1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch per il MatchMaking per Modern Warfare 2 in arrivo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 26 Marzo 2010.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    31 anni...
    Eppure fotte sega delle vostre diatribe, gioco a mw2 ogni tanto e mi diverto, mi faccio impallinare, impallino qualche fetente online.
    Costano troppo le mappe???
    Secondo me sì, probabilmente non le comprerò subito ma non sparo a zero su chi ama questo gioco e si compra il dlc al day one.
    E' come una fede, ognuno è libero di esprimerla e di essere rispettato.
    Non ho mai cacato in testa a quelli che adorano Battlefield anche se personalmente non mi fa impazzire come gioco ;)
    Meditate gente...
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    anni 27 gioco a cod da anni ho un clan (R6) che partecipa a decine di tornei di cod, di tutti i tipi,durante le sessioni libere siamo in grado di stare 30-partite senza perdere, mi diverto a giocare a cod ma se vedo dei difetti ne discuto su un forum senza problemi, da questo profilo non puoi trovare prevenzione, e di gente come me o simile nei due thread su questi dlc ne hai trovata molta, eppure dici che sono prevenuti.....

Ho letto i tuoi post e apparte dove dici che la gente dice balle e quella dove dici che a chi piace battlefield deve andare a commentare battlefield e non commentare cod (ed è giusto)e apparte quando trovi un paio di persone che non hanno notato nessuno dei problemi gli dici che loro si che dicono la verità !!!! , non trovo la parte sui pregudizi, spiegamelo te ne prego, tutta la gente che ha parlato dell'assenza dei server dedicati, del lag , del matchmaing, dei glitch e bug, ti ha anche affermato che è fan (da prima di te) della serie ci gioca ci si diverte, ma ti aggiunge che quelle cose ci sono ed è innegabile non ammetterlo, perchè dovremmo essere prevenuti?

caxxo svelami l'arcano, mi ricorda un po la storia di pes e fifa, tutti i fifari sono ex pessari chissà per quale caxxo di motivo dovevano partire prevenuti, oramai è acqua passata ma i pionieri venivano criticati e additati in maniera similie alla tua, dimostrami che sei da forum e rispondimi con qualcosa di profondamente sensato, sul fatto della gente prevenuta, caxxo illuminamiiiiii !!!!
  3. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Io una volta col mio clan ho giocato contro gli R6 in un torneo di Deatmatch e abbiamo vinto, se non sbaglio il ragazzo con cui presi accordi si chiamava NIKO R6 na cosa del genere... (Tra l'altro mai più tornei deatmatch, dio mio non si muovono neanche le foglie ahahah)
  4. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    • ti mollo???non mi sembra di essermi rivolto direttamente a te...
    • 28, e quindi cosa te ne fai adesso?non vorrai mica provarci:rotfl:
    sai com'è, al contrario di Alex io ho meno pazienza e preferisco buttarla sul ridere....quindi ora che ci fai con le nostre età,ci racconti cosa ci accadrà fra i prossimi 5/6 anni?:asd:
  5. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    non siamo noi R6 è davanti ai nomi e non abbiamo nessun niko, comunque è vero che nei tornei non si muove una foglia :asd::asd::asd:
  6. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Okok, preferisco il Cerca e Distruggi, almeno quando devi attaccare attacchi, e quando devi difendere camperi :D In deatmatchj una volta la partita finì 0 a 0, eravamo stufi di perdere e allora ci camperammo, incredibile loro non venivano e noi non andavamo, finì 0 a 0 ahahah... dopo di quella abbiamo chiuso col deatmatch :rotfl: Troppo da camper
  7. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Sto quotando ogni post di quest'uomo.. ha ragione.

Io non penso di prenderlo subito, anche se mi tenta nel qual caso ci siano veramente oltre alle 5 mappe, 2 modalità nuove, nuove livree e qualche arma nuova... in quel caso potrei acquistarlo.. se fossero 5 mappe anche no.

Ognuno faccia quel che vuole però!

Per me cod rimane un gran giocone
  8. andrearsv

andrearsv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lascialo perdere... questo post ha il 70% di commenti che sono solo flame
  9. boostergame

boostergame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cavolo ho ormai 18 anni e mi accorgo di essere più intelligente di molte altre persone!io appena uscita l'xbox che costava un botto non mi sono messo a fare petizioni o a discutere del prezzo alto ne tantomeno a frignare sui forum...semplicemente ho aspettato e mi sono preso l'elite a 300 euro...quà per 15 euro invece fate il pandemonio hahahahha...
    Ultima modifica: 27 Marzo 2010
  10. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Menomale che ti auto reputi intelligente...
    Guarda che non si frigna per 15 euro in se, si discute sul fatto che l'IW prima di sparare 15 euro per 5 mappe e neanche tutte nuove, dovrebbe risolvere due o tre problemini che stanno allontanando un bel pò di gente da quello che fino a qualche tempo fa non era un FPS era l'FPS.

Il tuo ragionamento incentrato esclusivamente sul dire che per te 15 euro sono nulla vuol dire che non hai capito una mazza di tutto quello che si è detto qui. Avrai quasi 18 anni ma prima di scrivere collega il cervello alla tastiera rischi di far intendere che intelligente intelligente non lo sei...
  11. boostergame

boostergame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    we bello in primis stai calmo che nessuno ti ha detto che non sei intelligente quindi non ci scaldiamo troppo...secondo sul prezzo non credo ci sia da discutere...1200 MP è quello e basta potrà anche essere alto per la maggior parte delle persone ma così è la vita...se per voi è alto o aspettate che scende o non lo prendete...di problemini al gioco ce ne sono però sinceramente si gioca benissimo...bug non ce ne sono più(almeno per ora)...il matchmaking fa un pò schifo però vabbè ci accontentiamo!speriamo bene per questa patch!!
    Ultima modifica: 28 Marzo 2010
  12. hiei84

hiei84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    26 anni. gioco a cod da quando è uscito. nn è perfetto, ma innegabilmente è inl miglior fps online

come vedete l'utenza di cod nn è plasmata unicamente da BM, ma eterogenea come per tutti gli altri giochi. quindi siete pregati di rivolgere offese infondate altrove.
  13. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Comunque ragazzi.. dove l'avete letto che ci saranno nuove armi, nuove livree e modalità?

Sul sito e forum della iw non ho letto niente a riguardo ...
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non è c'è ancora nulla di ufficiale.
    Tuttavia è assodato che le modalità e almeno la livrea della golden desert eagle sono già contenute nel DVD originale, allo stesso modo il dragunov è presente nella Spec OPS, quindi nel caso non dovessero renderle giocabili, molti pensano che sarebbe una cavolata.
    A meno che non vogliano usare il VIP code per questo e/o sbloccarle tramite la patch che avverrà verso inizio/metà aprile per patchare qualcosa sulle mappe nuove dopo il testing.:rotfl::rotfl:
  15. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    il dlc non lo prenderò a meno che non me lo regalano,a parte il prezzo esagerato e il problema del macthmaking,che dovrebbero risolvere,trovo che online non si possa quasi giocare dopo le 11 di sera,orario in cui riesco a giocare visto che solitamente lavoro,a causa del troppo ritardo
  16. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Allora ragazzi mi sa che riguardano solo i vip livree e armi....

Probabilmente la modalità sarà per tutti... ma nessuno può dire che sarà ora.

Saranno solo 5 mappe a 15 euro. Tristezza.
  17. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    non credo tu abbia seguito il discorso, non si parla poi così tanto dei 15 euro ma che per chiederne 15 dovevano sicuramente fare meglio su matchmaking, server, e bug, mi voglio ripetere, non hai seguito il discorso e se l'hai seguito non c'hai capito una mazza
  18. boostergame

boostergame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per il matchmaking stanno facendo questa patch...e per il resto non so!!bug per il momento non ce ne sono...poi in un pack non possono far pagare "soluzioni" ai problemi del gioco....ma poi scusa se secondo te/voi questo gioco è così pessimo visto che vi accanite sui difetti,che ci giocate a fare?!
    il pack costa 1200mp difetti e non questo è il succo....che poi non capisco perchè vi incaxxate così...io con i miiei soldi faccio quello che voglio e lo prendo e questo vale anche per voi questi 15 euro li spendete in un altro modo più piacevole per voi!
    Ultima modifica: 29 Marzo 2010
  19. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    su un forum di videogiochi che pretendi di leggere solo gente carammellosa?:???:
  20. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Incazzarsi è una parola grossa ;D
    Io, almeno personalmente, adoro le persone che sanno essere anche critiche verso i fatti, le cose, le persone e in questo caso le SH. Di certo non mi metto a dare del deficiente a chi difende a spada tratta l'IW perchè rispetto le opinioni e i pareri altrui.
    Di contro però non mi piace vedere la superficialità con cui viene preso il mio parere su 15 euro eccessivi e una SH che si è seduta sugli allori (come giustamente ha detto qualcuno qualche pagina fa).

Ovviamente qualcuno potrebbe dire "non rompere le palle non comprare le mappe" si ma a quel punto che cosa ci sarebbe di bello in un forum? Io sinceramente rimango nauseato quando leggo commenti veramente "carammellosi" (ahah alex) fatti non si sa perchè, come se sostenere una SH fosse una fede...