1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Guarda spero che dentro la cuccia non ci sia il cane perchè viste le dimensioni della cuccia ti auguro che ad ucciderti sia un cecchino... :-o :-o :-o

Per il resto che hai scritto posso solo che quotarti ...

Infatti non so se è un caso o i server selezionano per vicinanza ma nel 90% delle partite dove ci sono furbacchioni (nuke bosters, gente che vola, 10° presigio con 3d di gioco etc ) guarda caso sono quasi sempre italiani !!!! ;( ;(
    Ultima modifica: 25 Marzo 2010
  2. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io al 90% delle partite non vedo trucchi, a parte l'hack del prestigio che ormai è diffusissimo.
  3. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Bhè se giochi principalmente a squadre è difficile trovare Nuke Bosters dovrebbero mettersi in squadre diverse... in tutti vs tutti invece li trovi spesso... nel 90% dei casi in cui arriva la carica nucleare o l'impulso elettromagnetico ( che non sia in cassa ovviamente) se guardi le classifiche vedrai un bel 25-0 in uno e un altro giocatore 0-25 o 25-0...
    per la gente che vola anche a me è capitato di rado.
  4. marvialba

marvialba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sono espresso male io lo so quale e il tu pensiero.

marvialba ha aggiunto 8 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Due partite di seguito uno ha lanciato la nucleare venticinque zero e che cavolo sono uscito subito.
  5. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si diciamo non è proprio una modalità che faccio spesso, anche se ogni tanto sì. ma non mi è mai capitato di incontrare gente del genere, anche perchè se me ne accorgo vado subito a cercarli ;D
  6. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    :roll:
  7. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    hai interpretato male: te la rispiego:

io vorrei avere in squadra uno forte piuttosto che debole, anzi piuttosto che uno debole (che non mi interessa più di tanto) uno idiota che rende meglio l'idea.

il senso della frase è: non mi interessa più di tanto che sia forte o debole, però mi da fastidio avere in squadra uno che si comporta da idiota.

scusa se mi son espresso male ;)
  8. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Di solito faccio così anch'io... è una cosa veramente fastidiosa.
    Se ti va di aggiungermi ai tuoi contatti sul PSN puoi mandarmi un messaggio privato, così magari si fa qualche partita insieme.

Scoppiato ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Ok allora, ora è più chiaro.
    Comunque pare che ci si diverta abbastanza anche con gli idioti :D
  9. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    no no ma figurati, non sai quante cazzate faccio io nelle private! ;D

solo che vedi, di fronte a tanti bimbominkia, tanti che usano trucchetti, tanti che imbrogliano.....se devo vincere una partita almeno quelli che giocano con me ci provino seriamente!

se poi va bene ok, se va male pazienza ma almeno ci abbiamo provato :)

per le cazzate poi se siamo tutti amici che ci conosciamo ben vengano, 2 risate non fanno mai male :asd:
  10. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Per quanto mi riguarda, io mi impegno sempre al massimo... e credo proprio anche gli amici che giocano di solito con me. Poi purtroppo alle volte i risultati sono quelli che sono (non sempre eh), perché soprattutto nei deathmatch a squadre capita di beccare gente veramente molto organizzata (ma che, lo fanno di lavoro?).
    Però credo che nessuno del mio gruppetto si sognerebbe mai di prendersela con un altro perché ha giocato male... al limite ci si prende un po' in giro, ma molto bonariamente... E personalmente non scambierei il più scarso dei nostri con un fenomeno sconosciuto... anche perché probabilmente il più scarso sono io :D Certo che se si perde sempre il divertimento viene un po' a mancare, quello sì...
    Io sinceramente preferisco buscarle e sentire commenti divertenti, rutti, scemate varie e insomma altri che come non prendono troppo sul serio il gioco, piuttosto che vincere sempre giocando con gente seriosa o convinta.
  11. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    dipende sempre dalle motivazioni e dalle persone con cui uno si sta giocando: è ovvio che con gli amici, gente che ci conosce e si gioca spesso, si fanno anche volentieri le cazzate e anzi ci si diverte moltissimo anche giocando "seriamente" con prese per il culo e scherzi moooolto bonari (come dici tu).
    cambia tutto invece con persone che non conosci, con gente che gioca a cazzo perchè tanto se ne frega in partenza e anzi spesso quitta dopo 3 minuti (tanto per ricordare: molti sono gli stessi che nel primo MW partivano nei C&D veterano usando i lanciarazzi contro i compagni :roll:)

capisci la differenza ?? non è tanto una questione di bravura ma più che altro il motivo per cui uno gioca. ;)
  12. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    :tfrigna: sono commosso...

:tfigo: e comunque noi quando giochiamo siamo sempre viulentiiiiiiiiiiii :tfigo:
  13. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

bravo scoppiato!!!!!!!
    UNO DI NOIIIII SCOPPIATO UUNO DI NOIIIII UNO DI NOOOOOOOOOOOIIIII
    SCOPPIATO UNO DI NOOOI!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

io odio quelli che vanno in giro a seccare i compagni di squadra....ma che cavolo giochi a fare????????
  14. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Sì... non senza sforzo, ma credo di riuscire a capire :D

Scoppiato ha aggiunto 3 Minuti e 33 Secondi più tardi...

E certo eh... mica siamo femminucce solo perché giochiamo più per divertirci che per le classifiche.
    SANGUE, FERRO E FUOCO... altro che discorsi!!! :D :D :D
  15. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
  16. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Grazie grazie Leso :asd:
    Oh... ci sono anche quelli che cercano disperatamente di far fuori i compagni di squadra scambiandoli per nemici... :lalala:
    Mi sa che rientrano nella categoria degli idioti :D
  17. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto..infatti se sono con i miei amici e becchiamo uno di questi....iniziamo a seccarlo a turno...fino a quando se ne và:asd::asd::asd:
  18. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma perdonate l'ignoraza.. ma solo a veterano è possibile uccidere i compagni o anche nel deathmatch a squadre normale ?

Azz mica lo sapevo.. vabbè che non ho l'abitudine di sparare ai compagni.. ma magari è successoe non me ne sono accorto !!!!
  19. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    solo a vetereano nel death match invece a cerca e distruggi e quartier generale....se spari a un tuo compagno, muori tu
  20. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    inoltre nel deathmatch se uccidi volontariamente un compagno muori anche tu ;)