1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vari consigli su come vestirsi e su accessori per uomo!

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by simone95, Mar 27, 2010.

1. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    CIAO A tutti , allora , vorrei avere dei consigli da voi amanti di ps3 tribe su coe vestirsi e su quali accessori i ragazzi debbano indossare:
    allora 1) partiamo dall'alto, i carrera io orrei prenderemi un paio di questi occhiali ma non riesco da decidere il modello , ho sentito dire in giro che ne sono usciti di nuovi è vero? comunque vorrei che mi consigliaste quale mofdello scegliere per un ragazzo e di che colore (che si intoni abbastanza con i vestiti)fate conto che io d'estate divento NERO.
    2) vorrei un consiglio su un orologio SUBACQUEO ABBASTANZA buono che vada dalle 300 euro a 1000 o poco piu' .. fate conto che io rimango moolto tempo in acqua, al massimo potrei prenderne un per torturarlo a mare un l'altro per fare il fighetto:asd:.. avevo pensato al sea touch (dato che ho l'iphone thouc)ma mi sembra troppo fragilino... bah ..
    3)una marca e un modello di costumi da bagno da uomo che vanno di moda quest'annO.. non so se all'hawaiana o altro...
    4)le infradito con quache motivo esotico , comode e resistenti,coe sempre alla moda
    5) per la sera delle scarpe estive che vadano bene con i cheap monday alla moda
    6)un coltello sia per terra che per mare , tascabile , forse estraibile,maneggevole ecc..
    7)se proprio avete voglia scrivete anche qualche marca di collana...

grazie per l'interessamento!! vi sarei grato se scriveste qualche link / sito ufficiale/ foto dell'oggetto con il nome completo in modo da poterlo rintracciare...
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    1) Carrera? Truzzi :disappointed: Non mi piacciono per niente, fatti un paio di Ray Ban a sto punto

2) "avevo pensato al sea touch (dato che ho l'iphone thouc)" Allora scusa sei mejo te :lalala: Se ti piace il Sea Touch fatti quello, non credo vai sott'acqua 1000 metri che te lo fa esplodere la pressione :asd:

3) Billabong tranquillo

4) Le infradito boh... Un paio della Quicksilver? Io ho le mie dei Lakers e non me le tocca nessuno :asd:

5) Non sò che pantaloni siano ma fatti le Air Max Ultimate 90 (Come le mie) e stai apposto :asd: Sono i pantaloni che si devono adattare

6) :asd: Chi devi ammazza?

7) Le collane del marocchino rullano :asd:
  3. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    1 i ray ban non mi piacciono
    2 io ho paura di roperlo subito dato che non sto fermo tutto il giorno e a mare salgo sulle rocce faccio tuffi apnea pesca sub,free roaming dunque mi serve un orologio da battaglia (tipo MILITare) ma bello e accessoriato
    3 verdrò come sono
    4 vedro come sono
    5 i cheap sono pantaloni stretti a cavallo basso come si portano oggi.. le air vanno bene con quelli larghi e NON in estate
    6non devo ammazza essuno ma dato che faccio pesca in apnea fino a 20-25 mt mi serve
    7 dal marocchino io le collane non le prendo:asd:
  4. kinn

kinn Tribe Member

Trophy Points:
    36
    yahoo answer!

scusa ma credo che una persona debba vestirsi secondo propri criteri e la propria personalità e non appiattirsi divenendo parte di un gregge
  5. KobeBryant

Trophy Points:
    292
    Quoto.. Ognuno ha i propri gusti.. Se a 19 anni ancora non hai capito come ti piace vestirti stiamo messi bene :asd:
  6. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io le idee ce le ho ma non so e marche altrimenti avrei scritto. scrivetemi un orlologio, un costume ,un..... e basta per cio' vi prego di rispettare i gusti altrui, ho provato su answer ma nessuno mi risponde
  7. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora io i carrera li vedo solo ai truzzi...quindi fai te...magari se non ti piacciono i rayban vedi un pò di bikkembergs o polo sport by ralph lauren

poi per i costumi io ho solo sundek...quelli con l'arcobaleno sul ciapet :)

per l'orologio ti consiglio o i nautica o gli omega ci sono modelli apposta per i sub

per quanto riguarda i coltelli non ti so dire...mi intendo solo di ak47 :)

per il resto ti posso dire il mio stile...mocassino o silver (calzino invisibile o fantasmino).short sopra il ginocchio.camicia o polo lacoste o ralph lauren.niente collane niente anelli e niente di orologi...solo iphone :)
  8. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    per l'orologio subacqueo io ti cosniglio il sector...fa un po' oldstyle ma credimi vale tutti i suoi soldi se fai immersioni;)
    ma parliamo del coltello? che te ne fai? non è molto ideale andarsene in gro con un coltello (anche per i sub)....imho ti consiglio questo extrema ratio[​IMG]
    che se devi fare immersioni è l'unico a non arrugginirsi dopo qualche bagno in acqua salata:cool:
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    sub?? che ti serve per terra..conta che non è legale portare coltelli da sub in luogo diverso che l'acqua o nei diving prima di partire con la barca

orologio per fare il fighetto..o mio dio che mi tocca vedere.

T-Touch cassa in titanio ^^

Se veramente devi fare immersioni allora Omega come ti han gia detto.

*Quali accessori i ragazzi debbano indossare???

Gli uomini si veston come vogliono, meglio nen mettersi a fare le checchette ^^

Un orologio e via è il massimo dell'accessorio per uomo.
  10. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la tua risposta mi sembra alquanto intile
  11. Maiden

Maiden Tribe Member

Trophy Points:
    191
    sono senza parole...:shocked:

ma comprare quello che ci piace e basta no eh??
    no, giustamente si deve essere alla moda, e se hai l'iphon tach', come puoi non avere un orologio tach'??ecchecc***o!!!!:doh:

bellissima anche la disputa carrera-rayban, i primi sono da truzzi e i secondi no!!!:rotfl:
    proprio non posso capire certe meccaniche, sarà che sono cresciuto con le parole di un grande:

'Appuntamento 'o molo beverello, mettimmoce ‘e ray banne che parimmo cchiù belle'

un saluto a tutti i fighi del forum......:tdontcare:

12. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    tu chiedi io rispondo....

ti ho dato il nome di un orologio per fare il fico in giro....o nel caso ti serva per fare immersioni vere di andare su OMEGA

Ti ho dato info per evitare guai con i coltelli.

E ti ho detto che per me l'uomo non deve avere tanti accessori, al massimo un orologio.

Sugli occhiali io ti dico solo in giro per l'Italia cosa si dice quando di fianco passa qualcuno con i Carrera....la gente fra di loro dice che sono dei Buffoni.

Fai tu...ci sono molti altri modelli belli, ma che non ti attaccano addosso un etichetta del genere.

Mi pare siano consigli sensati...ma se non leggi ^^
  13. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . non ho parole
  14. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    cosa? Guarda se non ho risposto ad alcune delle tue domande....

T_Touch cassa in titanio è l'orologio che ti dicevo..o omega per immersioni vere.

Coltello prendi i classici da sub, non quelli tascabili visto che sono illegali da portare in luoghi diversi che l'acqua durante l'immersione

E gli occhiali ti ho detto cosa pensa la gente.......visto che ti piace seguire la moda (come hai detto tu) ne deduco che tu sia una persona che da molto peso a quello che la gente pensa quindi...
    Last edited: Mar 27, 2010
  15. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi riferivo all'ignoranza di maiden... ma come puoi dire tach??comunque a parte il costume e le infradito e gli occhiali, il resto mi serve per necessita non per altro
  16. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Mioddio, ma stava scherzando, non si capiva? -_-

Mica è così iniorante :asd:
  17. KobeBryant

Trophy Points:
    292
    La tua domanda di più.

Si scrive Touch non thouc.

Come puoi sapere cosa andrà di moda quest'estate? :roll:

Poi vabbè il resto in rosso parla da se. Era più utile il thread di mario su come smacchiare un cappotto :asd:
  18. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    16
    Per quanto riguarda i costumi,ti consiglio un bel sundek,a pantaloncino che è molto comodo,io quelli uso per l'estate,oppure un calvin klein,per quanto riguarda le scarpe da usare sotto un cheap io uso o una scarpetta bassa tipo fred perry,o un hogan,oppure una scarpetta a stivaletto tipo adidas oppure nike air force;)
  19. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    lo avevi scritto anche tu in modo sbagliato..cmq mi pare che la scritta di maiden fosse volutamente ironica.

io usando la moto uso le scarpe da ginnastica anche per andare al mare^^

per il coltello [​IMG]

uno di qeusti..tanto devi usarlo solo per immersioni e non portartelo in giro.
  20. TinO84

TinO84 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    beh,sei tu ad aver aperto il thread,evil ha dato una risposta coerente con ciò che hai chiesto,se quello che ha scritto non è di tuo gradimento,non rispondere nemmeno :???:
    comunque,farsi un giretto per negozi magari con un amico/a e vedere cosa ti piace no? :asd:
    tanto qui tutti ti risponderanno a seconda dei propri gusti,i quali non è detto siano i tuoi