1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch per il MatchMaking per Modern Warfare 2 in arrivo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 26 Marzo 2010.

1. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Un commento che poteva benissimo essere risparmiato..

Se ti avanzano un 15 € ti dò il mio IBAN :asd:
  2. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Eddai che hai pure iphone e psp... e su... non piangiamo miseria, che i poveri sono altri... noi qui bene o male siamo tutti fortunati da questo punto di vista... magari non ricchi, ma neanche poveri... per 5 euro più di quello che ci si aspettava la stiamo facendo veramente lunghissima... Le mappe non sono un genere di prima necessità, nessuno ci prende per il collo.
    E poi ancora non sappiamo come verrà gestito l'inserimento dei nuovi contenuti... magari non cacciano fuori nessuno e semplicemente splittano gli utenti in base alle mappe disponibili...
    Ultima modifica: 26 Marzo 2010
  3. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuramente il prezzo è alto.....
    però 3 mappe....altri due mesi di gioco minimo....secondo me si ammortizza sempre bene questo gioco...
    non è un capolavoro ma penso che quando uno accende la console gioca e si diverte può sopportare anche dei difetti...la partita nn ti piace esci e ne cerchi un altra, due fanno la nuke....vai a darli la caccia e li insulti...

boh sarà che io non sono molto bravo però cerco di divertirmi e ci riesco ....poi se uno mi ammazza mentre vola ....bravo lui....

in soldoni io lo compro.....poi vediamo...

VIVA I BMK:lalala::lalala::lalala:
  4. boostergame

boostergame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I tuoi non sono da meno....in questo mondo nessuno regala niente a nessuno...il produttore decide il prezzo e se ti piace l'oggetto lo compri...se non hai i soldi non lo compri!basta....non penso che tu non abbia 20 euro per 2100MP...allora i giochi li trovi per strada??!e l'abbonamento al live?!un conto è non avere i soldi un'altro è avere le braccine corteeeeeee!!e non mi riferisco a te ma a chiunque in generale!!!
  5. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Vedi,nella vita tutto ha un prezzo e cosi anche nei giochi;secondo te ha senso spendere 15 euro per 5 mappe di cui 3 nuove e 2 riciclate dal 4?Secondo me ed anche secondo la stragrande maggioranza della gente (basta vedere i forum mondiali e ti rendi conto,hanno fatto addirittura petizioni per far abbassare il prezzo)non ha senso,poi se tu vuoi spendere 1200 MP,fallo.
    La cosa grave è che se sto giocando in un gruppo con amici o in un'altra modalità e si sta giocando senza bug o lag,quando esce una mappa nuova,mi fa cadere dalla stanza e questo da fastidio perchè succederà spesso di dover ritrovare una partita visto che le mappe nuove usciranno a rotazione ogni 3-4 mappe.
    Non iniziamo a dire "Si ma il gioco merita,bla bla bla...."qui si discute sul prezzo assurdo del DLC punto e basta.
  6. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Secondo me 15€ per tre mappe sono troppi. Dico tre mappe perchè:
    - per quelle due mappe "riciclate" non avranno speso più di un pomeriggio, il modello 3D era già fatto, bastava riadattare il codice;
    - se la "novità" in fatto d'armi è solo il Dragunov, allora vi stanno prendendo in per il culo (passatemela), il Dragunov è già nel gioco (se qualcuno ha fatto la storia o le spec-ops, questo lo sa);
    - le livree dorate sono mere texture, sarei in grado di farle anch'io con Gimp.

@ Tutti quelli che dicono di non aver mai visto bug-user:
    voi non li avrete mai visti perchè farete sempre la solita modalità CeD (S&D), dove i bug-user non farebbero in tempo ad attuare i loro loschi piani; io (che cambio spesso modalità, anche tramite Mosh Pit) posso dirvi che di bug-user ce ne sono stati molti, moltissimi. Vi posso anche dire che per curiosità, ho provato a fare anch'io uno di quei bug che si vedono sul Tubo e indovinate un po'... ci sono riuscito. Ora i BM sono di meno, ma i segni della 10° prestigio fake ancora si vedono. Beh, per tutto questo avrei due soluzioni:
    - [PREVENZIONE] la prossima volta che quelli della IW creeranno un gioco (speriamo mai più, W Treyarch :rotfl:) sarebbe opportuno o chiamare dei beta-tester migliori o dedicare più tempo e attenzione alla Beta;
    - [CURA] controllare il log del server (che spero conservino) tramite un semplice scr ipt e controllare chi alla 10° prestigio ci è arrivato non per merito.

P.S.: comprerò il DLC solo quando il prezzo sarà ribassato a 10€ (o meno), questione di principio.
  7. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se il gioco aveva tutte le carte in regola, allora un dlc può costare 1200 mp ma se ha cose in meno del 4 beh il discorso direi che cambia eccome
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Un conto è comprare una cosa che vale il suo prezzo, un conto è farsi prendere per il culo... :p Glitch o non glitch 15 euro per qualche mappa sono troppi. Non c'entra nulla avere le braccine corte, te lo dice uno che compra quasi sempre a prezzo pieno perchè i giochi li prendo subito.
  9. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    quoto, scommetto che se i server erano dedicati e non c'erano tutti qui glitch (ne voglio ricordare qualcuno, gente che vola prestigi fatti in un minuto, munizioni infinite super velocità rifornimenti aerei infiniti gente dentro le roccie etc etc) e se il matchmaking era tipo quello del 4 o del 5 (con la ricerca locale o globale) sono sicuro che di commenti sul prezzo dei dlc ce ne stavano la metà, farsi prendere per i culo non sta bene a tutti a quanto pare :lalala::lalala: !!!
  10. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Scusate ora non voglio elogiare o criticare nessuno, ma con tutti i problemi che ci sono a sto mondo tirate fuori le questioni di principio su 15€ di DLC mi sembra veramente furoi luogo ?
    Ci sarà chi lo comprerà e chi no, chi aspetterà che scenda il prezzo... il gioco è quello con i pro e con i contro... quindi tutti quelli che lo reputano una ciofeca ( per i motivi di cui sopra) vadano da Game-Stop lo diano dentro e si prendano Madagascar 2 che non ha glicth,fake sti cavoli o prestigi taroccati etc etc...

