1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ma porca put*ana volete usare questi maledetti spoiler?!
  2. markfiorini1991

markfiorini1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa!!! adesso modifico!!
  3. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Grazie :)
  4. LeoLeoLeo

LeoLeoLeo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ma la missione
    del chocobo
    dovo la trovo? a che capitolo?
    comè bello il tasto
    spoiler
    che uso
    per spoilerare
  5. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Iniziato oggi ...bhe che dire graficamente è uno spettacolo , un po meno nei filmati in CG ma non è poi cosi penoso come dicevano!!!
    sono solo all'inizio ma le ambientazione e i personaggi mi piacciono molto, per ora i combattimenti sono piuttosto semplici in quanto devo solo attaccare e attaccare!!! mi ha appena spiegato l'attacco a catena ma sinceramente non ho capito bene come funziona...in pratica la barra del nemico si carica tutta e che succede??? :asd:
  6. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Cmq più avanti con l'optium diverranno + complicati i combattimenti :D e poi la barra a catena appena piena fa diminuire + in fretta l'energia :D
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

La trovi dal capitolo
    11 in poi, dopo aver finito la missione 14 della caccia.
  8. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Una volta riempita la barra catena del nemico , quest'ultimo va in "crisi" e quando lo attacchi riceve il doppio dei danni.
  9. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga m serve un anima pia che mi spieghi un po' di cose: prima d tutto come si potenziano i livelli dei personaggi e i livelli delle armi. però dovrete spiegare bene nn arronzato come fanno alcuni di voi grazie in anticipo
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    ok capito..quindi io non devo fare altro che attaccare. i danni doppi li riceve automaticamente...ora capisco!!! grazie :D
  11. fisietto

fisietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi avrei un problemino...l'omen della missione di caccia del
    chocobo
    è ancora assopito...ho finito il gioco e ho anche fatto parecchie missioni A e B cosa devo fare?
  12. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a girare per tutta pulse e cerca tutte le missioni
  13. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se pure te hai spoilerato qualche pagina indietro, e anche pesantemente -.-

allora dove si trova l'oggetto per il negozio dell'organix?
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Se non fai le missioni prima non ti fa fare le successive.

Stepet82 ha aggiunto 17 Minuti e 35 Secondi più tardi...

è lunga, ma ci provo.

Sviluppo dei personaggi:
    si fa attraverso il cristallium che si sblocca al capitolo 3. Prima non si accumulano punti per salire di livello. Ad ogni combattimento vengono assegnati punti cristallo (pc) a seconda della difficoltà degli avversari. Questi punti vengono spesi per potenziare i personaggi nel Cristallium. Per entrarci premi Y e vai alla voce Cristallium. Scegli il personaggio ed entri. Ogni cristallo ha un suo costo in Pc che si può vedere in basso. Ci sono vari tipi di cristallo: quelli tondi aumentano o i punti vita o punti di potenziamento magia o fisico, quelli gialli grossi ti danno nuove abilità, alcuni ti fanno portare un oggetto in più e i più importanti sono quelli grigi che ti danno il Livello di ruolo che, una volta sbloccato, aumenta di molto l'abilità in quel ruolo del personaggio e influenza positivamente anche i compagni. Ad ogni punto del gioco il Cristallium può essere sviluppato fino a un certo limite oltre il quale non si può andare. Più avanti nella storia viene pian piano sbloccato tutto il Cristallium. Anche se hai sbloccato tutti i cristalli puoi comunque continuare ad accumulare Pc fino a un massimo di 999.999. Sta a te decidere per ogni personaggio quale ruolo sviluppare prima a seconda del tuo modo di giocare. Mi pare di averti detto più o meno tutto, se hai dubbi chiedi.
  15. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    piccola correzione: i danni non sono il doppio, ma equivalgono a una percentuale indicata sotto la barra di crisi...i danni inflitti dagli attaccanti sono più potenti, ma quelli inflitti dagli occultisti aumentano notevolmente questa percentuale...io ora controllo lightning e hope, all'inizio imposto tutti e 2 occultisti per aumentare questa percentuale, poi metto light attaccante in modo da infliggere più danni...poi ovvio, la strategia cambia a seconda della durata della crisi del nemico e dai benefici di aumentare questa percentuale: mi spiego meglio...se i danni sono al 300% e aumentano di poco a ogni attacco dell'occultista e light toglie 500 come occultista e 1500 come attaccante, mi sembra inutile questa strategia ;)
  16. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ma cosa ho spoilerato? .___. . Impara a fondo cosa significa spoilerare caro.
  17. fisietto

fisietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie risolto...avevo dimenticato un omen sui
    monti yaschas
    tra parentesi poi il vero problema era capire quale omen mi mancava e non sapevo dove andare e vagabondavo per le miniere in cerca di non so che cosa xD le miniere per livellare sono allucinanti quel gruppetto di piros da 7000 e crepano con un igniga
    Ultima modifica: 25 Marzo 2010
  18. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho ripreso in mano *__________*

Sono al capitolo 8
    A Nautilus con Sazh e Vanille, la storia si fa sempre più stupenda, intrigrata e piena di colpi di scena.
    La parte bella è che alla fine tutti i personaggi sono collegati tra loro, e molti nemmeno pensavano all'esistenza degli altri. *_*
    Che gioco stupendo, i combattimenti diventano man mano più difficili e ora sento anche il bisogno di passare un'oretta a livellare i vari personaggi.

P.S: Per favore, prima di uno spoiler mettete il numero del capitolo, così uno per cercare di aiutare gli altri non si rovina le soprese.
    Grazie^^
  19. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo sviluppo delle armi hai dimenticato cmnq grazie per tutto il resto ;)
  20. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xD a fondo? lol cos'è un'antica tradizione tramandata di padre in figlio da centinaia di anni? xD non sono l'unico che ha detto che avevi spoilerato pagine addietro, basta che vai indietro una per una e ti rileggi dove 3 o 4 utenti me compreso te l'hanno fatto notare dopo che rompi ogni volta che qualcuno spoilera :roll::lalala:

EDIT: perdono, ti avevo confuso con stepet xD chiedo venia, tu eri uni fra quelli che come me avevano fatto la predica a lui :D pardon
    Ultima modifica: 25 Marzo 2010