1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch per il MatchMaking per Modern Warfare 2 in arrivo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 26 Marzo 2010.

1. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Quoto in tutto!
    Che ridere.. c'è ancora gente che pensa di risolvere i problemi con questa patch :rotfl:
    Strano che IW la annunci pochi giorni prima dell'uscita del DLC :asd:
  2. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ti vengo incontro volentieri perché mi sembri uno che ragiona con la sua testa, e che non ripete a pappagallo... Sicuramente hanno cercato di guadagnare il massimo col minimo sforzo, questo è fuori di dubbio... Però non posso non aggiungere che, purtroppo, questa è la norma in tutti i settori.

Scoppiato ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

E pensa te... c'è anche gente - e pure di una certa età - che gioca ogni giorno sballandoci di brutto e che tutti questi problemi non li vede neanche...
    Chissà se alla fine se la passa meglio chi gioca e si diverte o chi critica per partito preso...
  3. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io mi trovo nella tua stessa situazione!!

l'unica cosa che c'è sono i bimbiminkia che si ammazzano tra lore per lanciare la nuke o i camperoni.....ma per questi non esiste patch....
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Alex era uno dei sostenitori più accaniti di cod, se anche lui dice queste cose mi sa che un fondo di verità c'è... ;)
  5. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Guarda a tutti i COD ci ho giocato una vita.. tranquillo che non critico per partito preso;)
  6. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Esatto!!! Questa è la realtà, la verità... non ce ne sono altre! Basta giocare per vederlo. Non si può raccontare quel che si vuole SE E' FALSO... gli appassionati che ci giocano tutti i giorni lo sanno benissimo!
  7. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alex dice benissimo. Hanno fatto un botto di soldi (ma quando dico botto dovete immaginare una bomba nucleare di soldi che vi investe per capire quanti ne hanno fatti) e adesso ostentano tutto il loro dominio sul mercato degli FPS online sparando 15€ per 3 mappe? Consapevoli che tanta gente le comprerà perchè è "drogata" per MW2. Menomale che io mi sto disintossicando con Battlefield 2!!! Accesso alle partite in 10 secondi che goduria :lalala: Giocone che merita il successo che sta riscuotendo!!!
    Ultima modifica: 26 Marzo 2010
  8. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    E hai mollato proprio ora che hanno sfornato il capolavoro?!?!? :D
    Pensa che a me i cod offline facevano proprio CAGARE... si vede che abbiamo gusti diversi...
  9. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Guarda io mi sono divertito tantissimo a COD4 e ancora di più a COD:WaW.. ma i problemi elencati prima da Alex mi hanno davvero logorato.
  10. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Madonna... me lo state facendo odiare sto cazzo di gioco... B A S T A ! ! !
    Vi piace BC2... benissimo, bravi, siete fighi... giocateci e lasciate quetare i poveri cretini come me che invece preferiscono MW2 e vogliono leggersi le loro news in pace... ma siete insopportabili!!!
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Permettimi di dissentire che non c'è la verità assoluta.
    - Che ci sono partite con LAG, per il concept di gioco, ce n'è per forza. Poi sai che ci sono 10.000 fattori che abbassano o alzano la probabilità. Poi che per te sia 1 partita ogni 50, e per lui 1 ogni 10 sono due fattori diverse.
    - C'è anche il "non c'è lag, ma i miei colpi non gli fanno nulla e i suoi si", mi sembra ci sia più spesso del LAG.
    - Come anche può capitre che per far inziiare una partita ci metti 10 secondi, o due minuti.
    - Che di glitch ce ne era molti, e ora ce ne è di meno ma ci sono è palese: non so se ci hai fatto caso, ma quando vedi gli approvvigionamenti nemici non voglio dire il 50% delle volte o più, ma quante volte dice effettivamente "Approvviognamenti nemici in arrivo"? se non lo dice quello è un glich.
  12. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Bon... ci sta anche stufarsi eh... io invece non giocavo a FPS da una vita e MW2 mi ha conquistato di brutto!

Io voglio pensare che abbiate giocato a ME2 mesi fa, quando era appena uscito e io ancora non giocavo, e che nel frattempo i problemi siano stati risolti... perché vi garantisco che sono problemi che ad oggi semplicemente NON E-SI-STO-NO.
  13. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se dici che MW2 sia un capolavoro forse non hai provato COD4, quello si che è un capolavoro :D
  14. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Io gioco da Modern Warfare 1, e credimi, 6 fortunatu tu eheheh e ci terrei a precisare che ci gioco ancora a Modern Warfare 2 nonostante tutto e prenderò anche le mappe, ma il gioco è pieno di lag, bug e glitch
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma solo io in COD mai avuto problemi di lag, matchmaking o altro?
  16. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    qui l'unico sei tu che dai affermazioni per partito preso visto che cod4 NON SAI COSA SIA...quindi è inutile che ti chiedi perchè qua, perchè la....non conosci il gioco di riferimento.
    io pure direi che MW2 è un gran gioco...se non conoscessi il 4
  17. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sai di sì. Comunque se la tua gamertag è davvero Sony fanboy sei un idolo:p:p.
    Aggiungo che saranno disponibili anche questi contenuti con lo stimulus pack
    Avatar Attire: This includes nifty Xbox LIVE Avatar clothing and accessories, among them a Riot Shield, Night Vision Goggles, Gas Mask, and full Army Ranger Uniform. Will be rolling out over the month of March.
  18. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Bah..personalmente io tutti sti problemi con il multiplayer non li ho mai riscontrati..

Si..giusto qualche problame di Lag ogni tanto..ma è una cosa rarissima e, quando succede, cambia l'host e torna tutto normale, fine.

Di glitch o balle varie non ne ho mai visto mezzo..e dire che ci gioco quasi tutti i giorni...Solo una volta mi è capitata una partita con la super velocità, sono uscito e morta lì. Mai visto gente che vola, approvigionamenti a muzzo, gente dentro le rocce..mai niente di tutto questo.

L'unica "pecca" è che quando si è in gruppo ci vuole qualche secondo in più per iniziare una partita..ma stiamo parlando di aspettare 1 min, non di più...dov'è il problema?????????????????????
    In quel minuto guardo le cose che ho sbloccato e cerco la classe migliore per la partita...
  19. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Dissenti pure, ci mancherebbe... per me però la verità c'è eccome. Si può dire se un gioco ha un buon o cattivo online, poi ovviamente ci saranno casi limite legati alle variabili che giustamente citi. Ma non si può dire tutto e il contrario di tutto così, perché tanto niente si può provare e tutto è relativo. 2 + 2 fa 4. Allora io sono L'Incredibile Hulk, e pretendo di non essere smentito.
    Ad esempio PES 2010... ha un online SCANDALOSO, e da cosa lo si può dedurre, al di là dell'esperienza personale? Dal fatto che ti colleghi e trovi ad esempio la miseria di 20.000 utenti online. Si ragiona sulle cifre. E infatti guarda caso a me va malissimo. Mi collego a MW2 e trovo anche 1.000.000 o più utenti collegati. Saranno masochisti, o vorrà dire che tutto sommato l'online di MW2 funziona più che bene???

L'inizio partita è più lento se si gioca in squadre numerose... ma mi pare ovvio e normalissimo, si restringono di moltissimo le possibilità di trovare altre partite compatibili! Così come è normale che giocando da soli in tutticontrotutti l'attesa sia brevissima. Mi sembra che alle volte si pretendano i miracoli... è matematica. E tra l'altro ho letto parecchie lamentele di gente esasperata da questo stesso problema con altri giochi simili...
    Sul glitch degli approvvigionamenti hai ragione, è vero, quello esisteva ed era fastidioso. E capitava anche spesso di trovare gente che lo usava. CapitaVA, perché da settimane è sparito. Purtroppo ci vuole un po' di pazienza... MW2 non è PONG... si limano gli errori col tempo... e ADESSO io vi garantisco che si gioca benissimo... poi...

Scoppiato ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Ecco... una persona che scrive quello che è, e non fantasie.
    O semplicemente che ci gioca, è un appassionato e vede come funziona.
    Ultima modifica: 26 Marzo 2010
  20. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Sicuro che hai inserito nel lettore il dvd di Modern Warfare 2???? :asd::asd::D

cmq giusto per curiosità comprati cod 4 , facci 4 partite e noterai subito la differenza con questo schifo ;)