1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch per il MatchMaking per Modern Warfare 2 in arrivo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 26 Marzo 2010.

1. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Nessuna scusa... semplicemente credo di avere già spiegato in lungo in largo il mio punto di vista. La tua "spiegazione" non mi ha convinto affatto, e francamente preferisco dialogare con altri più ragionevoli, abbi pazienza...
  2. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    certo che ne ho di pazienza, non c'è problema se mi reputi che leggo poco e che sono poco ragionevole e tuo diritto che rivolgi la tua sapienza altrove.....e poi mi vieni a parlare di toni:asd:
  3. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Veramente io ci gioco sulla 360 e, ripeto, di glitch neanche l'ombra...

Non so a cosa giocate voi ma io non ho mai visto gente che volava o che entrava nelle rocce o balle varie tipo gli approvigionamenti ecc..ecc..
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Continuo a ribadire un concetto oggettivo: se te non li hai visti, non vuol dire che non ci sono. Per quanto io abbia giocato:
    "Gente che volava", nostante ci sia stato il bug dal D1, non è facile da fare, l'ho visto fare 1 sola volta, e l'ho fatto un paio di volte per cultura personale.
    "Entrare nelle rocce", visto sui video, provato ma non mi è riuscito, per ora mai incontrato.
    "Approvvigionamenti": Visto (versione 2-3) e fatto (versione 2).
    Quindi lungi da essere un gioco pessimo, ma anche distante da essere un gioco perfetto
  5. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Bah..probabilmente è questione di fortuna..io personalmente non ne ho MAI visti.

Però non capisco..cosa si può chiedere in più ad un gioco che continua a regalarci ore ed ore di puro divertimento??
    E' un gioco stupendo, punto.
    Certo, non sarà perfetto..qualche difetto ce l'ha ed è normale...ma qualsiasi gioco ha dei difetti...nessuno escluso
  6. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Anche a me su PS3 la situazione sembra più che gestibile...il glitch degli approvvigionamenti mi è capitato un fottio di volte,ma ora non più. Sarà come si diceva sopra che il nuovo metodo è ancora (fortunatamente ) cosa per pochi.
    Però sicuramente non mi è mai capitato di vedere gente sdraiata con la pancia che sbuca al piano di sotto o cose di questo tipo, come diceva qualcuno...al massino un po' di rag doll (si dice così?) quando muore qualcuno.
    Cmq nel complesso resta un gioco fruibilissimo,nel quale personalmente non ho mai riscontrato problemi...
    Poi se vogliamo dire che CoD4 è meglio diciamolo,perchè indubbiamente MW2 ne risulta una fotocopia...magari migliore,in quanto uscito 2 anni dopo,ma come diceva qualcuno tempo addietro, la versione 1.5
    Certo,rapportato al tempo in cui è uscito CoD4 era nettamente superiore all'attuale MW,ma non per questi bug e glitch,quanto per il gameplay stesso...non c'erano str....e tipo Maratona,principiante e commando,e le armi a mio avviso erano migliori.
    Però,essendomi rotto dopo 2 anni di CoD4, ora gioco a MW2 ed onestamente ho poco da lamentarmi...
    Poi sui 15 euro siamo tutti d'accordo...è un'eresia. Ma li caccio lo stesso:D
  7. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    non mi pagano :D dici che le mie motivazioni non bastano, strano perchè un gioco che punta tutto sull multiplayer che non ha i server dedicati è come una macchina senza il volante, che non hai visto usare glitch ci può stare dato che hai detto in un altro post che ci giochi da poco che la partita ti inizia in pochi secondi è normale poichè sicuramente parti da solo e non con una squadra, anche perchè stiamo proprio su una notizia dove si parla di una patch per la lentezza del matchmaking :asd::asd:

AlexDeRoma ha aggiunto 2 Minuti e 33 Secondi più tardi...

grazie notte si vede che sei uno che segue il forum :D
  8. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ehh qui gabbro devo smentirti.. capita capita... se sei a ridosso di muri e zzozzerie del genere devi stare attento perchè se ti avvicini trippo al muro qlc di te potrebbe uscire dall'altra parte... e ti seccano pure è quello il guaio...

A me è successo un paio di volte.... proabilemtne avevano FMJ no so ma mi hanno seccato.. ho visto il killcam !!
  9. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E sarebbe pure ora..
    Hanno lavorato veramente male questa volta gli IW. E MW (il primo) era un giocone, sotto tutti i punti di vista..
  10. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq a parte che è pro e chi è contro......ma si sanno quali armi nuove ci sono???
  11. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Se non ho capito male ci sarà solo il Dragunov.
  12. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo compro sicuramente... ma voglio l' M40!!!
  13. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e le livree dorate non si sà per quali armi saranno???
    ci saranno anche le mimetiche per le armi secondarie??
  14. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Mi immagino la tamarrata della M9 gold. Comunque certo oramai le SH sono diventate solamente brave nell'economia. Si studiano i metodi per vendere sempre di più. Penso che non le comprerò ma se mi dicono che aggiungono armi e poi mettono mimetiche dorate l'acquolina in bocca mi viene.
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    "Sembra che la patch non sarà strettamente legata al DLC..."

Ci mancherebbe che facessero pagare pure la patch
  16. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122

Ma davvero, sempre ad insultare, e poi nn funziona con il copia ed incolla, delle modifiche devono farle lo stesso. E poi sara' bello sparare sparare e sparare ancora con armi nuove ghghghg. Poi per 15 euro, anche se c'erano solo 3 mappe nuove era da prendere, e' troppo figo MW2.

sempre a criticare, ora voglio tutti i nickname di questi criticoni, che se giocano a DM vet. Li vado a sbuzzare come maiali! AHAHAHAH
  17. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Su questo sono d'accordo, tutto è migliorabile... ma secondo me resta un gioco molto più vicino al 10 che all'1... e mi sembra anche secondo tutti gli addetti ai lavori, il cui parere per quanto possa valere un'indicazione la dà, e in questo caso ben precisa.

Scoppiato ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Quello sì che sarebbe scandaloso...

Scoppiato ha aggiunto 9 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Eh sì, questo capita; cioè... se si viene seccati vicino a una parete, è facile che nella killcam si vedano lgli arti o qualche parte del corpo uscire fuori dal muro. Non è un bel vedere, però credo che non infici l'esperienza di gioco, che si tratti solo di un errore grafico... e che si possa essere colpiti sono nel caso in cui la parete sia perforabile o perforabile con FMJ...

Scoppiato ha aggiunto 15 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Ho capito ma scusa... se in fin dei conti quando gioco online non riscontro queste montagne di problemi... che mi frega se ha i server dedicati o meno?
    Per me, concretamente, l'online resta comunque di buonissimo livello indipendentemente dai server.

Perché sicuramente parto da solo??? Gioco anche in squadra, ultimamente anche spesso, e infatti se leggi bene ho scritto che con squadre numerose ci impiega un po' di più a trovare la partita... ma mi sembra anche normale... niente di pazzesco o frustrante, si fanno 4 chiacchiere e nel giro di 2 o 3 minuti normalmente si gioca. Se poi con la patch miglioreranno ulteriormente la situazione, ben venga.
    Ultima modifica: 26 Marzo 2010
  18. fabio_staiano

fabio_staiano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    La cosa bella è che ho appena letto una dichiarazione della Infinity Ward riguardo il prezzo considerato eccessivo, han detto: "Non c'è dubbio sul fatto che queste mappe sono un degno investimento. Ogni utente che comprerà il pacchetto e gioca online a Modern Warfare 2 non potrà rimanere deluso da quest'espansione"
    :rotfl:

Sono davvero convinti che 15€ sia un PREZZO ONESTO!
  19. boostergame

boostergame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quante storie per 1200 MP....ma siete così poveri??!tutti lagnoni...madonna mia!!
    io lo prendo!!
  20. fabio_staiano

fabio_staiano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Se caghi soldi, mi fa piacere per te. Ma non è così per tutti. Spendere 70€ per avere un gioco al D1 e poi ritrovarsi a dover sborsare altri 15€ altrimenti si viene espulsi ogni 2 o 3 partite, non è bellissimo nè tantomeno corretto.