1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kratos rompe il lettore ps3 slim

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da DreamFall, 20 Marzo 2010.

1. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    ok grazie
  2. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Eh io l'ho spedita oggi..(il tipo dell'assistenza e rimasto malissimo appena ha sentito le parole lettore-slim) spero di poter giocare a gow,senza la fusione della console..
  3. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Dopo quanto è successo con le FAT 40gb, è normale che stiano depressi anche loro... E' il ritorno di un incubo...
  4. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Io non riesco proprio a capire perchè, su una console dotata di hard disk non prevedano l'installazione del gioco, è una cosa davvero assurda, la stragrande maggioranza dei giochi per pc si installano, perchè non devono fare la stessa cosa con la PS3? Allora tanto valeva che ne facessero anche una versione più economica sprovvista di HD!
  5. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non c'entrano niente i giochi elaborati e non... quando si fonde si fonde, vuol dire che il lettore era nato difettato e prima o poi vi avrebbe lasciato, poi che un gioco complesso possa dargli il colpo di grazia ci sta tutto. Del resto ho numerosi amici che giocano ancora dal day one con la 60 gb, mai un cencio di problema.
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Hai fatto la scoperta dell' acqua calda...
  7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    e tuute le patch dove le metti:asd:
  8. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    bhe... da quello che leggo sembrerebbe che in commercio escano giochi killer :lalala:
    se ho capito male ritiro il mio commento :cool:
  9. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Un gioco che sforza il lettore come GOD OF WAR III
    E' UN GIOCO KILLER. PUNTO.

Che poi il cedimento dipenda ANCHE dallo stato di salute stesso del lettore, è QUESTA LA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA di cui sopra.

Ma qui la situazione è grave. Parliamo di 45gb letti da un lettore fragile come quello della PS3, sforzato a far girare il BD circa al doppio della velocità di titoli come Uncharted2(e ho detto tutto!).... Cosa che crea una frizione sulla lente non da poco.

Che abbia mandato a quel paese i lettori di diverse slim (vai su qualche forum USA per fartene un'idea), una console che non ha neanche un anno di vita, è GRAVE.

Che un gioco di 45gb nn si possa istallare è ASSURDO, che i suoi caricamenti, per non durare tempi ritenuti troppo lunghi, portino all'estremo la meccanica del lettore bluray è GRAVE, che anche lettori nuovi come quelli delle slim possano cedere è INECCEPIBILE.

Si,pagnack82, GoW3 è un gioco Killer. Come lo è MW2. Sono giochi fatti con i piedi sotto l'utilizzo incorretto del lettore che comportano (MW2 lascia il lettore a caricare le mappe durante le partite online, tanto per dirne una)...

E qualcuno deve denunciarlo. Ecco il perché di questo thread...
  10. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Che poi, al ritorno della console dall'assistenza non so se continuare a giocarlo oppure no...mah.
  11. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    certo che devi giocarci è nuova..
  12. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cavolo, ammetto ora di essere preoccupato! io ho una ps3 fat 40gb da 3 anni oramai:( sono gia state terminate due partite a gow 3 e a parte qualche video a scatti non ci sono stati problemi però. non sarà mica che kratos me la rompe poco alla volta?:???: ma porca miseria..
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Scusa ma hai dei dati che provano quello che dici? Io non sono un gran intenditore ma penso che il disco giri sempre alla medesima velocità, al massimo è la lente che si sposterà da un punto all'altro del disco, dipende da come sono dislocati i dati(e in un gioco lineare come gow non dovrebbe essere un problema posizionarli). Anche di gta IV si diceva che faceva esplodere le console...
    Mi dispiace per chi ha la console in assistenza ma come si è rotta con gow magari si rompeva con un altro gioco. Andiamoci piano prima di dire GIOCO KILLER, si rischia solo di impaurire la gente.
  14. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Per l'appunto.... non mi sembra di leggere da nessuna parte che le slim crepino una dopo l'altra con god of war 3...
    Inoltre vi parla uno a cui la ps3 40 gb, famosa chechg04, si è rotta. Si è rotta perche' era una serie difettata. Tutti i miei amici che hanno la 40 con una serie diversa ancora giocano in tutta tranquillita', come ho detto sopra ho amici che giocano con la 60gb dal day one, cosi' come conosco pure un tizio al quale la slim si è rotta appena scartata e accesa, meccanismo di ingresso del disco partito alla prima estrazione del BD.
    Le partite fallate esistono, e non è una cosa che riguarda solo la ps3, ma tutto quello che in vendita in particolar modo al giorno d'oggi, perche' con la crisi economica le aziende sono costrette ad economizzare al massimo sulla produzione per essere competitive.
  15. decibel1991

decibel1991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sn 2 anni che gioko cn la fat da 40gb e nn ho mai avuto nessun problema di lettura sarto stato fortunato?

decibel1991 ha aggiunto 6 Minuti e 7 Secondi più tardi...

io ci andrei piano prima di dire gioco killer... devi anke vedere gli americani che ci fanno cn la ps3 ........... io x esempio ho giocato anke 23 ore conseutive a kz2 online senza che la mia ps3 da 40gb mi friggesse le uova ........
  16. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vai quà a vedere nel thread della ps3 che nn va e troverai tanti ma tanti con la defunta 60g. per mw2-uncharted 2-fifa10 ed altri compreso kratos..diciamo che la sony con questi giochini e firmware complici ha svecchiato il parco macchine guarda caso non in garanzia..ed ora fa uscire giochi da 45gb...alla nostra salute..:lalala:
  17. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non si parla di una partita fallata qui... ma di un vero e propio difetto del supporto ottico... (In sony style) Pure io conosco gente che gioca con la 360 del day one... oppure l'ha spedita una sola volta. Ma il difetto e presente.
  18. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    E magari mentre lo facevi stavi bevendo un caffè senza mani...
  19. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    il difetto è presente si, ma non si puo' imputare all'uso di un gioco specifico, è assurdo.
    Se vogliamo fare un esempio banale allora prendiamo le 60gb funzionanti che magari hanno fatto girare kz2, fifa10, mw2, uncharted 2 e god of war 3.... magari si romperanno con killzone 3 e da quel momento kz3 sara' un gioco sfascia-lettori?
    Oppure se la tua slim ha smesso di funzionare con gow3, figuriamoci quante fat sarebbero potute partire...
    O magari andiamo a decretare che tale gioco sfascia le fat e non le slim o viceversa?
    Insomma questi sono i discorsi che non filano.
  20. Giulio19992

Giulio19992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    LOL :asd: