1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console che riga giochi..!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Interista94, 26 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Interista94

Interista94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve gente, è da tanto che non ci si vede vero?? Ehm, vabbè torniamo a noi..:D
    Ieri sera stavo giocando a Fifa 10 quando ad un certo punto se ne va la corrente ed ovviamente si spegne la console facendo anche uno strano rumorino, allora lascio stare e non l'accendo più..
    Oggi tornato a casa, dopo pranzo vado a farmi una partitina e dopo un pò si blocca, vabbè ho pensato fosse una cosa normale, così spengo, aspetto un pò e riaccendo, ma niente...E la prima, e la seconda, e la terza, a sto punto apro il carrello del lettore e tolgo via il gioco, lo giro e....Aveva un solco a forma di cerchio tutto intorno..
    Vorrei sapere cosa ne pensate, dite che è dovuto al fatto che la console si sia spenta di colpo??
    Resta il fatto che ora sono senza Fifa 10, per fortuna che era fifa preso a 29€ sul sito della Gamestop, ma vi immaginate se fosse stato un altro gioco a cui io gioco spesso tipo DJ Hero..?? C'avrei perso 100€....;(;(
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A me è capitato che la mia 360 mi ha graffiato gears of war 1.. e nemmeno riusciva a caricarmi un livello...per fortuna che poi dopo svariati tentativi sono riuscito ad installarlo su hardisk...quando ho scoperto che il disco era graffiato ero una bestia che stava per scaraventare la 360 fuori dalla finestra:asd::asd:
    Ora precisamente non ricordo...perchè mi pare che pure a me ci fu un calo di tensione e se ne andò la corrente...oppure (parlo sempre della mia situazione) mentre stavo giocando girai la console da verticale ad orizzontale...come già detto non so quale è stato il motivo per cui anche a me mi graffiò gears...solco circolare come è successo a te:???:
  3. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    non è che l'hai spostata mentre era accesa?
  4. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Il problema che l' Xbox360 riga i dischi inseriti se mentre è accesa viene in qualsiasi modo spostata o mossa dalla posizione originale è abbastanza noto, ma di graffi causati da blackout non ne ho mai sentiti :???:
  5. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    NON DEVI MAI GIRARE LA CONSOLE QUANDO HA UN DISCO DENTRO...è la cosa fondamentale
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ah allora sarà stato questo il problema??:p:p comunque per curiosità...sapresti spiegarmi perchè non si dovrebbe spostare?? :)
    Grazie ^^
    Ultima modifica: 26 Marzo 2010
  7. Interista94

Interista94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No..Conosco bene l'xbox 360, so cosa devo fare e cosa non devo fare, quindi la console non l'ho girata..
    Vel'ho detto stavo giocando bello tranquillo e se n'è andata la corrente cosi c'è stato un rumore mai sentito prima, tipo uno stridio, come se il gioco si fosse bloccato di botta, oggi vado a giocare e infatti non parte..:cry:
    Se riesco ad installare il gioco su disco c'è qualche possibilità che non mi si blocchi??:cry::cry:
  8. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Perchè all' interno del lettore il disco gira su un perno: facendo oscillare la base a cui è collegato il perno (che sarebbe il lettore, che è collegato all' Xbox360) il disco oscilla anche, uscendo dalla sua normale "orbita". Oscillando, il disco tocca il supporto in plasica dove va inserito il DVD, e a causa dell' elevata velocità di rotazione si formano graffi e solchi più o meno gravi; che posso interferire con la lettura dei dati.
    Un mio amico ha rovinato il DVD di Halo 3 in questo modo.

Si, se riesci ad installare il gioco su HDD, potresti tornare a giocarci. Ma il problema è che il drive non riesce a leggere i dati, qualsiasi cosa esso dovrà farne (caricarlimun in memoria o copiarli su HDD). Coque provare non costa nulla: facci sapere ;)
    Ultima modifica: 26 Marzo 2010
  9. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Videoteca --> 5 euro -- > gioco nuovo
  10. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a cosa ti riferisci? è un pò ambigua la conseguenza logica:asd: ...5 euro è il prezzo di un dvd verbatim...:lalala:
  11. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Questo è perchè l'Italia è il paese dei furbi, e poi se paghi un verbatim 5 euro sei stato truffato :asd:

Con 5 euro qualsiasi videoteca ti ripara il gioco. Almeno togliamo qualsiasi dubbio :roll:
  12. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    come hai fatto:???: io ho il disco di halo3 rigato e ho provato ad installarlo su hd ma mi si blocca il processo ad un certo punto

bons360 ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

infatti non paghi 5€ solo il verbatim:D
  13. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    intende che nelle videoteche, ad esempio Blockbuster o altri, ci sono dei macchinari che per 5 euro ti riparano il DVD in quattro e quattr'otto.
  14. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ti consiglio di tenere la console in versione orizzontale se vuoi evitare rischi
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non immagini le bestemmie che ho menato anche a me si bloccava...sono ritornato ai vecchi tempi della ps2 mi ricordo che quando la console o il disco era messo male cercavo tutte le posizioni possibili immaginabili anche con la console capovolta:asd:...ho pulito il disco per bene ma nel vero senso della parola per 15 minuti a pulire il disco...davvero non so quale santo è riuscito a farmelo installare su hardisk:roll: comunque avrò provato almeno una ventina di volte...tanto che mi incazzai pure con mio padre perchè avevo buttato 30€ del disco di gears nel cesso:asd::asd:...mio padre disse..mo fammi vedere?? e tutt'una volta arrivò a 100% con la faccia così:-o:-o:-o ringraziai il mio papo perchè mi aveva portato fortuna:asd::asd:
  16. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ok, devo riuscirci anche io:tyeah:
  17. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    vai in una normale videoteca hanno un atrezzo apposito per ripulire i dvd originali rigati
  18. Interista94

Interista94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La videoteca, che poi si chiama cosi per modo di dire qui non offre questo servizio, domani dovrei andare ad un centro commerciale, ad un GameStop, Euronics o simili potrebbero anche ripararlo??
  19. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non credo, un blockbuster forse...
  20. Interista94

Interista94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse un BlockBuster li c'è però non ne sono sicuro, mamma mia oh come sono incazzato, ci tenevo tanto a quel gioco, perchè gioco sempre con mio Padre e con gli amici..:(
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.