1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Xaby, 12 Luglio 2008.

1. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    dici xsellize??
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Si si,ha la sezione forum con le notizie su iphone/pod sl ke in teoria dovrebbero essere seri...considerando quello ke offrono^^
  3. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    mmmh......gli darò uno sguardo:D:D
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    cmq le notizie prendile ugualmente come rumor.....dj jedi mi ha già smentito una volta sul flash in una notizia presa da loro....qndi nn si sa mai^^
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Non fatemi fare la figura del cattivo :asd:
  6. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    chi prenderà l'ipad?? ma è come un iphone ingrassato o un computer vero e proprio??
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    hihihi nn era x farti cattivo....io pensavo che le notizie di quel forum fossero oro colato x' li pensavo programmatori,invece alcuni sn sl giornalisti,e tu ne sapevi + di loro...da li ho cominciato a prenderli come iphoneitalia...rumor e basta...

cmq simo l'ipad x ora da qnt se ne sa ma + che altro imho è un ebook reader x chi ha un pò + di soldi da spendere...(cm l'iphone all'inizio era sl un telefono...)
    secondo me è un iphone maggiorato...+ potente e vogliono farla passare anche come console portatile tipo psp...e sarà anche portatile...ma costa meno del portatile...
    è un pò tante cose l'ipad....ma prendere quello senza 3g lo rende un iphone 2g...
    se mi capite....
    se uno nn ha il portatile ne un iphone se prende ipad ha tutte qste cose....
    io x inciso l'iphone lo uso come cell x il 20% dell'utilizzo...mi ci chiama solo la mia tipa x' abbiamo un contratto infinity,nn lo ricarico mai...giusto 10euro ogni 3 o 4 mesi...
    e ipad dovrà essere visto in qst'ottica...ebook reader che può fare tante anltre cose....ma x 700 euro......mica bruscolini.....

ma se jedi volesse comprarne 2 io sn sempre qui eh^^ hahahahahaahh
  8. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    allora ne farò a meno visto che ho già l'phone 3gs e il mac da 27'' (1700 dindini) o al massimo ne aspetterò una versione più aggiornata che faccia anche da computer vero e proprio..
  9. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Nel caso siate appassionati di action-RPG vi informo che da oggi è disponibile su appstore Zenonia 2, veramente una figata!
  10. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    carinooo!!! lo prenderò probabilmente
  11. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    nooooooo!!! segui iphone italia?? ma lo sai ke nessun articolo è loro?? li fanno tutti con copy/paste (per i meno anglofoni copia/incolla).
    comunque penso che l'ipad con la p1ogg1a nera (chi mi ha capito mi ha capito) e se addatteranno aidyc (usate lo specchio:rotfl::rotfl:) ad esso, allora si che sarà un grande prodotto!!
  12. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    gia' se riescono a metterci la p1ogg1anera forse un pensierone ce lo faccio;)
  13. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    eviterei di infamare altri siti se possibile..
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    il fatto è che napu non ha infamato nessuno......sotto ogni notizia c'è sritto "via......" lo possiamo fare anche noi una cosa simile...basta andare su un sito inglese e tradurre la notizia magari nn proprio con copia incolla....cmq fanno così davvero...
    l'unico 3d serio è app store sales...che danno un pò di app in offerta gratuita che l'app store nn segnala...
    cmq cm sito il loro nn è male anche se fanno copia/incolla è tenuto bene e di solito se cerchi qlcosa di quel mondo li trovi le risposte...
    ;D
  15. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Cmq l'iPad non è altro che un iPhone gigante, se avessero messo Mac OS X sarebbe stato un gran bel prodotto e l'avrei preso, così invece è solo un iPhone gigante, inutile se si ha già un portatile e uno smartphone. Io ad esempio ho un notebook da 13", un iPhone e un HTC Desire (questo in arrivo) quindi l'iPad non lo prenderò mai.
  16. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Io lo frequento e mi trovo bene. Il discorso “copia/incolla” sono delle tue affermazioni che è meglio lasciare da parte, in quanto supposizioni.
    Poi parlare di altri siti, sebbene non “concorrenti” … chi se ne frega, no?! Godiamoci il Tribe e lasciamo perdere tutto il resto.
    ;)
  17. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    no queste le copiano da ispazio.
    cmq io lo seguo solo perchè l'app di ispazio nn funge tanto bene (anche se è fatta meglio).
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh se veramente c'è la fonte sotto ogni news..non è una supposizione LOL
  19. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Appleinsider riporta come notizia accertata il fatto che il nuovo firmware 4.0 implementerà il multitasking in stile Exposè. In pratica gli utenti potranno gestire le applicazioni terze anche in background e visualizzarle tutte in un’unica schermata, proprio come avviene su Mac.

Basterà premere due volte il tasto Home per visualizzare tutte le icone delle applicazioni aperte. Cliccando sulla finestra relativa, verrà poi riaperta l’applicazione desiderata con tanto di effetto grafico.

Ricordiamo che già l’attuale firmware supporta il multitasking, ma questo è bloccato per le applicazioni terze. Il firmware 4.0 sbloccherà questa funzione rendendo felici tutti gli utenti!

Altra novità riguarda la possibilità di poter inserire un contatto nella SpringBoard in modo da poterlo chiamare con un click.
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    bello..ma mi pare strano e troppo vicino all'1 aprile

Apple ha puntato tutto sulle notifiche push..mi pare strano cambino registro di colpo