Oltre a ciò anche tutti i bugghini che la gente non conosce ma che il non saperlo sei svantaggiato tipo:
    - Gli FMJ con lo spas non funzionano.
    - Il silenziatore sulla M9 non fa nulla.
    - C'è un mirino di un'arma immune all'IEM.
    Ma il più ficherrimo è questo:
    - Se ti lanciano una semtex in testa, e inizi a prendere a testate il muro, non muori:rotfl::rotfl: