1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch per il MatchMaking per Modern Warfare 2 in arrivo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 26 Marzo 2010.

1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ripeto per me non sei adatto ai forum in quindicimila ti dicono le stesse cose e tu per tutta risposta dici che tali cose sono balle e non esistono, ti criticano la IW e tu gli dici di non commentare se non amano il gioco -_-

;D non voglio offenderti ma tu stai ai forum quanto Ciccolina sta alla castità

AlexDeRoma ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

non era per CW

l
    Ultima modifica: 26 Marzo 2010
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Fatti? :asd:
  3. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Non c'è bisogno degli FMJ, vogliamo parlare di quando ti sdrai e ti escono le gambe fuori dal muro??? Basta che ti mirano al piede e muori come se ti stessi sparando in faccia! E poi l'FMJ non serve a niente dato che i muri li trapassi lo stesso, dopo essere morto con una raffica di UMP45 sparata attraverso un muro di Bunker in AFGHAN cred di averle viste tutte... Scusatemi ma se è un bunker, come fa un proiettile di UMP45 a trapassare il muro??? ahahah ma che bunker è, di pastafrolla???
  4. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    come detto sopra da un altro utente avere una community piu grande non è sempre un fatto positivo e questa ne è la dimostrazione, il dialogo su 360 avviene con maggiore semplicità e i "trucchi" vengono dispacciati in meno tempo, i microfoni su 360 sono largamente diffusi, il gioco è piu venduto su 360, se vuoi posso andare avanti ;)

fammi sapere
  5. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Al di la di tutto ma non ho mica capito dove volete andare a parare... sono troppi 15€ bhè non prenedete sta benedetta DLC ma non prenderla non vuol dire che IW sono dei pirla perchè ci sono dei bug, Winzoz ha bug linux ha bug il mio cella ha dei bug ... i test che si fanno non sono mai sufficienti questo si sa.... ma il discorso è un'altro.. .se ora ci gioco accettando i bug acceto anche di spendere 15€ di DLC se ora non accetto i BUG non ci gioco e quindi non ha senso la DLC...

Il resto è aria fritta ...

o forse come dice quello de Roma non siamo adatti ad un forum... dobbiamo dire che la dlc è una cagata e che la IW ha fatto un gioco di m___a... che però tiene incollati on_line miglioni di utenti..... che ovviamente si sono accorti dei problemi ma li accettano e si divertono ugualmente...

Poi che i glitch ci siano questo è ovvio come i bug... ma se ci fossero più "GIOCATORI" e meno bimbominkia in rete le cose suonerebbero in modo diverso !!
  6. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    E quello che tento di dire io, Modern Warfare 2 è un gioco di mer*a ma mi diverte dannatamente :rotfl:
  7. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    fosse solo i glitch fossero solo i bug, fosse solo il matchmaking, fosse solo l'assenza di server dedicati.....

messo tutto insieme però fa sorgere il dubbio che magari prima di chiedere 1200 mp per 2 mappe vecchie e 3 nuove potrebbero anche sistemare prima quelle due o tre cosucce di "poco conto" e te lo dice uno con tantissimi giorni di gioco accumulati al 4 prestigio che fa tornei ufficiali con un grandissimo clan di mw2 e che ha preso il gioco al day one.

hai reinventato quello che ho detto io, sei tipo i giornalisti dei giornaletti scandalistici che rigirano le parole e fanno le frittate, ottimo modo di scrivere ;)
  8. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Era una battuta... ma come al solito si prende tutto tremendamente sul serio... e parliamo di giochi.
    Perché non dovrei essere adatto? A parte che ho frequentato forum di ogni genere senza mai avere problemi con nessuno... ma non sarei adatto perché la penso diversamente dalla maggior parte degli altri utenti? Devo uniformarmi per essere adatto o posso continuare a pensare con la mia testa, magari anche sbagliando? Dialogare non vuol mica dire che una delle controparti deve alla fine cambiare opinione, non c'è chi vince e chi perde, non si gioca a Street Fighter.
    Possono ripetermi la stessa balla anche in 100.000, ma se io vedo con i miei occhi tutti i giorni una realtà diversa mi spiace, ma non cambio opinione. Questo è esattamente il modo di (non) ragionare che ha portato gli Italiani a diventare un popolo di beoti, che si lasciano pilotare come un grande gregge di mansuete pecorelle al pascolo. Sai che bello un forum dove tutti ripetono sempre gli stessi concetti e sono tutti d'accordo...
    Secondo me non è adatto chi non accetta il parere degli altri, chi insulta, chi non rispetta le regole, chi spara sentenze senza portare argomentazioni... e non mi sembra di avere fatto niente di tutto questo.
    E poi scusa... ma se non sono adatto lo stabiliranno i moderatori che sono preposti a stabilirlo... non certo tu...
    E non ho mai detto, né mi sono sognato di dire, di non commentare se non si ama il gioco... non facciamo il giochino di mettere in bocca agli altri parole mai dette, perché questo è proprio scorretto.
  9. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Quoto! Scoppiato ti stimo
  10. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    non vedere nulla di quello che è stato detto da decine di utenti dicendo che sono delle balle e che non devono commentare notizie se il gioco non piace è avere gli occhi foderati di prociutto, lasciamo perdere la parte dell'italia sennò non si finisce piu

11. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Uno ha gli occhi foderati di prosciutto, l'altro scrive come quelli dei giornaletti scandalistici... ma lo sai che anche io mi sto facendo una pessima opinione di te, eppure sono tanto educato da non esprimerla???
    Confermo tutto quanto ho scritto, e che è sotto gli occhi di tutti coloro in grado di giudicare qualcosa senza pregiudizi o schiavitù da prese di posizione assurde e modaiole.
    Visto che è assodato che su XBOX la situazione sia peggiore, posso se mai specificare che quel che ho scritto vale per la versione PS3... ma dovrebbe essere chiaro visto che tutti possono vedere che posseggo solo la PS3 e non ho 200 console come tanti di quelli che si stracciano le vesti perché ci sono da cacciare 5 euro più del previsto.

Scoppiato ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

E io stimo sempre chi mi stima... grazie!!!
  12. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

sicuro che non l'hai espressa :???:

tu dici che sono pregudizi? eppure tutti quelli che ti hanno criticato hanno anche affermato che sono fan della serie e che hanno giorni e giorni di gioco, moltissimi (me compreso) giocano da piu tempo di te questa serie, come fai a dire che hanno pregiudizi?

http://www.youtube.com/results?search_query=glitch+modern+warfare+2+ps3&search_type=&aq=1

spero che questo link ti chiarisca qualcosa sulla parte del tuo pensiero sul fatto della ps3
  13. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ma guarda che lo so che esistono i glitch su PS3... belin... è tutto il giorno che ripeto le stesse cose... non è che con un link chiarisci A ME il MIO pensiero... forse quello che penso IO lo so, IO... piuttosto mi sembra di non riuscire a farmi capire... e inizio a dubitare che ce ne sia la volontà, altrimenti manca altro ed è peggio.
    Facciamo così: MW2 è uno schifo, il suo online è orrendo ed ingiocabile, tutti usano glitch, c'è un lag impossibile, quelli della Activision e della Infinite Ward sono ladri e incapaci, il mondo è pieno di idioti che lo comprano e ci giocano nonostante tutto questo, e chi si diverte con questo gioco è un povero mentecatto. Ora sono adatto al forum? Vado bene boss?
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    :rotfl::rotfl:
    Ora vai bene, però potevi dire che potevano fare anche una patch che corregge il callsigns dell'Italia, e non commettessero errori nel manuale d'istruzioni.
  15. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    -_- basta

potevi spiegarmi perchè pregudizi (dato che sono tutti giocatori incalliti di cod) però hai preferito glissare

-_- basta
  16. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ecco, questo è un errore che mi ha indispettito! :D
  17. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ma io resto del fatto che sia un errore di traduzione, della serie: "Ti sei uscito dal PlayStation Network" :asd:
  18. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd:

Ehm Ehm

Bella discussione.

Quanto costano le mappe?
  19. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    alex lascia perdere...è un partito perso in partenza....se guardi bene nei sui vari post non fa altro che flammare dando giudizi a destra e a manca perchè la gente non la pensa come lui...e dopo fa la parte della vittima...quando tira fuori poi la storia dei toni è il massimo:asd:
    Mi sa che si chiama così di nome e di fatto:rotfl:

criminalce ha aggiunto 9 Minuti e 18 Secondi più tardi...

1200Mp...15euro
    Ultima modifica: 27 Marzo 2010
  20. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ho preferito non ripetere per l'ennesima volta la mia opinione, visto che l'ho già scritta più volte, per non annoiare gli altri e me stesso. Basta che ti rileggi (o leggi) i miei commenti precedenti.

Scoppiato ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Mi molli???

Perché non scrivete la vostra età? Potrebbe essere utile...
    Ultima modifica: 27 Marzo 2010