1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ragazzi ma Cosa Serve il ''Garage'' su Project Gotham Racing 4?

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by Seyo, Mar 28, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    salve a tutti, ho da poco aquistato Pgr4, molto bello, ma non ho capito il vero significato del Garage su Pgr4,cioè ci sono auto che non sono mie, e posso cambiarle, non so che significato ha mettere auto non mie, ed un'altra cosa, mentre su Pgr2 potevi passeggiare(anche su pgr4,ma solo sul garage) e andare nelle case automobilistiche(Ferrari,Audi ecc..) a vedere tutte le auto , perchè lo hanno tolto da Pgr4? quella cosa era veramente interessante e bellissimo su un gioco di auto(l'unico gioco ad avere questa mod. free roming ) su pgr4 quando aquisti una macchina la puoi fare solo da menù, o sono io che ancora ho il gioco da poco?

Seyo ha aggiunto 44 Minuti e 30 Secondi più tardi...

ecco lo showroom su Pgr2 http://www.youtube.com/watch?v=m70tp4B75Kw

non c'e su pgr4?

Seyo ha aggiunto 45 Minuti e 4 Secondi più tardi...

boh
  2. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

Trophy Points:
    0
    Ti conviene cercare, o chiedere nel Thread ufficiale.
    http://forum.console-tribe.com/xbox...ciali/t-project-gotham-racing-4-a-168242.html
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    continua nel thread ufficiale che ti è stato linkato
Thread Status:
Not open for further replies.