1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch per il MatchMaking per Modern Warfare 2 in arrivo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 26 Marzo 2010.

1. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma se devo dirla tutta non ho capito quale parte del discorso possa ricalcare il tuo pensiero anche perchè tra le righe ti stavo prendendo per i fondelli... (forse non hai colto).

Ora dire che prima di far pagare le mappe avrebbero dovuto sistemare gratuitamente i problemi che ci sono cambia notevolmente il discorso di partenza.. e qui credo che nessuno abbia niente da ridire...
    però è anche vero che senza nuove mappe probabilmente il gioco avrebbe perso di longevità e quindi confidiamo in questo Stimulus che tra l'altro ha una patch per il Matchmaking e poi vediamo come si comportano....

Poi sul discorso clan ore di gioco vincere ad ogni partita e bimbominkiate del genere stenderei un velo pietoso... non sono indice di niente....ma solo di volerlo avere più grosso... quindi IMHO

Io vedo questi 15€ come un investimento nella "speranza" che sistemino ancora un po' di cose prima che chiudano il capitolo, tra l'altro IW non svilupperà COD7 quindi è anche normale che non abbia molti interessi a sviluppare ulteriormente COD6.....
    Ultima modifica: 29 Marzo 2010
  2. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Questa discussione mi sta sfibrando, davvero... sono stanco.
    Io credo di aver argomentato ampiamente, e con decine di commenti, il mio parere. Come si dice... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Comunque... posso riassumere così il mio punto di vista: trovo che molte delle critiche mosse al gioco siano estremamente esagerate, ingenerose e spesso ingiuste. A mio avviso criticarlo aspramente è diventata una specie di moda, diciamo una tendenza diffusa, forse dovuta alla necessità di distinguersi dalla massa degli oltre 20 milioni di persone che lo hanno acquistato e ci giocano con soddisfazione. Non sempre quel che ha enorme successo fa schifo, basta pensare ai Beatles... e quando qualcosa di buono ottiene un simile riconoscimento secondo me c'è solo che da esserne contenti. Insomma, mi sembra un accanimento immeritato. E' un gioco grosso, spesso, articolato, e ovviamente non è perfetto, ha i suoi difetti come tutti i giochi, tutte le cose e tutte le persone. Ma, per quanto mi riguarda, almeno su PS3 ci si gioca tutto sommato molto bene... non trovo, fra tutti i difetti che gli avete riscontrato, uno in grado di minare seriamente il divertimento.
    Poi non è scrivendo il tuo curriculum da giocatore che mi convinci di avere torto... quello per me contra ben poco visto che i termini della questione erano altri... ho capito che sei un appassionato della serie, ma non si stava facendo una gara a chi ha giocato di più a CoD... si parlava semplicemente dei difetti (perché i pregi pare non interessino a nessuno) di quest'ultimo capitolo.
  3. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Probabilmente non hai capito il mio post.
    Non mi riferivo al prezzo..quella è una cosa soggettiva..per alcuni è troppo alto, per altri no, qualcuno lo acquisterà, qualcun'altro no..

Il fatto è che tu hai scritto "ma siete così poveri?"..ecco..potevi risparmiartela questa uscita....
  4. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    il mio profilo di player su cod serviva a scoppiato per fargli capire che non potevo essere prevenuto, e smontargli così le sue "convinzioni"è ben spiegato il perchè .... (basterebbe leggere)

per la parte dei cod sviluppati è
    normale uno fa la guerra moderna infinity l'altro treyarch le vecchie guerre, è da un bel po che è così

AlexDeRoma ha aggiunto 5 Minuti e 57 Secondi più tardi...

1) il mio profilo di player serviva a te, per capire che non potevo partire prevenuto, possibile che non lo hai capito (eppure l'ho spiegato)

2) molti commenti simili al mio sono di utenti ps3

3)perchè con il 4 la moda non c'era?, datti il beneficio del dubbio che magari non è questione di moda (per distinguersi ettccc.... etcc...) ma che qualcosa effettivamente c'è !!!