Ma i principi lasciamoli ai problemi seri... e non a seghe mentali su chi poteva fare cosa dai....
  11. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

O anche Zuma :D

(concordo al 100%)
  12. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    siamo su un forum che parla di videogame e console.... altrimenti potremmo anche tirare fuori i problemi della politica la fame nel mondo, ma se qui si parla di videogame, essi possono anche essere criticati (oltre ad essere elogiati) , e non per questo si deve dare del superficiale alla persona che critica

"forum che vai problemi che discuti"

credo che alcune persone non siano adatte ai forum

in disaccordo al 100%
  13. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

Infatti io non ho detto che le critiche non si possono fare o che non si può discutere .. ma associare la parola "questione di principio" per 15€ ed accertare invece 10€ non è questione di forum o no è una questione di maturità !

E magari chi si lamenta per i 5€ in più a casa ha Ps2 Xbox Ds Wii cazzi e mazzi... però per dare fiato alle trombe bisogna tirare giù la pelle o penalizzare chi prende le mappe.... non lo vedo corretto !!!!

"Eticamente" parlando ovviamente !! :asd:
  14. MikkEtto

MikkEtto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    eccone uno che non ne capisce :)
    se non sapete le cose non parlate nemmeno su ps3 esiste un bel programmino chiamato Patch Blocker che da pc ti permette di pathare il gioco e di fare tutte le mod che ti piace a te t ele elenco se vuoi :D
    godmode ufomode teletrasporto 10th prestigio laser dal fucile mmunizioni infinite superjump tutti gli emblemi e tutte le sfide e ki più ne ha più ne metta

su xbox è diverso... molto diverso
    cerca su google JTag e non dico altro perchè poi mi accuserebbero di pirateria...

quindi se non sai non parlare gentilmente
    fai una cosa... vatti a comprare la ps3 ;) vedi come ti diverti
    e comunque non è colpa di nessuno se siamo in italia e abbiamo reti internet che fanno stra-cagare quindi se ogni tanto laggate non lamentatevi
    quando vi stufate spegniete e uscite e buonanotte semplice :)
  15. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io credo che tutti quelli che si lamentano dei 15 euro (me compreso) per fortuna siano tutte persone che riescono a vivere in maniera decorosa togliendosi anche qualche sfizio videoludico. Quindi non si vuol fare i "morti di fame". Si sta dicendo che 15 euro sono troppi a prescindere dal fatto che se siamo qui a menare la patata con idiozie come le mappe nuove di MW2 non abbiamo grandi problemi economici..
  16. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    A parte il tono veramente saccente e fastidioso... si sa che anche su PS3, volendo, c'è il modo di attuare i trucchetti (non senza sbattimento)... ma di fatto la pratica al momento sembra essere molto meno diffusa rispetto all'XBOX... e proprio perché quest'ultima è piratatissima.
  17. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Ma davvero... per 5 euro in più, ma renditi conto, io capisco se fosse stato 25/30 euro di DLC, ma 15 euro, per altre infinite ore di gioco su MW2 sono da spendere ad occhi chiusi. E poi se siete tutti qui a scrivere vuol dire che come minimo, 20 euro al mese connessione gia li pagate, avete una console che adesso costa 300 euro ma che è costata fino a pochi mesi fà 400 euro. E poi venite a dire che sono troppe 15 euro. Per 3 mappe nuove, dove forse qualcuno non sà ma per studiarle, progettarle e disegnarle che sembrino vere il piu possibile non è uno scherzo, voi vi divertite a giocarci, ma per chi è un lavoro, non è così piacevole come pensate. Poi un remake di quelle 2 mappe di COD4 ci stanno bene secondo me. Come armi nuove oltre al Dragunov spero tanto di avere l'M14 (che praticamente sarebbe l'M21 EBR senza ottica di precisione e senza piedini) G3, G36, Magnum semiautomatica e Glock. :asd:

F-35JollyRogers ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Si infatti, come tutte le persone che giocano online con MW2 masterizzato su Xbox360. Tanto ormai è mesi e mesi che c'è modifiche per accedere al live con giochi masterizzati senza incorrere in ban. E questo ha influito sulle vendite maggior di xBox360 rispetto a PS3.
  18. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    no perchè è piu facile comunicare e passarsi le "dritte" a voce ;) (e perchè ci sono piu utenti)
  19. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Mah... leggendo 'sto thread preferisco quasi non comunicare :D
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Be alex non direi che tutti quelli che hanno Xbox hanno l'abbonamento Gold, voi la chat la avrete anche cross game, ma in game per parlare l'abbiamo anche noi e l'abbiamo tutti, se volete discutete del gioco liberissimi ma tirare fuori ogni volta sta diavolo di Console War è veramente fastidioso evitiamo