1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch per il MatchMaking per Modern Warfare 2 in arrivo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 26 Marzo 2010.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il tanto criticato Stimulus Pack per Modern Warfare 2 è alle porte (almeno per la 360, ricordo infatti che solo i fruitori della console Microsoft potranno accedere al DLC già dal 30 Marzo; i fan di mamma Sony dovranno aspettare la fine del mese di esclusività temporale concessa alla piattaforma di gioco di zio Bill).

Criticato più che altro per l'alto costo, 1200 MPoint, corrispondente a 15€, altino se si pensa che il pack contiene solo 5 mappe, di cui 2 "riciclate" da COD4!

Ora sembra invece trapelare che il "paccone stimolante" conterrà anche altro: oltre ad alcune armi nuove (Dragunov) e livree dorate di sorta, a detta di Robert Bowling di Infinity Ward, insieme al DLC arriverà una patch per il MatchMaking.

Una delle critiche maggiori dei fan riguardante MW2 toccava quello che è il punto di forza del titolo: il comparto multiplayer. L'impossibilità di hostare le partite localmente aumenta il lag e rende difficile il MatchMaking (trovare una partita insomma) soprattutto quando si è in gruppi numerosi.

Questa patch dovrebbe ora risolvere il problema, o perlomeno migliorare la situazione!

Sembra che la patch non sarà strettamente legata al DLC, quindi anche coloro che non vorranno effettuare l'esborso per acquisire lo Stimulus Pack, potranno accedere all'improvement!

Quando attenderci l'agognato correttivo? Contemporaneamente allo Stimulus Pack, il 30 di questo mese!

Stay tuned!
  2. fabio_staiano

fabio_staiano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Sperando che con questa patch inseriscano anche la possibilità di ricercare partite senza map pack aggiuntivi per non essere kickati ogni volta... ma poco ci credo, il loro unico scopo è solo fare tanti tanti soldi.
  3. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ragazzi a me spesso e volentieri ...quando carica il multi mi dice errore sincoronizzazione partita..poi però parte senza problemi....se invece accedo ad una partita già iniziata dice solo in attesa e fa il conto alla rovescia...è normale?
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    A me errore sincronizzazione lo dice dai tempi di COD 4 :asd:
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A me lo da da COD 1 su Carentan:rotfl::rotfl:
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ancora più ridicoli
  7. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Il matchmaking in gruppi è giusto che lo aggiustino.... tanto ormai i dedicati non li mettono più...

Io vorrei però che sistemassero anche le partite buggate dove si corre a velocità supersoniche...
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Quella è già stata fixata 2-3 giorni fa:D
    " Hey Guys -

Thanks for the reports regarding "Super Speed" games in MW2 that popped up over the weekend.

We've updated the playlist to include a fix to prevent this from happening. The updated playlist may take up to an hour to prop to everyone.

You don't need to download an update, this is not a patch, it will simply update the next time you connect to multiplayer. If you're currently playing multiplayer, then when you restart, or back out to main menu and reload multiplayer, it will download the new gameplay settings.

Thanks again! "
    Fonte: http://www.infinityward.com/forum/viewtopic.php?f=13&t=298414
    Ultima modifica: 26 Marzo 2010
  9. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    E' una buona notizia quella della pacth..io gioco sempre in gruppo con almeno altri 3 amici ed è frustrante dover aspettare minuti per iniziare una partita...

Per quanto riguarda il DLC, come stanno le cose ? Non c'è una fonte ufficiale per sapere con certezza cosa contiene ?
  10. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda i DLC,sti LADRI di IW fanno pagare 1200 MP,ossia 15 EURIIII scarsi per la miseria di 3 mappe nuove e 2 prese da COD4,quindi senza lavorarci nemmeno un minuto.......detto in poche parole 5 euriiiii a mappa,praticamente per poter giocara a queste 3 mappe nuove noi dovremmo spendere le vecchie 30 mila lire........LADRIIIIIIII!!!!!!!!!Questa presa per il cu...di 2 o 3 armi nuove e livree d'oro,vengono prese pure loro da COD4 (quindi un altro copia-incolla dove non hanno lavorato nemmeno 2 minuti),ma ci dicono "RAGAZZI,ALLA MODICA CIFRA DI 1200 MP,POTETE ASSAPORARE IL GUSTO DI BEN 5 MAPPE NUOVE,NUOVE ARMI E UDITE UDITE....LIVREE D'ORATE!!!!!"Mi auguro tanto che falliscano subito,cosi questa gente va in mezzo ai campi ad arare la terra,cosi vedono cosa vuol dire LAVORARE!!!!
    Fortunatamente della mia lista amici (me compreso),nessuno prende sto DLC e mi auguro che nessuno lo prenda,anche se so che sarà utopia:lalala::lalala::lalala:
  11. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Che cattivoni... invece gli altri sono filantropi e benefattori no?
    TUTTI voglio fare tanti soldi... Activision e IW con MW2 ci sono solo riusciti meglio degli altri perché sono stati più bravi.
  12. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Io sono davvero mooolto indeciso se prenderle o no...in fondo gioco on-line praticamente solo a MW2 e mi diverto come non ho mai fatto con altri giochi, quindi ci potrebbe anche stare il dlc.
    D'altro canto non navigo nell'oro ..il 99% dei giochi che ho li compro usati oppure sono regali..anche la X l'ho presa usata...e 15 € per un'espansione son parecchi per le mie tasche :asd:

Se gli amici con cui gioco online le prenderanno, magari rinuncierò ad andare a mangiare una pizza e le prenderò pure io..vedremo ;)
  13. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    MA PERCHE??? PERCHE???

Esce una patch e beccano insulti, non esce e beccano insulti...
    ma che cazzo vi ha fatto 'sto gioco???
  14. Jurik

Jurik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bravi bravi.... i oho firmato la petizione per il prezzo, ma non credo avrà il seguito sperato.

bene per la patch e speriamo che il DLC allunghi veramente molto il gameplay...le mappe sembrano comunque mooolto belle e varie...

:lalala:
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè su halo 3 ci sono le playlist da fare per chi non ha i dlc.
    Poi se vuoi dire che "le modalità su halo 3 da fare senza dlc sono per i noob" è un altro discorso.
    E mi sembra che abbiano fatto i soldi anche loro.
    Comunque a 5 giorni dal rilascio su xbox 360 del betatisting dello stimulus pack non si sa nè esattamente cosa contiene, se non le mappe, nè quando e se sbloccheranno le nuove modalità presenti su disco, nè i dettagli della patch, e non penso non sia già pronta adesso, nè utilità del VIP code, che sarà diventato inutile perchè molta gente avrà venduto il gioco.
  16. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Già... "lavorare" tipo cazzeggiare sui forum :D
    Io mi auguro di poter legger notizie e scaricare in pace le mie mappe senza dovermi ogni volta sorbire commenti come questo, che sinceramente hanno rotto di brutto... ripetere lo stesso concetto mille volte non lo rende affatto più convincente!

5 euro a mappa è tanto?!?!?!? Può darsi, ma sarei curioso di vedere come buttate i soldi nel cesso ogni giorno...

Scoppiato ha aggiunto 3 Minuti e 49 Secondi più tardi...

E se invece dicessi che Halo so a malapena cosa sia? :D
    Comunque non ho capito il discorso... cioè? Che vuoi dire?
    Che ci sono giochi di successo con contenuti gratuiti?
    E' marketing anche quello, cosa credi? Che questi siano generosi???
    E dai su...
  17. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quali altre armi dovrebbero uscire?? solo il dragunov???
  18. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    assenza di server dedicati, matchmaking lentissimo, glitch di tutti i tipi (ogni settimana ne esce uno) direi che già questo basta e avanza, per me la IW era il top, ma qui non ci vuole nulla a capire che si sono seduti sugli allori
  19. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    No mai detto che sono gratuiti. :rotfl::rotfl:
    Mai detto anche frasi del tipo "BD2 è superpowa perchè sono generosi e ha i dlc gratuiti"
    Volevo puntualizzare che in ogni cosa che una SH fa, è possibile vedere sia il bene che il male.
    Il fatto che quando esce una mappa nuova ti apra il popuppino che ti invoglia a comprarle è un bene per la IW per vendere le mappe, è un male per te che devi comprarle se non vuoi essere estromesso.
    Lo stesso fatto che ci siano le playlist è un bene per l'utente che sceglie di fare partite col DLC, ed è un male per la IW per un possibile guadagno.

Per esempio: puoi vedere l'esclusività del DLC per xbox 360 per un mese, in bene, dato che hai un vantaggio rispetto alla PS3, o un male, perchè spendi 15€ per essere un betatester per la patch che uscirà molto probabilmente ad aprile:rotfl::rotfl:

Concludiamo venendoci incontro che per la situazione in cui è la IW ha tentato di ottere il massimo guadagano con il minimo sforzo col DLC?
  20. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ma scusa... ti pagano per leggere e commentare schifato ogni notizia di un gioco che ti fa tanto ribrezzo??? Io, se una cosa mi fa cagare, cerco di evitarla come la peste...
    A me le tue motivazioni non bastano... trovo che si giochi online DA DIO a MW2. Lag rarissimo, mai visto nessuno usare glitch (solo su Youtube), inizio partita nel giro di secondi. Sarò fortunato io...