4) sempre relativo al distinguersi dalle masse sono daccordo con te che c'è sempre la pecora nera in tutte le cose , ma su queste pagine e le altre pagine della news sui dlc di mw2 le pecore nere sono piu delle "pecore bianche" quindi su cosa basi il discorso? se ci fai caso quello fuori dalla moda sei tu e qualche altro user e la normalità siamo noi con le nostre critiche..... non credo tu possa dire il contrario.....
  5. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Perdonami ma faccio veramente difficoltà a seguire le tue risposte... in tutto quel che ho scrtitto tu rispondi...

"E normale che sia così infinity......" ma che cavolo c'entra con il discorso e con il topic?

Il mio era solo per dire che infinity ha un motivo in più per non sviluppare ulteriormente MW2..... non che non sia normale che i COD li sviluppino anche altri...

Secondo me tante sparate che hai fatto in questo topic sono dovute al fatto che non leggi con attenzione quello che uno scrive o almeno che non cerchi di sforzarti di capire cosa uno volesse dire...

Shape77 ha aggiunto 4 Minuti e 5 Secondi più tardi...

bhè perdonami ma se la normalità sei tu... ora capisco perchè c'è gente che va in giro con la cresta e i capelli blu.....

E poi dai non sarai mica normale no... sei vinci sempre quando giochi.. quelli normali qualche volta anche perdono !!! :rotfl::rotfl:
  6. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    tu stai fuoriii !!!!!! è da anni che si sa che ogni anno esce un cod uno sulla vecchia guerra e lo fanno quelli della treyarch e uno sulla guerra moderna fatto dall'infinity, stavo aggiornando il mio messaggio ma non ho fatto in tempo a risponderti a tutto (sei stato rapidissimo) data la tua disinformazione, credo che debba essere tu quello che deve leggere un po di più ;)

per il discorso sulla normalità, mi sono spiegato in maniera veramente eccellente, secondo me hai dei problemi cognitivi, in ogni caso dato che hai bisogno del sostegno, provo a spiegarlo in termini adatti a te:

molta gente = normalità

poca gente = fuori dal coro

dato che nelle varie news c'è piu gente che si lamenta di quella che non si lamenta, la normalità sventolatà da scoppiato diventa un concetto moooolto relativo ;) se hai difficoltà anche ora a comprendere il mio post ti consiglio la pagina 777 del televideo

un clan organizzato parla in continuazione e dice dove sono i nemici e prova tattiche in partite private, se non ce la facesse a vincere contro giocatori che non si parlano e non si allenano dovrebbe ritirarsi dalle scene, qualche volta perdiamo ma è raro, il discorso cambia durante le clan war dove invece vincere è difficile e non sempre ci riesce, ma credo sia una cosa normale, per chi sa usare la materia grigia, solo tu mi potevi far tirare fuori un concetto così ovvio -_-
  7. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bhè oltre ad una forte maleducazione di fondo hai solo ribadito il concetto che sei pure "ignorante" sei ritornato sull'infinity su chi fa un anno cOD vecchia guerra e chi Cod guerra moderna... ma la domanda era tutt'altra.... ti stai arrampicando ovunque friggendo solo aria....

Vuoi aver ragione tientela...

giusto per la cronaca io aggironare il tuo vocabolario definendo

molta gente = Maggioranza
    poca gente= Minoranza

che nulla ha a che fare con normalità.....
    basti guardare alal politica .. ma qui stenderei un velo pietoso.......

però forse non sei d'accrodo neppure su questo... eppure è italiano ehh !!!
  8. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

:D vabbè non vuoi andare avanti con il discorso (chissà perchè dato che su un forum si puo fare senza problemi) e ti aggrappi all'italiano (ci vuole il tuo coraggio per farlo !!! guardare i grassetti) per sviare il discorso :lalala::lalala:

non volevo offenderti ti chiedo scusa e ti invito a rileggere dove non capisci :D
  9. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Già chiarito in pvt come da te rischiesto ......

E spero di chiuderla qui senza ulteriori messaggi sul profilo o in pvt grazie.

Vuoi aver ragione... no problem... a me non interessa.....
  10. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ok finita qui, mi piaceva discutere con te:( mi tocca lavorare adesso ;(;(
  11. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma l'aggiornamento x il matchmaking ho letto che dovrebbe uscire il 30 marzo....ma solo su 360 insieme al pack mappe....o esce anche su ps3 anche se noi le mappe le avremo tra un mese??
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma il buon senso dovrebbe fare uscire la patch su entrambi..
  13. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confidiamo allora ne sto buon senso!
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio: