1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Marzo 2009.

1. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Bella li adesso mi manca sl di finirlo a modalità sfida e penso che nn sia difficilissimo in quanto sto potenziando per bene le armi e poi per avere il platino mi mancherebbe sl il mio blaster piace caldo ma è impestatissimo fare 10000 punti...consigli su che tecnica usare???
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per i consigli e le richieste su come prendere un determinato trofeo c'è il thread dei trofei del gioco in sezione apposita:http://forum.console-tribe.com/ps3-...chet-clank-spasso-nel-tempo-255097/page2.html
  3. Superblank4000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ragazzi, ho un problema con il salvataggio di Ratchet & Clank a spasso nel tempo, praticamente la mia Ps3 era andata con il problema dall' YLOD (led giallo) fatto sta che l'ho fatta sistemare sl che adesso ho perso il salvataggio di Ratchet & Clank e mi mancano sl 3 trofei per il platino! mi manca quello di finirlo a modalità sfida, il mio blaster piace caldo e quello dei bolt d'oro che mi mancavano sl quelli nell'orologio, quindi a me servirebbe un salvataggio di R&C finito a livello difficile ma con ancora presenti tutti i bolt d'oro e con ancora la possibilità di fare la modalità sfida...qualcuno ce l'ha????
  4. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    purtroppo anche se tu usassi il salvataggio di qualcun altro, non potresti risolvere il tuo problema. i trofei li puoi guadagnare solo con i tuoi salvataggi purtroppo.
  5. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti manca modalità sfida,finire livello difficile e il blaster?
    beh,non c'è bisogno di ottenere di nuovo i bolt d'oro e le altre cose,inizia direttamente a difficile,poi fai la mod sfida a facile
  6. Superblank4000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    eh che palle :D sarebbe già la terza volta che lo ricomincio, va bè lo ricomi9ncio, appena arrivo al campionato agoriano mi butto subito sul mio blaseter piace caldo, se riesco a farlo ormai è fatta xchè mi mancherebbero sl i bolt d'oro...
  7. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti conveniva fare una copia dei dati salvati
  8. Superblank4000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ragazzi ma per fare il mio Blaster piace caldo, se io finosco il gioco e quando lo riinizio in modalità sfida metto difficoltà facile dite che diventa più seplice farlo????
  9. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    NO, non diventa piu' facile. Io questo trofeo non sono riuscito a farlo ;(
    Mi manca solo questo per il platino ma proprio mi manda a bestia e ci ho rinunciatoo :cry::cry::cry:
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  11. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Noooooooooooo:-o veramente? Per un insulso trofeo di bronzo? Dai,ce la puoi fare!;)

Vitocorp ha aggiunto 302 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Ciccio8,sei un mito,se non ci fossi tu a indirizzare le 'pecore smarrite' sulla retta via,qui tutto piomberebbe nel caos :asd:
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non adularlo troppo che si monta la testa :lalala: ............ :asd:
  13. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma,nel minigioco,tolto il trofeo,qualcuno è riuscito a prendere il punto abilità?
    :asd:
    comunque non volevo fare il lecca culo (scusate il termine)
    p.s. 500 messaggi!:thappyb:
  14. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so neanche in cosa consiste, dato che hanno mantenuto la pessima abitudine di mettere dei punti interrogativi anzichè spiegare in cosa consiste l'obiettivo!
    Comunque ho visto che i punti abilità abilitano solo qualche trucco e francamente adesso che ho finito il gioco due volte me ne sbatto altamente.

La cosa che più mi premeva, semmai, era cambiare la skin del personaggio, cosa carina che si può fare con i bolt d'oro: al secondo giro ho fatto tutto con Azimuth! (anche se i modelli di lui e di nefarius sono più piccoli degli originali, e non di poco!)

Peccato anche che non sia possibile togliere l'armatura di Ratchet e cambiarla a piacimento...

Comunque volevo dirvi che è il primo gioco che ho

PLATINATO yahuuuu!!
    :tototo:

Poi ho rimesso Armi di Distruzione e ho notato quanto fosse bello graficamente per il 2007 e, incredibile a dirsi, mi sembra tecnicamente più bello e pulito di A spasso nel tempo!
  15. Superblank4000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Allora visto che nn cambia, chiamerò qui il mio amico e proviamo a farlo in 2, tanto io da solo arrivo a 7000-8000 punti, se lo0 facciamo in 2 me lo dà cmq il trofeo no?
  16. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se vuoi c'è una guida per i punti stile,qui sul tribe http://forum.console-tribe.com/ps3-cheats-trucchi-salvataggi-e-soluzioni/t-ratchet-clank-spasso-nel-tempo-punti-abilit-261285.html
    Ahh ma non avete ancora capito come funziona??:asd:
    Queste richieste vanno nel 3d apposito,chiedi lì
    http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-ratchet-clank-spasso-nel-tempo-255097.html
    Non per essere noioso ma sono 50 volte che sbagliamo sessione :asd:
    Comunque ti ho detto io di farlo in 2 allora vuol dire che te lo da... :lalala:
  17. Superblank4000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Oh cavolo scusate, è che proprio nn me ne accorgo, alla fine siamo nella discussione ufficiale di Ratchet no, va bè cmq un grazie a Vitocorp che mi sta aiutando tantissimo :D
  18. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma le personalizzazioni delle armi influiscono sul danno di quest'ultime oppure è solo un cambio di grafica?+cioè per esempio la bocca di fuoco della pistola, che cambia da averla coi protoni col raggio laser o originale?!?
    Ultima modifica: 8 Maggio 2010
  19. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la forza è la stessa, cambia il modo in cui vengono colpiti i nemici, è un cambio strategico, non di potenziale.
  20. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ma per esempio nella bocca di fuoco della pistola, raggio protone o base cosa cambia a parte la grafica? non capisco propio:???: