1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Astaroth ... accetto le scuse però un pochino di attenzione la prossima volta :lalala:
    Ed io che ti ho anche detto qualcosina sull'Organix.
  2. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    mi sono accorto che durante i combattimenti se uso le abilità speciali di ....non ricordo il nome :D cmq il personaggio biondo palestrato con la bandana...se con esso uso le bombe ,impostandole dal menu di combattimento, non si esauriscono...come mai????
    cioe ho l'opzione "bombe" con il numero 2 al suo fianco, questo non significa che ho a disposizione solo 2 oggetti ???
    invece me le fa usare sempre.... perche??? mi illuminate per favore :D
  3. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ecco qui il motivo :D

Quei numeri non significano il numero dell'oggetto. Quando usi le tecniche il numero accanto sta a significare i PUNTI TECNICA, che è la barra gialla subito sotto a quella della salute, ogni tecnica consuma i suoi punti tecnici, ci sono tecniche da 1 punto, quelle da 2, da 3... quindi tieni d'occhio sempre la barra gialla, si ricarica ad ogni colpo e ad ogni fine combattimento oppure usando una coltre etera, se la esaurisci non puoi + usare le tecniche fino a quando non si ricarica. Quindi nel caso delle bombe, ogni azione con le bombe consuma 2 punti tecnica, la barra è composta da 5 spazi, ogni spazio equivale da 1 punto.

Spero di essere stato chiaro :)
  4. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appena finito tutto il cristallium con tutti il personaggi al completo e appena creata l' omega weapon di light percio si sta iniziando a formare il party finale (light fang vanille) con tutte e tre le omega weapon al massimo...
    per le missioni secondarie mi mancano le ultime 10 ma mi scoccio proprio di farle...
  5. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Chiarissimo....grazie per l'aiuto :D
    inizio a capire finalmente :asd::asd::asd:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

-_-
    Cosa cosa? Guardate che io non ho mai spoilerato e mi sono lamentato anche io del problema. Rileggi il thread prima di parlare. Pag. 20: leggi il post di aaaaa93 e poi i post successivi...-_-
    E la storia era già successa a pag.13: post di aaaa93 senza spoiler e Lag che si lamenta.
    Dopodichè, caro Astaroth, vai a pag. 18: un moderatore ha dovuto correggere un tuo post senza spoiler di cui, tra l'altro, si è lamentato proprio Lag.
    Mi sa che continui a confonderti!
    P.s. mi dici a che pagina tu fai la predica a qualcuno? Perchè proprio non la trovo...

Stepet82 ha aggiunto 4 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Non l'ho dimenticato, solo che non mi funzionava più internet. Domani te lo scrivo perchè è lunga e ora è tardi.
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2010
  7. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si perdonami :D sull'organix so gia tutto ho la guida, devo soloc apire come trovare l'oggetto per avere il negozio :(

io infatti avevo fatto "la predica" perchè ti eri lamentato di me quando avevo spoilerato (e avevo detto solo che alla fine del capitolo tot c'era un boss, che non è per niente spoilerare -.-) tu avevi detto il nome di qualche boss, oltretutto parecchio importante... -.- -.- -.-

tranquillo che quando parlo so quello che dico (tranne con flag che ho sbagliato xD) ora ti metto anche i quote cosi sei contento :lalala:

eccoti servita la cronologia dei messaggi :roll::roll::lalala:
  8. Tony Fantasy

Tony Fantasy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa mi pare giusto fare una correzione
    L'abilità bomba a mano di Snow non è una tecnica è una mossa normale. Il numero vuol dire soltanto che per eseguire l'attacco devi utilizzare 2 barre atb invece di 1 che utilizzeresti con un attacco normale. Le tecniche le sbloccherai più avanti e sono quelle come scan per esempio (quindi bomba a mano non rientra tra queste la puoi usare quanto vuoi :asd:)
    :)
  9. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88

Aaaaah grazie per la correzione :D non mi ricordavo + ormai, a snow non lo uso, si cmq il concetto è sempre quello, solo che la barra ATB si ricarica immediatamente e serve a combattere :)
  10. fisietto

fisietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi avete qualche suggerimento per battere quel topone verde di
    tonberry
    in particolare sono nelle
    faglie inesorabili
    e non riesco a batterli perchè sono in 3 ho provato un po di tattiche ma non ce la faccio
  11. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Forse non sei ancora abbastanza forse da poter batterli, prova a fare un pò di livellamento con mostri della tua porta e ad espandere il cristallum :)
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

tu hai detto boss e capitolo e dici di non aver spoilerato, io ho detto il nome del boss senza il capitolo e ho spoilerato?
    Comunque, rileggendo il thread mi sono accorto che ben pochi possono parlare su quest'argomento senza avere torto (e io non sono tra questi, come nemmeno tu e Lag, tra l'altro).

Stepet82 ha aggiunto 8 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Sono al capitolo 11 e ho notato che c'è
    un notevole balzo in avanti nella difficoltà tra il paragrafo di Mahabara e le Sorgaenti di Sulyya. Alle sorgenti i mostri sono molto più impegnativi e se non avessi livellato ora sarei in difficoltà.
    Non ricordo chi qualche giorno fa disse che livellare non serviva prima del capitolo 13. Io non sono affatto d'accordo. Se non avessi tutti i cristalli di ruolo ora sarei in seria difficoltà, soprattutto con i gruppi numerosi. Ora devo affrontare
    la serie di mostri che bloccano la torre e che fanno parte delle missioni di caccia
    Come sono di difficoltà? Perchè quelle fatte finora sono state abbordabili (non ho preso 5 stelle, ma li ho uccisi facilmente).
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2010
  13. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Finito il capitolo 11, inizio il capitolo 12 e sono a 40 ore di gioco :D
  14. markfiorini1991

markfiorini1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inizio ora capitolo 11 FINALMENTE SONO NELLA PIANA!!! 26 ore di gioco...ora si inizia a livellare...
  15. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Io non ho mai spoilerato.Ribadisco.
  16. fisietto

fisietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo faccio un altro tentativo con una coltre celante e vediamo un po se ce la faccio...poi si ricaricano la vita tutto dun tratto quei maledetti.
    la scena in cui dovevo
    ammazzare uno dei generali e poi arriva quel topastro e lo uccide
    mi ha fatto morire xD
  17. markfiorini1991

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma fang è lesbica?
  18. fisietto

fisietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    apparte gli scherzi
    c'è una scena in cui vanille tocca una tetta a fang
    xD precisamente quando si rincontrano. qualcun altro se n'è accorto?
  19. markfiorini1991

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero...ma in molte situazioni...poi quando gli guarda il tatuaggio sotto la minigonna....e poi è sempre preoccupata per lei....si è lesbica

markfiorini1991 ha aggiunto 56 Minuti e 18 Secondi più tardi...

sono arrivato alla pianura..cap 11 QUALCUNO MI PUò DIRE IL POSTO PER FARE PC VELOCEMENTE? E MI SERVE ANCHE UN POSTO I CUI MOSTRI MI DIANO OGGETTI CHE MI PERMETTANO DI FARE GUIL..DEVO POTENZIARE LE ARMI
  20. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finito tutte le miss secondarie a lvl 5 devo dire di che avevo sottovalutato vercingitorix e piu duro di quanto pensavo cmq or devo sbloccare l' obbiettivo di tutte le armi e accessori via con i guilll